PDA

Visualizza versione completa : Sottoscrizione automatica alla migrazione thread

Andy86
02-03-15, 21: 44
:bai
Innanzitutto :thx perché quando chiudete alcune discussioni, in questo caso "la persona sotto di me", mi trovo automaticamente la sottoscrizione alla nuova discussione aperta e mi arrivano le notifiche.

Ma da cosa dipende? Perché non succede con tutte le discussioni ma solo con alcune? :m:
Per esempio con "a cosa sto pensando quiz" non è successo. :boh

(Dato che rimane la sottoscrizione a quella vecchia rinominata credo non si tratti di semplice spostamento dei post).

Lo Zio T
03-03-15, 00: 47

Non so se può essere utile, comunque segnalo che ogni tanto, senza motivo, mi ritrovo una sottoscrizione (senza notifica) in un topic specifico (quello del Cinequiz, quindi un qualcosa che esula da chiusure dei thread e spostamenti dei post). Aggiungo che come impostazione ho il non sottoscrivere nessuna discussione.

Kirk78
03-03-15, 11: 09
mi ritrovo una sottoscrizione (senza notifica)
Immagino che tu intendi la Modalità sottoscrizione alle discussioni predefinita e tu hai messo Non sottoscrivere. Quell'opzione suppongo sia quella predefinita, ma se per caso sottoscrivi dal forum una sezione (magari lo hai fatto in passato? :boh) magari ti aggiunge una nuova discussione della sezione in questione alle sottoscrizioni. Imho. Magari il buon Asterix ci illumina.

perché quando chiudete alcune discussioni, in questo caso "la persona sotto di me", mi trovo automaticamente la sottoscrizione alla nuova discussione aperta e mi arrivano le notifiche.
Concordo e sottoscrivo sia la domanda sia i ringraziamenti! Pensavo alla discussione degli auguri di compleanno che mi ero perso perché era stata aperta una nuova discussione.

Lo Zio T
03-03-15, 18: 57
Immagino che tu intendi la Modalità sottoscrizione alle discussioni predefinita e tu hai messo Non sottoscrivere. Quell'opzione suppongo sia quella predefinita, ma se per caso sottoscrivi dal forum una sezione (magari lo hai fatto in passato? :boh) magari ti aggiunge una nuova discussione della sezione in questione alle sottoscrizioni. Imho. Magari il buon Asterix ci illumina.

Esattamente. :sisi

Comunque non ho mai sottoscritto niente, nè discussioni, nè sezioni. :bai

marcella36
04-03-15, 16: 56
Ultimamente sono poco attiva, da tempo non apro una discussione, per esempio, ma seguo come e quando posso se leggo le email di riferimento. Da qualche giorno, pur avendo aggiornato profilo e impostazioni non ricevo avvisi email.
Mi dispiace perché in questo momento vivo di riflesso, quindi mi sento punita.
Un saluto a tutti

Kirk78
05-03-15, 15: 50
Carissima marcella36 mi spiace moltissimo che tu non riceva avvisi email, ma stai sicura che non c'è nessuno quì su CT che punisce, figuriamoci tu :fleurs
Prova a segnalarlo in area bug dicendo le impostazioni sopratutto in Modalità sottoscrizione alle discussioni predefinita. Magari è il provider che ha modificato delle impostazioni del php e quindi le mail potrebbero essere bloccate per un problema tecnico.

Anche te Lo Zio T in caso segnalalo in area bug.

marcella36
05-03-15, 16: 28
Grazie Kirk78, se l'inconveniente si dovesse ripetere lo segnalerò così come mi consigli. Come vedi oggi non ci sono problemi.

Asterix
07-03-15, 09: 15
Sinceramente non so darvi una risposta, ultimamente sto' vedendo cose strane in vbulletin e non riesco a dare spiegazioni logiche.

vedo se trovo qualche cosa in rete.

:thx

iaia
08-03-15, 15: 42
Innanzitutto :thx perché quando chiudete alcune discussioni, in questo caso "la persona sotto di me", mi trovo automaticamente la sottoscrizione alla nuova discussione aperta e mi arrivano le notifiche.
A me non è mai successo

marcella36
08-03-15, 20: 51
Andy86 sei particolarmente fortunato! contento?
Come a iaia non mi succede mai.

Andy86
09-03-15, 09: 34
Perché, mi sono forse vantato? Non vedo perché dovrei farlo. :boh

xtutteedue: potreste dire comunque che impostazione avete in "Modalità sottoscrizione alle discussioni predefinita (http://www.collectiontricks.it/profile.php?do=editoptions)", può tornare utile per capire cosa determina l'inserimento o meno della sottoscrizione automatica.

Io ho "notifica e-mail istantanea", può darsi che quando spostano i post in eccesso nel nuovo thread il forum si comporta come se avessi inserito io i miei post e mette la sottoscrizione, però se ce l'avete anche voi allora non è per quello.

iaia
09-03-15, 18: 34
Anche io ho la notifica email istantanea