PDA

Visualizza versione completa : vi ricordate di me? ^^

Lilirose
20-01-10, 22: 07
Ciao a tutti ragazzi :hap

Ero sparita da un bel po' dal forum, in parte per i fin troppo noti problemi di server, ma soprattutto perchŔ gli ultimi mesi non sono stati certo facili...
per˛ ho sempre pensato che passato il periodaccio sarei tornata tra voi, quindi immaginatevi la mia sopresa nel trovarlo completamente fuori uso :wall
Eccomi lý dispersa nei meandri della rete, quando grazie al vostro formidabile sistema di segnali di fumo mi ha raggiunta il tam tam e ho potuto unirmi alla trib¨
(in realtÓ semplicemente la mia amica Persephone - che non finir˛ mai di ringraziare :fleurs - mi ha dato il link del forum, ma mi piaceva la metafora pellerossa :tong2).

Vi ho un po' "spiati" per qualche giorno perchŔ ero intimidita di farmi rivedere dopo tanto tempo :ehmm, per˛ poi ha prevalso la voglia di tornare tra voi, anche perchŔ la community mi Ŕ mancata davvero tanto in questi mesi incasinati, e sono felice di vedere che Ŕ ancora qui compatta, con o senza forum :sisi

Bene, ora che mi sono ri-presentata :bgg2
mi unisco di cuore ai ringraziamenti ad Asterix e LadyHawke, che col loro bel forum ci hanno dato un punto di riferimento importante evitando che ci disperdessimo. :hap
L'unica cosa che mi dispiace Ŕ di non avere neanche lontanamente le competenze tecniche necessarie per poter essere di qualche utilitÓ a questo forum... per˛ spero che perdonerete la mia manifesta ignoranza :tong2, perchŔ nonostante tutto ci tenevo a tornare tra voi.

Mafalda
20-01-10, 22: 12
Ciao lili :bai

In effetti era una vita che non ti vedevo in giro :ohoh

Benarrivata, comunque:eye

Armandillo
20-01-10, 22: 15
Ben arrivata Lilirose !!! :bai

prescy
20-01-10, 22: 51
vi ricordate di me?

uhm ... ora come ora non proprio ... :ghgh

a parte gli scherzi ... :gogo

ciao carissima! :bai

come stai?

Ŕ un piacere rivederti quindi benvenuta :welcome:

Ale
20-01-10, 22: 58
Ciao Lili, ben ritrovata ! :bgg2

:bai

Strider
20-01-10, 23: 33
ciao Lili :fleurs

Ŕ bello aver ritrovato anche te :sisi

Atlas_77
21-01-10, 02: 11
:bai Lili
Mar˛ da quanto tempo, e che bello riaverti tra noi:sisi

jacklostorto
21-01-10, 08: 02
:welcome:Benvenuta Lili:fleurs,che bello risentirti e speriamo pi¨ spesso:bai

Persephone
22-01-10, 01: 15
Ciao lilluccia :fleurs

Hai ri-tirato fuori l'avatar rosa per l'occasione eh? ...mi Ŕ mancato taaaaaaanto...:ghgh

Scherzi a parte, Ŕ bello poter riprendere a forummeggiare con te :oo2...ricorda i vecchi tempi ...anche se purtroppo ormai il resto del gruppo non frequenta pi¨ il forum...:cry3

Nonostante i casini di questi ultimi tempi, adesso vedr˛ di rimettermi a postare anche io :hap.

Insomma...un abbraccione, e :welcome:

RobediRoby
24-01-10, 18: 54
Bentornata Lili

Lo Zio T
24-01-10, 20: 42
:bai Lilli e benritrovata

Ci si legge in giro :eye

vane
24-01-10, 23: 21
Ciao Lili :)

Bello rileggerti e non vedo l'ora di poterlo fare anche su p2pforum, credo che quando tornerÓ online i problemi di connessione saranno solo un ricordo e Anime/Manga tornerÓ a vivere...magari anche con i Quiz se la truppa di manga-addicted torna a rimpolpare i Quizzaroli.

Reyka
29-01-10, 00: 23
Lilinucciaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello poterci sentire anche qui!!!!! :sisi
che dura prova non sentire piu nessuno sul forum!!!!! :cry3 vero? spero che ora rimarremo tutti pi¨ uniti!!!
la famiglia virtuale :ehmm