PDA

Visualizza versione completa : Cinequiz L'Angolo del Cinefilo - 2015 (1° semestre)

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12

keyser_soze60
06-03-15, 10: 46
3)Nella morsa del ragno

wrongway
06-03-15, 10: 48
4) Nashville (1975)

keyser_soze60
06-03-15, 10: 50
4)Osterman Weekend ?

wrongway
06-03-15, 10: 51
5) The Game - Nessuna regola

keyser_soze60
06-03-15, 10: 54
5)eXistenZ ?

Strider
06-03-15, 11: 05
http://i.imgur.com/oxVkfpE.jpg

http://i.imgur.com/A0WCUTM.png

:shock:shock:shock

vi siete tolti subito il pensiero :ghgh

due quiz seccati quasi in simultanea (anche il geo dall'altra parte) :shock

:wall:wall:wall

a dopo :bai

wrongway
06-03-15, 11: 14
la prox volta che metti quella bionda sotto spoiler avverti che si rischia la salute aprendolo: mi ha preso un coccolone :lol:

Strider
06-03-15, 12: 12
siorre e siorri

abbiamo già il vincitore :triste

peccato perchè avevo preparato dei bei gruppi e questo è un film a cui tengo moltissimo e che, quindi, andava onorato diversamente :tap

ma si sa che gli incerti del "mestiere" sono sempre dietro l'angolo :ghgh :hap

procediamo quindi con la ...

la fo breve

the winner is ...

http://i.imgur.com/yNsvbWw.jpg

WRONGWAY
:gogo:gogo:gogo:gogo:gogo:gogo

:clap:clap:clap

:glu:glu:glu

wrong ha indovinato al 22° tentativo e quindi si porta a casa 13 punti per la classifica semestrale più la guida della prossima manche :sisi

ed il film misterioso era ...

http://i.imgur.com/YPKuJp6.jpg

Nashville (1975) di Robert Altman

A Nashville, durante i giorni del festival della musica country, si intrecciano le storie di tanti personaggi: star affermate o decadute, giovani alla disperata ricerca del successo nel difficile mondo dello spettacolo, candidati politici in cerca di consensi elettorali, galoppini del potere, avventurieri di mezza tacca. L'intreccio tra interesse politico e spettacolo musicale è rappresentato con un lucido disincanto che ha pochi eguali nella storia del cinema.

Robert Altman è stato uno dei più grandi registi americani. Un pensatore libero, una voce fuori dal coro, sempre ai margini dei percorsi mainstream, innovativo nello stile e nelle tematiche, si è sempre distinto per la sua grande capacità di raccontare storie corali, ritratti al vetriolo di un'altra faccia dell'America. Il grande regista ha quasi sempre smontato la rassicurante ed ipocrita retorica buonista del Sogno Americano, attraverso gli stumenti del sarcasmo e della pungente critica sociale. Il suo cinema è tipicamente fatto da perfide commedie corali, in salsa amara, di profonda intelligenza ed acutissima riflessione. Mai banale, sempre elegante nello stile, un uomo contro che si è sempre distinto per il grande rigore formale e la sferzante acutezza dello sguardo. Sempre snobbato dall'Accademy Award, manco a dirlo, a parte il premio contentino alla carriera del 2006. Tantissimi grandi film degni di lode: "MASH" (1970), "Il lungo addio" (1973), "California Poker" (1974), "Un matrimonio" (1978), il cult "Quintet" (1979), "I protagonisti" (1992), "America Oggi" (1993), "Radio America" (2006), giusto per citarne alcuni. Ma "Nashville" è, senza alcun dubbio, il suo capolavoro, il manifesto della sua arte, nonchè uno dei film americani più belli ed importanti di sempre. E' il film altmaniano per eccellenza

