PDA

Visualizza versione completa : (JUVENTUS): Candreva bianconero.. adesso come verrà impostato il modulo?

leys89
21-01-10, 12: 12
ottima notizia in casa bianconera... antonio candreva e forte, veloce, preciso e grintoso...!

però mi stavo chiedendo, che tipo di modulo verrà adottato adesso, e dove verrà collocato antonio...

grazie a tutti per le risposte:oo2

Mathew23
21-01-10, 13: 18
Mah...
Io ci vedrei bene anche un 4-3-1-2

Però l'acquisto di Candreva mi lascia perplesso.... cioè è un giocatore di talento e prospettiva, ma adesso che torna Momo a cosa serve? sarebbe stato piu utile prendere un difensore, secondo me

Rodolfo Tatana
21-01-10, 14: 13
sinceramente conosco poco candreva a parte l'averlo visto in nazionale, mi sembra un buon centrocampista che si propone bene in attacco, una sorta di perrotta che pero' sa stare bene anche dietro a difendere come il classico interditore, insomma un centrocampista completo con margini di miglioramento e sopratutto con tanta strada da fare per capire meglio quale sia la sua vera identita. Non so se sia bravo nel dettare ritmi al centrocampo e assist per l'attacco, ultimamente giocava poco, si psera non sia una meteora

nella juve non saprei dove metterlo, a questo avranno pensato blank e compagnia bella :ghgh visto che in teoria si acquistano giocatori adatti al modulo o comunque giocatori che sai dove infilare, spero non sia solo un acquisto per far numero, personalmente non ho alcuna fiducia in ferrara e nei dirigenti tant'è che mi sembra un acquisto campato per aria, la cessione di zanetti grida ancora vendetta, se si potesse tornare indietro di 5 mesi forse era meglio tenrsi zanetti e ranieri e meta' dei problemi d'oggi non esisterebbero, ma col senno di poi son tutti bravi

leys89
21-01-10, 17: 08
con il modulo di mathew, praticamente sarebbe così:

caceres cannavaro chiellini grosso

candreva sissoko melo

diego

del piero Amauri

Mathew23
21-01-10, 22: 02
già...
però dipende tutto anche dalle punte che hai a disposizione...
perche se torna David, penso che s'accomoderà in panchina alex...

e quando torna camoranesi, penso che gli tornerà il posto da titolare....

quindi si puo passare anche a un 4-4-2.....

senza contare che, recuperati gli infortunati, secondo me Candreva dovrà fare anche della panchina, perche ci sono dei giocatori che sn difficili da mettere in panca

Revenge_89
21-01-10, 23: 12
E' un giocatore che nn conosco tanto bene, quindi nn mi posso esprimere più di tanto...So solo che a Livorno ha fatto bene fino ad adesso, quindi i presupposti lasciano ben sperare per nn ritrovarci un ennesimo bidone.
In quanto al suo impiego all'interno della rosa nn saprei dove sarebbe più oppurtuno....sono sicuro che le prime partite gli serviranno per trovare la sua posizione migliore, sempre che Ferrara nn abbia già in mente una posizione fisssa, anche se nn si è ancora espresso in merito.

leys89
22-01-10, 09: 33
io penso toglierà il posto a melo.. e verrà usato come regista della squadra!

sulle fasce marchisio e melo! avanti Iaquinta affiancato da diego..

Revenge_89
22-01-10, 12: 11
io penso toglierà il posto a melo
Speriamo che gli toglie il posto definitivamente dal campo!!

sulle fasce marchisio e melo
Melo in fascia??? Naaaa.......

leys89
22-01-10, 12: 32
scusa ho sbagliato... volevo dire marchisio e camranesi in fascia! quel bidone al massimo a bordo campo a raccogliere le palle...

anzi.. lo stewart può fare ke ne dite?? :D

prescy
22-01-10, 22: 07
visto l'andazzo delle ultime campagne aquisti non resta altro che sperare bene!
che dio ci aiuti è proprio il caso di dirlo ... :sisi

anche se son convinto che non è proprio l'uomo di cui avevamo veramente bisogno ma piuttosto di vedere Fetechia Melo in campo mi accontento anche di un Candreva qualunque ... :ghgh

e poi con gli uomini contanti che abbiamo penso non ci siano dubbi sullo schieramento a meno che Ferrara non voglia fare rifiatare un'ormai fiacco Marchisio concedendogli un pò di riposo e giocando con due punte più Diego invece del 4-4-2 con Diego in avanti

da Ferrara mi aspetto di tutto ... :shock

AgguantaGiulio
23-01-10, 14: 39
modulo sempre uguale...11 uomini in campo a casaccio senza tattica e ruolo :ghgh