PDA

Visualizza versione completa : Test: cosa racconta la tua data di nascita ?

Armandillo
01-07-15, 13: 54
:bai....se vi va....

ho trovato questo simpatico test (http://www.rivelazioni.com/test/data-di-nascita/) e nel mio caso la risposta e' stata molto aderente:

Sei molto orientato alla famiglia. I tuoi familiari sono le persone più importanti della tua vita e faresti di tutto per loro.
Però a volte ti senti sottovalutato e pensi che gli altri ti diano per scontato.
Prendersi cura degli altri è nella tua natura, su questo non c'è dubbio, ma forse di tanto in tanto dovresti provare a essere un po' più indipendente e a prenderti più cura di te.

Nota: dovete sapere a che ora siete nati

Pegaso
01-07-15, 23: 37
Il titolo mi si adatta abbastanza, ma poi nella spiegazione non mi ci ritrovo del tutto.

Indipendente e risoluto
La tua natura indipendente e risoluta è stata la tua forza guida lungo tutta la tua vita.
Hai sempre preso decisioni da solo, pianificando il futuro e aiutando gli altri.
Tendi a considerare ogni piccolo dettaglio prima di fare qualunque piano e questo a volte fa pensare alle persone che tu sia un po' negativo.
Prova a rilassarti e ad uscire dagli schemi ogni tanto. Potrebbe migliorare davvero la tua vita!

Andy86
02-07-15, 12: 14
:bai

La tua natura indipendente e risoluta è stata la tua forza guida lungo tutta la tua vita.
Hai sempre preso decisioni da solo, pianificando il futuro e aiutando gli altri.
Tendi a considerare ogni piccolo dettaglio prima di fare qualunque piano e questo a volte fa pensare alle persone che tu sia un po' negativo.
Prova a rilassarti e ad uscire dagli schemi ogni tanto. Potrebbe migliorare davvero la tua vita!

Mah, non lo so, forse tranne la seconda riga è davvero così. :m:

Mirtilla
02-07-15, 15: 29
io andy e iaia lo stesso risultato? :shock se su 4 in 3 abbiamo ottenuto la stessa risposta forse il test è un po' approssimativo http://www.emoticons.free.fr/smileys/zz-Uncategorized/eusathink.gif

ad ogni modo carino :eye