Un film da vedere, rivedere, ascoltare, possedere e custodire gelosamente nella propria collezione. Opera manifesto di una generazione e della fine di un'epoca, superbo ritratto corale di un periodo storico: la fine degli ideali del '68, la contro-cultura, sulle note avvolgenti della musica country in un viaggio di 5 giorni nelle radici musicali americane. E' una meravigliosa galleria di personaggi, tutti ben approfonditi, che incarnano lo sbandamento di una nazione, ma anche la sua carica vitale, il suo cinismo e la sua voglia di andare avanti. Con il consueto stile caustico Altman celebra, al tempo stesso, epopea e fine del sogno americano, svelandone le ingenuità, le contraddizioni e mettendo a nudo la faccia sporca e meschina della politica, dietro una maschera di lustrini scintillanti. E' il sogno spezzato di una generazione disillusa che vive per e attraverso la musica, è una lucida riflessione sul mondo dello spettacolo, le sue chimere ed i suoi inganni. Ma è, soprattutto, l'anima (musicale) di un popolo portata in scena nuda e cruda, senza retorica nè indulgenze.

Il film è come un grosso carrozzone che viaggia senza un centro vero e proprio e la folta galleria di storie e situazioni non identifica un vero protagonista, a parte la musica. La musica è il traino della vicenda, è quella che accomuna ed omologa, è lo strumento per andare oltre le meschinità e le tragedie dell'esistenza. Memorabile, in tal senso, la surreale tragica vicenda finale ambientata al Partenone. La struttura caotica e decentralizzata del film è una perfetta metafora per esprimere il senso di smarrimento di quegli anni, la caduta degli ideali e la ricerca affanosa di una comune identità sociale e politica.

La pellicola trasmette un forte senso di realismo, al punto che sembra quasi un documentario, in certi momenti. Altman sceglie di applicare il principio di diretta rappresentazione della realtà, tipico della Nouvelle Vague francese, amplificandolo, però, su un caleidoscopio di storie e personaggi, dando vita ad un suggestivo spaccato di vite collettive. La scelta di Nashville è quasi obbligata perchè la capitale del Tennessee è, da sempre, anche, la capitale della musica country e di tutto il kitsch ad esso correlato. Ma, come sempre in Altman, non c'è solo questo dietro la facciata più evidente: Nashville è anche uno dei simboli di quella "old America" conservatrice ed ancorata ai valori tradizionali (patria, famiglia, casa, religione). Valori che, non a caso, qui vengono messi tutti in discussione, demistificati e mostrati come deboli, frammentati, privi di una coesione complessiva. Ed il cinico edonismo individuale espresso dal "it don’t worry me" finale, rappresenta il top della critica all'egoismo sociale di una generazione. Ma anche il frutto inevitabile di una classe dirigente sprezzante e meschina, non solamente americana. Da sottolineare, altresì, il coraggio "perfido" di Altman, nel riaprire vecchie ferite mai rimarginate della storia americana, come l'omicidio Kennedy, qui indirettamente rievocato.

Insomma, quest'opera è il masterpiece di Altman per eccellenza, per molti aspetti complementare ad un altro suo capolavoro, "America oggi" del 1993, che però risulta ben più amaro e privo di quella frizzante energia vitale che traspare da molte sequenze di "Nashville".

Invito, quindi, tutti gli appassionati di cinema a riscoprire questo capolavoro assoluto (come gran parte delle opere di Altman, del resto) perchè è un meraviglioso manifesto (anche musicale) di un'epoca storica irripetibile. E' Uno dei migliori film americani dei 70's.

e vi lascio sulle splendide note di Keith Carradine :sisi :forgive

CLICK (https://www.youtube.com/watch?v=Fj6bvtylW9I)

il gruppo 1 non ve lo svelo visto che era appena all'inizio :bleh :lol:

that's all folks! :eye

pace e bene!

