PDA

Visualizza versione completa : windows defender

p060477
26-04-15, 16: 06
dato che non lo uso..in win 8.1 come caspita si puo' eliminare definitivamente..??

Armandillo
26-04-15, 19: 48
:bai

Qui (http://www.windoctor.it/sistemi/8/windows-8-disinstallare-completamente-windows-defender/) ma io mi limiterei a disabilitarne il servizio.

Pegaso
26-04-15, 20: 03
Anch'io mi limiterei a disattivarlo.
Ne approfitto invece per chiedere se qualcuno sa come eliminare le segnalazioni degli aggiornamenti. La Microsoft se vuole lo sa benissimo che non lo stai usando ma continua a proporti gli aggiornamenti, che diventano solo fastidiosi e una perdita di tempo.

p060477
27-04-15, 11: 37
..la cosa strana e' che in services.msc non c'e'..
come mai..?

inoltre mi interesserebbe anche a me bloccare per lui gli updates di win..

Armandillo
27-04-15, 12: 10
Se WU per Win8 funziona come Win7 credo si possa solo "nascondere" l'aggiornamento cliccandoci col tasto destro

:bai

Edit:

..la cosa strana e' che in services.msc non c'e'..come mai..?

Non so come mai e comunque da cio' che ho visto per disattivarlo bisogna solo richiamare il programma e cliccare su "non usare il programma" :boh con privilegi di amministratore

p060477
27-04-15, 19: 38
se provo a far partire l'app mi dice che non e' attiva..forse perche' ho avira antivir..??

"si possa solo "nascondere" l'aggiornamento cliccandoci col tasto destro".....cosa dovrei fare..??
..a me li installa in automatico..mi guideresti..??!1..
grazie!!

Armandillo
27-04-15, 22: 23
Se l'applicazione non parte si vede che e' gia' disabilitata :boh
Almeno in Win7 se avvio Windows Update e trovo un qualsiasi aggiornamento ci clicco sopra col destro e nella finestra scelgo appunto "nascondi"...come puoi vedere nella foto qui sotto

3162

---------- Post Unito alle 22: 29 ----------

Se l'applicazione non parte si vede che e' gia' disabilitata
Almeno in Win7 se avvio Windows Update e trovo un qualsiasi aggiornamento ci clicco sopra col destro e nella finestra scelgo appunto "nascondi"...come puoi vedere nella foto qui sotto

3162

Per bloccare l'avvio automatico e poter nascondere quell'aggiornamento prima devi andare nel Pannello di controllo e nella sezione Windows Update scegliere di essere avvisato senza installare :sisi cosė puoi avviare quelle che vuoi e nascondere gli indesiderati :bai