PDA

Visualizza versione completa : Nuovo plugin Eu Law Cookie - working progress

Asterix
20-07-15, 19: 50
Salve

in questi giorni potrebbe accadere che il forum presenti degli errori di script :lol:, questo è dovuto al fatto che sto sviluppando un nuovo addon per la normativa sui cookie, quello di prima non mi piaceva molto :lol: , il 40% del lavoro sono riuscito a farlo in locale, purtroppo però molti script non girano nel mio ambiente di sviluppo e pertando devo testare (contrariamente alla buona norma) su un sito online.

Non me ne volete ma l'alternativa è la chiusura della board fino al termine del plugin, sempre se riesco a farlo. :cry3, purtroppo per vbulletin non c'è nulla di pronto.

:bai

Andy86
22-07-15, 17: 49
:bai

A me l'unica cosa che non piaceva del fumetto era di doverlo richiudere tutte le volte che riaccedevo al sito.

Effettivamente quello nuovo è meno invasivo, anche se lo ignoro non da molto fastidio. :thx

Asterix
22-07-15, 18: 00
Quello nuovo ha un cookie di controllo con una validità di 30 giorni, quindi se si accetta per 30 giorni si è ok. se non si cancellano i cookie :lol:

Andy86
23-07-15, 12: 04
Veramente io il cookie lo salvavo anche prima, solo che veniva sovrascritto ogni volta. :tap
Ora l'ho risalvato, vediamo se regge.