PDA

Visualizza versione completa : vBulletin Segna la discussione come risolto

GerryZ
12-06-16, 17: 56
Ciao ragazzi e di nuovo complimenti per questo forum ricco di spunti
Vado al sodo, da qualche giorno nel mio forum sono stato costretto a disabilitare un ADDON molto importante che mi permetteva di far segnare a colui che risolto il 3D di poter segnare discussione RISOLTA, solo che a seguito di alcune impostazioni nuove che volevo inserire nel mio forum, questo ADDSon ha smesso di funzionare, addirittura abbiamo cercato di disinstallarlo per poi reinstallarlo ma non si riesce, mi da un errore..... a quel punto ho fatto un backup del forum con filezilla ma niente da fare. allora ho deciso di disabilitarlo e lasciarlo li a giacere, per rimane il problema che adesso non ho questo ADDSON dei risolti.
Ho visto che questo forum ha uno molto interessante che sarebbe ottimo per il mio forum, sarebbe interessante sapere se come si chiamo questo vostro ADDSON sempre che possiate e volete

Grazie a tutti per il vostro aiuto in anticipo
Saluto :bai

Nell'immagine vedete cosa intendo

http://i.imgur.com/lflB7Ab.png?1

Asterix
12-06-16, 20: 14
Ciao Gerry

l'addon che utilizzo qui scritto da me per questa community e non in rete, quella volta l'ho creato in quanto nella community vb non avevo trovato nulla, se non ricordo male non c' un autoinstaller. Per i plugin qui installati utilizzo spesso il se non ricordo in quanto li ho fatti anni fa quando ero attivo come coder poi con l'arrivo di vb5 la mia vena di coder vb andata sempre pi scomparendo visto che come piattaforma mi ha deluso e molto.

Verifico cosa posso fare.

Ti faccio sapere.

GerryZ
12-06-16, 23: 02
Ciao Asterix
In attesa di una tua risposta ed eventuale soluzione ti ringrazio in anticipo

PS Non ho capito ti ha deluso vB5 o vB4..?

Un saluto:bai

Asterix
19-06-16, 16: 31
vB5 mi ha deluso e molto.

:bai