PDA

Visualizza versione completa : Help per favore, per una traduzione in spangolo.

spektros
24-02-16, 11: 57
Ciao a tutti ragazzi
Avrei bisogno urgente che qualcuno fosse in grado di tradurre dall'italiano in spagnolo un piccolo testo.
Prima che lo scrivo, qualcuno è in grado di farlo per favore? Vi ringrazio tanto.
:bai

LadyHawke
24-02-16, 12: 32
:bgg2 Fosse stato francese un tempo avrei fatto una traduzione simultanea.... Non ti posso garantire nulla, ma uno spagnolo è pur sempre una lingua neolatina quindi non dovrebbe essere troppo complicato :boh
Se vuoi che proviamo, siamo qua :eye

spektros
24-02-16, 12: 57
Il testo come vedi è un pò improvvisato, se riesci per favore, cerca di raddrizzarlo in modo tale che si capisce.
Grazie grazie infinite.
:forgive

Ti ho sempre detto che è complicato spiegarti bene le cose in spagnolo, purtroppo i traduttori online ancora non sono perfetti.
In italiano sarebbe più semplice e finalmente capiresti perchè certe volte mi comporto in un certo modo.

Non sono un bambino ma spesso mi comporto come tale lo so, e di questo te ne sei accorta.

Non sono uno stupido, e forse questo non lo hai capito, continui a non capirlo.

Io ti conosco abbastanza ho imparato a conoscerti, e so, quando stai per fare una cosa che non mi piacerà.
Attenzione, non è presunzione da parte mia se mi permetto di dire questo. Te l'ho detto, un poco ti conosco e poi credo di amarti moltissimo.

Allora mi chiedo: ma perchè fa così?

Perchè vuole mettermi alla prova per capire se ho fiducia in lei?

Perchè vuole liberarsi di me e non riesce a dirlo apertamente?

Mi fai venire 1000 dubbi, anche se dici che mi ami.

Allora che succede: immagino una bilancia...
Pongo su un lato della bilancia tutte le volte che dici che mi ami, e dall'altro, tutte le volte che mi racconti una bugia.

Vorrei che la bilancia pendesse quasi sempre da un lato, e sai benissimo quale.

LadyHawke
24-02-16, 22: 00
:shock... Perdonami spektros, nella solita maledetta fretta avevo letto male e pensavo fosse da spagnolo a italiano...
Per non rischiare errori o fraintendimenti mi faccio da parte... tranne che per tentare di rintracciare una mia cliente cubana (se non è uno dei periodi che va a casa), che magari ci da una mano...

spektros
25-02-16, 00: 34
che magari ci da una mano...

Ok non vado più di fretta ora, ma ci conto. Grazie

spektros
14-03-16, 15: 34
Niente ancora? :hap