:bai2:bai2:bai2

wrongway
06-03-15, 12: 36
a sensazione il primo frame mi diceva: :oo2 :ghgh

- film USA girato in USA (a colori in lingua inglese)
- periodo 1970-99
- drammatico

e scorrendo i titoli su imdb ovviamente quello saltava fuori tra i primi (http://www.imdb.com/search/title?at=0&colors=color&countries=us&genres=drama&languages=en%7C1&locations=USA&release_date=1970,1999&sort=user_rating&start=101&title_type=feature)

per la prox ci si leggerà lunedì in mattinata :eye :fleurs

quindi vi auguro subito buon weekend :bai

Armandillo
06-03-15, 12: 50
Siete diabolicamente irrangiungibili !!! :triste
Mi ricordate quei fenomeni che riescono con 2/3 battute a riconoscere una canzone...tanto di cappello !! :clap

Strider
06-03-15, 14: 23
ovviamente sono ben conscio che quando scelgo una certa tipologia di film ci sono rischi enormi di morte prematura per la manche :sisi

vuoi perchè mi conoscete, vuoi perchè abbiamo gusti simili, vuoi per la bravura, in questo caso di wrong :sisi :clap :forgive

ma, in questo preciso momento storico, mi andava proprio di mettere questo film qui :sisi

quindi mi sono preso i miei rischi, mi è andata male ma fa niente :hap andrà meglio alla prossima :ghgh :hap

"But I’m easy, yeah I’m easy, give the word I’ll play your game, as though that’s how it ought to be, because I’m easy ..." :gogo

:bai

keyser_soze60
06-03-15, 14: 32
e allora complimenti a wrong che è troppo bravo e ci risentiamo martedì prossimo, io lunedì non ci sono

ciao! buon weekend!

Nikita
06-03-15, 14: 37
come si diceva nelle vignette della Settimana Enigmistica (che mi fanno ricordare quando ero piccola e mi mettevo vicino a mio padre, grande esperto in materia, per "aiutarlo"):

......... SENZA PAROLE .........

un felice weekend a tutti quanti voi :eye

wrongway
08-03-15, 11: 02
ho appena terminato di preparare una griglia 4x4 "nazionalpopolarissima" :ohoh :ghgh ma dato che Key ha anticipato che domani non ci sarà, vorrà dire che lo aspetteremo un attimo e la metterò online martedì mattina :sisi :fleurs :bai

Lo Zio T
08-03-15, 20: 58
a sensazione il primo frame mi diceva: :oo2 :ghgh

- film USA girato in USA (a colori in lingua inglese)
- periodo 1970-99
- drammatico

:shock

Altro no? :ghgh

Non ci sono parole, quindi :forgive al vincitore e grazie a Fox per la manche. :thx

Buon week-end. Anzi, ormai buon inizio di settimana. :bgg2

A martedì.

wrongway
10-03-15, 11: 43
Key ancora non si vede... :boh (a dire il vero sul forum c'è calma piatta in generale... :ohoh :ghgh )

ad ogni modo io la fo partire lo stesso perché devo uscire un attimo e penso che rientrerò verso le 14:30/3 meno un quarto :fleurs

vo quindi con la "grigliata" nazionalpopolare che s'intitola...

And the Oscar goes to...

ovvero è dedicata a coloro che in carriera hanno vinto almeno un Oscar :sisi

essendo una Griglia 4x4, avrete a disposizione solo 2 (due) tentativi a testa prima di ogni mio aggiornamento/azzeramento, e non i canonici 3 (il primo aggiornamento lo farò una volta che almeno quattro partecipanti avranno formulato i propri due tentativi a testa, o comunque prima se proprio necessario :eye )

ed essendo una manche "normale" e non "special", chi vince, condurrà la prossima :fleurs

per venirvi incontro vi posso dire che coloro che ho selezionato, in carriera hanno vinto almeno un Oscar nelle seguenti categorie:

- Oscar al miglior film
- Oscar al miglior regista
- Oscar al miglior attore
- Oscar alla miglior attrice
- Oscar al miglior attore non protagonista
- Oscar alla miglior attrice non protagonista
- Oscar alla migliore sceneggiatura originale
- Oscar alla migliore sceneggiatura non originale

vado dunque a mostrarvi la Griglia:

CineTris - And the Oscar goes to...

