PDA

Visualizza versione completa : Germania: gol fantasma del decennio

vane
19-01-10, 02: 31
Dopo il rimbalzo sulla traversa, la palla tornata in campo a 1,30 metri dalla linea di porta ma il guardalinee segnala il gol (inesistente)

Articolo (http://www.corriere.it/sport/10_gennaio_18/germania-gol-fantasma-burchia_b1c61e0c-0423-11df-9eeb-00144f02aabe.shtml)|Corriere.it (http://www.corriere.it/)

qqLdUJu3jTo

Roba da De Santis, Ceccarini e Moggi messi insieme :bgg2

Come diavolo ha fatto il guardalinee a segnalare il gol? Se prende la traversa non gol, gol se rimbalza oltre la linea di porta. Ma rimbalzato fuori! E pure l'arbitro...come ha fatto a non accorgersi che la palla era rimbalzata fuori? Puoi avere dubbi se sta entro 30-40 cm dalla porta...ma 130cm sono troppi dai!

E' pazzesco, il guardalinee deve fare una visita oculistica e poi lo devono mandare ad arbitrare la serie c tedesca...errare umano ma disastri del genere sono frutto di allucinazioni.

:bai

Revenge_89
19-01-10, 12: 35
Ahahah ma dai come si fa a convalidare un non gol del genere!!!
E' praticamente impossibile con una traiettoria del genere anche solo pensare che la palla sia andata dentro :boh

Mha veramente e noi ci lamentiamo dei nostri....Cmq fantastico lo scatto da 100 metri ceh ha avuto il guardalinee :ghgh

Andy86
19-01-10, 14: 19
Il video stato rimosso.
Se il terzo risultato nei video correlati si riferisce allo stesso evento, penso che abbiano pensato che, visto l'angolo con cui la palla rimbalza, abbia cozzato con la parte inferiore o interna della traversa e quindi si trovava qualche centimetro oltre la linea di porta. Per solo un'ipotesi, io comunque non lo avrei convalidato.

vane
19-01-10, 14: 28
Ho sostituito il video. ;)

Andy il guardalinee ha preso comunque un abbaglio, perch gol solo quando il pallone varca completamente la linea di porta, non bastano pochi centimetri. E non bisogna essere maghi della fisica per capire che quando il pallone impatta in quel modo sulla traversa comunque la linea di porta non nemmeno superata di qualche cm, altrimenti il rimbalzo sarebbe stato diverso, perpendicolare alla traversa...cos non stato.

Per me il guardalinee aveva bevuto oppure per la stanchezza ha visto il pallone entrare in porta, impattare contro la rete o la traversa interna e riuscire. Come ha fatto...lo sa solo lui. Io spero che dia spiegazioni.

jacklostorto
19-01-10, 15: 31
Ciao Vane,commento solo con un"nessuno perfetto"in questo caso il guardalinee,l'arbitro mi pare si sia gi scusato e comunque l'errore non ha influito minimamente sul risultato,concludo con"che bello risentirti"ciaoooooo

vane
19-01-10, 15: 34
Ciao jack, benvenuto :)

Mi chiedevo dove fossi, vedrai che presto ci leggeremo di nuovo nei Quiz su p2pforum. ;)

Tornando in topic, per fortuna l'errore stato ininfluente e l'arbitro se non ha visto non ha colpe, ma il guardalinee si deve fare un checkup completo, per vedere quel gol c' qualcosa che non va. :lol:

Eres
20-01-10, 08: 50
Naaa, non sapete che in Germania colpire la traversa vale un gol! :bgg2

prescy
20-01-10, 23: 58
beh ogni tanto mi capita di vedere delle partire della Bundesliga e ci sono arbitri che ne combinano di tutti i colori ... :ghgh

beh su questo episiodio non ci sono commenti da fare se non quello che il guardalinee debba essere internato subito e, ma si dai, aggiungiamoci pure l'arbitro ... :sisi

gioveblu
21-01-10, 09: 15
Si vede benissimo che era dentro :ghgh

Dark Angy
22-01-10, 11: 16
ma chi e', il byron moreno della germania ?

principe andry
22-01-10, 12: 12
l'arbitro poteva essere coperto e comunque non era vicino, ma il guardalinee era l ed aveva la visuale libera :shock

In quei momenti non credo sia facile pensare " rimbalzata in campo, normale che non sia entrata", per si vedeva talmente bene :ghgh

Bella Dark :ghgh

:bai2

jacklostorto
22-01-10, 14: 12
:baiper me sempre IMHO il guardalinee era alticcio,quindi vedeva doppio e tra dentro o fuori ha optato per la la prima ipotesi:ghgh:ghgh
P.S. Giove non che anche tu...:eye