PDA

Visualizza versione completa : Salvare chat di whatsapp

iaia
25-05-16, 21: 16
Vorrei salvare una chat di watsapp in modo che comprenda il testo e le immagini.
Ho già provato diversi sistemi.
Il più semplice (invia chat via mail) invia il testo e una decina di immagini a parte, le ultime.
Per questa chat in particolare ho molte immagini e le vorrei salvare tutte e al giusto posto.
Ho provato sia da Android che da pc,
ho installato qualche programmino che dichiara di eseguire l'operazione ma nessuno funziona.
Ho esportato i database ma non li riesco ad aprire (così li ho cancellati)
C'è un sistema per salvare una chat completa senza impazzire?
Grazie.

Andy86
26-05-16, 12: 13
Alla strenua potresti fare uno o più screenshot e poi li metti insieme.
Su android si fa tasto accendi + tasto volume giù, premuti contemporaneamente.

iaia
26-05-16, 13: 41
Il problema è che sono pagine e pagine! ho iniziato a cercare una soluzione diversa proprio perché non riesco nemmeno ad arrivare all'inizio.
Poi ho iniziato a copiare un mess. alla volta partendo dalla fine, ma è davvero impossibile, mi sono arresa alla seconda foto.

iaia
09-06-16, 19: 08
Io sto inserendo a mano le foto.
Si tratta di un lavoro lungo, perché sono 210 pagine di solo testo.
Non credo che mi servirà ancora, non ho intenzione al momento di salvare altre chat, ma se non vi dà problemi vorrei lasciare questo argomento non risolto.
Se qualcuno conoscesse un sistema non macchinoso vorrei avere la soddisfazione di conoscerlo.

iaia
25-06-16, 13: 33
Segno come risolto, ma se scoprite un sistema semplice e fattibile, senza rischiare di danneggiare il cell. ecc. ecc. per salvare tutto di seguito testo e immagini fatemi sapere.
Grazie!:bai