http://s9.postimg.org/ksig3ud1b/oscars00.jpg

N.B.: dovete indicare la posizione e ovviamente chi è raffigurato nella relativa foto

es. corretto: A1 ---> Clark Gable

rimandandovi al Regolamento gentilmente riportato da Stridy in questo post (http://www.collectiontricks.it/forum/club-degli-enigmisti/Ct4890-l-angolo-cinefilo-2013-1-semestre.html#post148639) :fleurs

qui vi ricordo che:

1) avete a disposizione max. 2 (due) tentativi a testa prima di un mio nuovo intervento

2) l'argomento della Griglia è quello dei Vincitori di almeno un Oscar in carriera

3) dopo i 4 tentativi indovinati scatterà la "panchina"

coloro che ho selezionato in carriera hanno vinto almeno un Oscar nelle seguenti categorie:

- Oscar al miglior film

a voi ora indovinare i premiati agli Oscar! :bai

Mnemosyne
10-03-15, 11: 47
La-so-la-so-la-so-la-so-la-so-la-so-la-so :lol:
1) d4 - matthew mcconaughey
Si riconosce dalle braccia corte :lol:

Strider
10-03-15, 11: 49
:thx wrong per la nuova! bella idea! :sisi :clap

C1 - Cate Blanchett

Mnemosyne
10-03-15, 11: 51
Io dico la mia ultima, perché con l'altro quiz non so quanto riuscirò ad esserci
2) - c4 - kathryn bigelow

Strider
10-03-15, 11: 56
A1 - Joel ed Ethan Coen

keyser_soze60
10-03-15, 11: 59
ciao a tutti!
grazie di avere aspettato e scusate il ritardo ma ho avuto da fare :-)

1)d1-Daniel Day Lewis ?

Armandillo
10-03-15, 13: 40
:bai a tutti

Bella idea Wrong :sisi :clap

Provo...

1) B4 -
Daniel Day-Lewis

wrongway
10-03-15, 14: 39
queste son giuste:

d4 - matthew mcconaughey

C1 - Cate Blanchett

c4 - kathryn bigelow

A1 - Joel ed Ethan Coen

NON azzero ancora il counter perché Arma e Key hanno ancora 1 tentativo a testa a disposizione, ed eventualmente potrebbero arrivare anche la Niki e/o Lo Zio :fleurs :bai

Nikita
10-03-15, 14: 46
salve :bai

bella questa griglia da Oscar :sisi :eye :tong2 peccato che i maschi eleganti sono vestiti tutti uguali :lol:

1) B3 - Sofia Coppola

wrongway
10-03-15, 14: 50
1) B3 - Sofia Coppola

giusta :sisi

N.B.: il mio presente messaggio NON azzera il counter

Lo Zio T
10-03-15, 15: 08
Ciao. :bai

:thx a Wring per la griglia e per aver aspettato tutti. : hap

Vado ancora più a caso dei film. :lol:

b2 - Sean Penn

keyser_soze60
10-03-15, 15: 11
2)a2 - Quentin Tarantino

ciao wrong,Niki,Zio T e tutti

Nikita
10-03-15, 15: 12
2) C3 - Pedro Almodovar

Lo Zio T
10-03-15, 15: 25
2)a2 - Quentin Tarantino

ciao wrong,Niki,Zio T e tutti

Ciao Keyser. :hap

c3 - Tom Hanks

A srasera. :bai

wrongway
10-03-15, 15: 30
a2 - Quentin Tarantino

C3 - Pedro Almodovar

entrambi esatti :sisi

...primo aggiornamento con relativo azzeramento del counter e un aiuto riguardo ai tentativi errati :fleurs

http://s12.postimg.org/mnrthrcr1/oscars07.jpg

N.B.: dovete indicare la posizione e ovviamente chi è raffigurato nella relativa foto

rimandandovi al Regolamento gentilmente riportato da Stridy in questo post (http://www.collectiontricks.it/forum/club-degli-enigmisti/Ct4890-l-angolo-cinefilo-2013-1-semestre.html#post148639) :fleurs

qui vi ricordo che:

