PDA

Visualizza versione completa : cartella installazione bitTorrent

FORMATTATO
16-09-15, 10: 01
ciao raga, scusatemi se vi contatto per una stupidaggine, ieri ho installato l'ultima versione di bittorrent su windows 8, oggi vado per avviarla e voilą, non trovo bittorrent, mai capitata una cosa del genere, riesco a trovarla solo su "programmi e funzionalitą" ..sapete dirmi dove sta? :bgg2

Andy86
17-09-15, 19: 12
:bai

Aspetta, non ho capito, non trovi il collegamento, proprio la cartella installazione, oppure nessuno dei due?

Almeno tu sai dove lo hai installato o nel setup ti sei limitato (sbagliatissimo) a fare avanti-avanti-avanti senza guardare?

FORMATTATO
18-09-15, 00: 50
ciao andy, si esattamente.. avanti avanti avanti. mi son fidato perchč non mi era mai capitato di non trovare ciņ che installo, ma questo bittorrent non lo trovo da nessuna parte, meno male che almeno su programmi e funzionalitą me lo segnala, infatti l'ho disinstallato e installato utorrent, quest'ultimo al momento dell'installazione ho spuntato la voce per creare un collegamento nel menu star, altrimenti manco questo trovavo, davvero strano

Andy86
18-09-15, 12: 42
:bai

Probabilmente č solo questione di capire com'č strutturato il filesystem in windows8, puņ darsi che abbiano cambiato qualcosa.

Hai provato a fare una ricerca nei file per "*.exe" (sempre che in win8 esiste ancora) e vedere se riconosci quello di Xtorrent per poi guardare in che dir si trova?

Sarebbe una buona cosa, quando fai "passare" i setup, controllare se da qualche parte c'č la possibilitą di scegliere il percorso di installazione, almeno anche se non lo cambi puoi vedere dove va a metterlo.

FORMATTATO
18-09-15, 20: 58
ormai non ha pił importanza, l'ho disinstallato e reinstallato utorrent guardando attentamente dove veniva installato :))
ti ringrazio andy.. sempre presente :forgive