PDA

Visualizza versione completa : Buone Feste

marcella36
24-12-15, 14: 42
Auguri di serenità, di ricchezza di sorrisi e di amicizie e di affetti.
Sono spesso assente ma Voi tutti Staff compreso rimanete i miei cari amici, :sisi
A voi tutti i miei migliori auguri per le Feste e per una buona vita.:l_santa2

Armandillo
24-12-15, 15: 26
:bai

Voglio rivolgere un saluto a tutti voi nella speranza che possa al piu' presto ritornare alla mia frequentazione abituale.

Vi auguro di passare queste giornate in tranquillita' con i vostri cari

Buon Natale :l_santa

Asterix
24-12-15, 16: 34
Un augurio di Buone Feste a tutti e auguri per l'anno che verrà, spero sia migliore di questo (almeno per me lo spero.)

Asterix

LadyHawke
24-12-15, 17: 41
Purtroppo quoto e appoggio tutto quanto gallico, se ti va ti mando un elmetto come il mio per scongiurare altre tegole sulla testa...

Ma è Natale e un saluto a tutti lo devo proprio fare: popolo di CT,

AUGURI DI CUORE PER UN NATALE SERENO IN FAMIGLIA E CON LE PERSONE CHE AMATE
3293

Pegaso
24-12-15, 21: 32
Guardiamo verso il nuovo 2016 con la speranza che ci porti tutto quello che il 2015 ci ha privato e anche di più. Buone veste a tutti voi.

Kirk78
25-12-15, 04: 14
Ciao a tutti e buone feste di cuore a tutti! :l_santa

Come forse qualcuno avrà notato è da un po' che non mi collego... mi siete mancati TUTTI tantissimo.

Non entro nei particolari ma la vita alle volte è crudele. E anche un semplice lavoro di ristrutturazione di casa ti fa capire che esistono molti delinquenti e ladri in giro che ti possono rovinare la vita. Poi il lavoro è pochissimo....ma la vita è così. :triste
Ero intenzionato a fare i miei soliti aggiornamenti e novità su Windows 10 prima di farvi gli auguri ma altre tegole mi sono cadute in testa...
Anche perché se vado in casa d'altri come CT, anche se mi sento a casa mia, volevo lasciare il mio contributo. :cry3
Spero prestissimo di poter essere da Voi costantemente come in precedenza, carissimi amiche e amici di CT. Adesso sono su un PC muletto su Debian.

Per ora al posto della mia solita poesia vi lascio una mia barzelletta per sorridere un po' che spero vi piaccia by Kirk78:

Linux e Windows si incontrano su internet:

Windows: Ciao Linux come stai?
Linux: ciao win! Gnu babà! E tu?
Windows: Non me ne parlare... Ogni tanto cammino male e spesso ho tosse, febbre e non riesco più a leggere bene... penso di aver contratto un virus
Linux: Uno? Sei fortunato perché so che i tuoi familiari hanno molti più infezioni! Io e la mia famiglia invece nulla, tranne qualche minimo problema all'hosting. Solo un mio lontano parente, Android, ha qualche problema ma anche perché ha comprato da delle bancarelle abusive e non dal negozio ufficiale.
Windows: Guarda c'è anche Apple. Ciao! Come va?
Apple: Vi dirò fino ad qualche anno fa stavo quasi sempre bene, anche perché noi frequentiamo esclusivamente nostri parenti. Ma poi è arrivato anche nel nostro chiusissimo condominio qualche malattia anche molto contagiosa. Tu ne sai qualcosa vero winy?

Virus:

Larga la foglia stretta la via,
neanche gli antivirus li mandan via!
Larga la via stretta la foglia,
di Linux ormai tutti han la voglia!
By Kirk78

Un augurio personale ai nostri Marò!
Un augurio speciale, permettetemelo, al nostro caro Asterix che ci ospita a sue spese (non ce lo scordiamo mai) e alla dolce LadyHawke :clap

Speriamo che il prossimo anno sia migliore di questo!

AUGURI AUGURI AUGURI!

Clairvoyant
25-12-15, 19: 00
Auguri a Tutt* di buone Feste e felice 2016.:l_santa2

iaia
26-12-15, 14: 40
Grazie! ricambio.

Strider
27-12-15, 20: 33
BUONE FESTE A TUTTI !!!

:l_santa2:l_santa2:l_santa:l_santa:l_santa

Genzo83
28-12-15, 13: 53
Anche se latito da tempo, anche io vorrei augurarvi buone feste, e che possiate realizzare i vostri sogni. :bai :fleurs

Armandillo
31-12-15, 13: 18
Approfittando del thread voglio augurare a Voi tutti e alle vostre famiglie Buon Anno nella speranza che il principio possa essere indicativo di un anno migliore per il clima, vista l'attualita', per la salute, per il lavoro, per l'amore, per le amicizie e, permettetemelo, per la mia Roma troppo bistrattata da loschi personaggi cui al contrario auguro un anno pessimo.

http://i.imgur.com/mgpqioT.jpg

Brindiamo insieme !!!!! :bai

marcella36
31-12-15, 14: 08
Bella idea e bell'augurio, ricambio con entusiasmo!

Genzo83
31-12-15, 15: 28
Ricambio anche io. Nuovo anno, nuovi principi, nuove occasioni. Sperando che tutto possa portare a qualcosa di positivo.

Buon anno a tutti voi! :fleurs

LadyHawke
31-12-15, 16: 14
A tutti, e migliore di sempre

BUON

http://i66.tinypic.com/2ppfzw2.png

Asterix
01-01-16, 00: 09
Auguro a tutti voi un Buon 2016

Armandillo
01-01-16, 00: 44
http://i.imgur.com/D49CeFd.png

Come la lanterna vola in alto lentamente
così la speranza sogno di tanta gente
un sincero augurio per un anno felice
un respiro senza affanno, un po' di pace !! :glu:bai

marcella36
01-01-16, 11: 01
A TUTTI VOI AUGURI PER IL 2016 E GLI ANNI A VENIRE
Complimenti e ringraziamenti ad Arma che ha un dono speciale per rendere speciali gli auguri| guardando la foto viene da esclamare
"In alto i cuori!".

MarcoStraf
05-01-16, 23: 59
Con un po' di ritardo, mille auguri ai vecchi amici.
E a proposito di vecchi amici:

https://www.youtube.com/watch?v=SvVUscbI2Wk