1) avete a disposizione max. 2 (due) tentativi a testa prima di un mio nuovo intervento

2) l'argomento della Griglia è quello dei Vincitori di almeno un Oscar in carriera

3) dopo i 4 tentativi indovinati scatterà la "panchina"

coloro che ho selezionato in carriera hanno vinto almeno un Oscar nelle seguenti categorie:

- Oscar al miglior film

N.B.: Nei tentativi errati ci sono due nomi giusti nella posizione sbagliata

Daniel Day-Lewis
Sean Penn
Tom Hanks

A1 - I fratelli Coen (Ethan e Joel) - Strider
A2 - Quentin Tarantino - keyser_soze60

B3 - Sofia Coppola - Nikita

C1 - Cate Blanchett - Strider
C3 - Pedro Almodóvar - Nikita
C4 - Kathryn Bigelow - Mnemosyne

D4 - Matthew McConaughey - Mnemosyne

Mnemosyne
10-03-15, 15: 35
Mi sembra lui, ma non sono molto sicura :m:
1) b4 - Eddie Redmayne

keyser_soze60
10-03-15, 15: 35
1)b2 - Daniel Day-Lewis

Strider
10-03-15, 15: 36
1) B1 - Javier Bardem

Nikita
10-03-15, 15: 38
1) D3 - Ben Affleck

keyser_soze60
10-03-15, 15: 39
2)c2 - Sean Penn ?

Strider
10-03-15, 15: 39
2) D1 - Kevin Spacey

io mi fermo qui :sisi :bai

Nikita
10-03-15, 15: 46
2) A3 - Spike Jonze

wrongway
10-03-15, 16: 11
...e sul fotofinish qualcuno brucia gli altri... :ohoh :ghgh :fleurs

tutte giuste:

b2 - Daniel Day-Lewis

B1 - Javier Bardem

...e Stridy fa TRIS !!!!!!

D3 - Ben Affleck

c2 - Sean Penn

D1 - Kevin Spacey

...e Stridy fa POKER aggiudicandosi matematicamente la manche, potendo così iniziare a pensare alla prox. :sisi :fleurs

A3 - Spike Jonze

a sto punto ne mancano solo 3 perciò niente panca quindi possono giocare tutti e arrivano gli indizi per chiudere la pratica... :eye :fleurs

...secondo aggiornamento con relativo azzeramento del counter e occhio agli indizi :fleurs

http://s29.postimg.org/y4cm9f7t3/oscars13.jpg

qui vi ricordo che:

3) dopo i 4 tentativi indovinati NON scatterà la "panchina"

A4 - Ha vinto un solo Oscar in carriera: quello al miglior attore

B4 - In carriera ha vinto 2 Oscar, entrambi nella stessa categoria

D2 - In carriera ha vinto 4 Oscar

- Oscar al miglior film

N.B.: Nei tentativi errati non ci sono nomi giusti nella posizione sbagliata... sono proprio del tutto errati

Eddie Redmayne
Tom Hanks

A3 - Spike Jonze - Nikita

B1 - Javier Bardem - Strider
B2 - Daniel Day-Lewis - keyser_soze60

C2 - Sean Penn - keyser_soze60

D1 - Kevin Spacey - Strider
D3 - Ben Affleck - Nikita

keyser_soze60
10-03-15, 16: 21
1)d2 - Clint Eastwood ?

wrongway
10-03-15, 16: 22
1)d2 - Clint Eastwood ?
giusto :sisi

Nikita
10-03-15, 16: 52
maledetto volpone! non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeee !!! :wall :aargh:aargh:aargh :furious

A4 - Jeff Bridges

wrongway
10-03-15, 16: 56
A4 - Jeff Bridges
esatto anche questo :sisi

manca quindi solo la B4

keyser_soze60
10-03-15, 16: 59
sembra lui

2)b4 - Christoph Waltz ?

wrongway
10-03-15, 17: 06
b4 - Christoph Waltz

finish :sisi

...andiamo quindi a tirare le somme... :fleurs

eccovi la griglia finale:

http://s10.postimg.org/hc1p7yxu1/oscars16.jpg

i punteggi:

Strider 18 punti (4 nomi indovinati + bonus di 10 punti per il poker)

Nikita 10 punti (5 nomi indovinati)

keyser_soze60 10 punti (5 nomi indovinati)

Mnemosyne 4 punti (2 nomi indovinati)

eccovi il riepilogo dei nomi indovinati:

A3 - Spike Jonze - Nikita
A4 - Jeff Bridges - Nikita

B1 - Javier Bardem - Strider
B2 - Daniel Day-Lewis - keyser_soze60
B4 - Christoph Waltz - keyser_soze60

C2 - Sean Penn - keyser_soze60

D1 - Kevin Spacey - Strider
D2 - Clint Eastwood - keyser_soze60
D3 - Ben Affleck - Nikita

...ed eccovi la griglia "originale":

http://s17.postimg.org/d01rd79ov/Original.jpg

...la palla passa quindi a Stridy :fleurs :bai

keyser_soze60
10-03-15, 17: 22
grazie wrong,è stata breve ma divertente e abbiamo fatto punti un po' tutti,peccato per Arma e per lo Zio T

Armandillo
10-03-15, 18: 14
Gia' finito ? :shock
Beh, grazie Wrong dell'intramuscolare :ghgh ed ovvi complimenti a Ros :clap

Lo Zio T
10-03-15, 19: 10
grazie wrong,è stata breve ma divertente e abbiamo fatto punti un po' tutti,peccato per Arma e per lo Zio T

Aspettavate me e stavamo qui fino a Pasqua. :lol:

Complimenti a tutti i vincitori ed in particolare ai tre "pokeristi". :sisi

Grazie a Wrong per il gioco, l'idea è stata ottima. :thx

Strider
11-03-15, 10: 55
ciao cinefili :bai

ecco a voi la nuova manche :ghgh

INDOVINA IL FILM

visto l'esito infausto della mia ultima ci riprovo subito :ghgh :eye

Frame N.1
http://i.imgur.com/WWF9x7v.jpg

GRUPPO 1 (ATTRICE NON PROTAGONISTA)
http://i.imgur.com/AYvH0s0s.jpg (http://i.imgur.com/AYvH0s0.jpg)
Jodie Foster

Vi ricordo che in questa edizione del CineQUIZ potete dare un massimo di 5 risposte (invece che 4) prima di un mio nuovo intervento :eye

Riepilogo Tentativi (0)

Riepilogo Frame

http://i.imgur.com/WWF9x7vs.jpg (http://i.imgur.com/WWF9x7v.jpg)

Riepilogo Indizi

Jodie Foster

Armandillo
11-03-15, 10: 57
Grazie Ros

Per la nuova mi adeguo al frame...

1) Il rapporto Pelican

wrongway
11-03-15, 11: 10
1) Harry, ti presento Sally...

Mnemosyne
11-03-15, 11: 14
:bai ciao a tutti!
1 - Donnie Darko

wrongway
11-03-15, 11: 16
:bai ciao a tutti!
idem :ghgh :fleurs :bai

2) Ritorno al futuro

Lo Zio T
11-03-15, 11: 35

:thx per la manche Fox.

1) The straight story - Una storia vera

wrongway
11-03-15, 11: 37
3) Ricomincio da capo

Mnemosyne
11-03-15, 11: 42
2 - Into the wild

wrongway
11-03-15, 11: 42
4) The Blues Brothers - I fratelli Blues (1980)

keyser_soze60
11-03-15, 12: 25
ciao a tutti!
anche oggi problemi con la rete internet

1)Il padrino

Armandillo
11-03-15, 13: 39
2) Apocalypse Now

Lo Zio T
11-03-15, 13: 43
Siamo in due Keyser. :ghghgh

2) Gli uccelli.

Armandillo
11-03-15, 14: 16

2)Il comandante e la cicogna

keyser_soze60
11-03-15, 14: 36
2)Il padrino parte II

ciao zio, Arma e tutti :-)

Strider
11-03-15, 16: 06
arriva il primo aggiornamento :ghgh

Frame N.2
http://i.imgur.com/5r4NPoG.jpg

http://i.imgur.com/sqnX3KDs.jpg (http://i.imgur.com/sqnX3KD.jpg)
Isabelle Adjani

Vi ricordo che in questa edizione del CineQUIZ potete dare un massimo di 5 risposte (invece che 4) prima di un mio nuovo intervento :eye

Riepilogo Tentativi (13)

Apocalypse Now
Donnie Darko
Gli uccelli
Harry, ti presento Sally...
Il comandante e la cicogna
Il padrino
Il padrino parte II
Il rapporto Pelican
Into the wild
Ricomincio da capo
Ritorno al futuro
The Blues Brothers - I fratelli Blues (1980)
Una storia vera - The straight story

Riepilogo Frame

http://i.imgur.com/WWF9x7vs.jpg (http://i.imgur.com/WWF9x7v.jpg) http://i.imgur.com/5r4NPoGs.jpg (http://i.imgur.com/5r4NPoG.jpg)

Riepilogo Indizi

Jodie Foster
Isabelle Adjani

a stasera :bai

Armandillo
11-03-15, 16: 07
1) Il popolo migratore

keyser_soze60
11-03-15, 16: 09
1)La rabbia giovane

ciao Stridy

Armandillo
11-03-15, 16: 13
:bai Ros, Key

2) Effetti collaterali

keyser_soze60
11-03-15, 16: 16
2)Il cacciatore

ciao Arma

Lo Zio T
11-03-15, 16: 50
Buon pomeriggio/sera a tutti. :bai

1) Il sospetto (2012)

keyser_soze60
11-03-15, 16: 53
3)La tigre e il dragone

ciao zio T

Lo Zio T
11-03-15, 16: 56
Il clan "litighiamo con internet" all'attacco. :lol:

2) The Prestige

keyser_soze60
11-03-15, 16: 58
AHAHAHAHAHAAH!

4)Paesaggio nella nebbia

Lo Zio T
11-03-15, 17: 01
3) Shadow.

keyser_soze60
11-03-15, 17: 02
5)Lo sguardo di Ulisse

Lo Zio T
11-03-15, 17: 04
4) Cabin Fever

Nikita
11-03-15, 17: 15
ciao carissimi :bai

oggi non ho proprio avuto neanche un attimo di respiro per giocare :wall

sparacchio un titolo giusto per la presenza e spero che domani andrà meglio :boh

1) Witness - Il testimone

buona serata :bai

Lo Zio T
11-03-15, 17: 17
:bai Nikita

Sparane un altro, che sei in tempo. :ghgh

5) Il vento del perdono

Nikita
11-03-15, 17: 20
:bai Zio T

oki! :tong2

2) The Village

scappo! ciao ciao :bai

Strider
11-03-15, 17: 22
ecco i nuovi indizi :eye

Frame N.3
http://i.imgur.com/WD0F9Go.jpg

http://i.imgur.com/2SiUkg2s.jpg (http://i.imgur.com/2SiUkg2.jpg)
Ben Kingsley

http://i.imgur.com/GHPv5pps.jpg (http://i.imgur.com/GHPv5pp.jpg)
Michael Lonsdale

Riepilogo Tentativi (27)

Apocalypse Now
Cabin Fever
Donnie Darko
Effetti collaterali
Gli uccelli
Il cacciatore
Il padrino
Il padrino parte II
Il popolo migratore
Il rapporto Pelican
Il sospetto (2012)
Il vento del perdono
Into the wild
La rabbia giovane
La tigre e il dragone
Lo sguardo di Ulisse
Paesaggio nella nebbia
Ricomincio da capo
Ritorno al futuro
Shadow
The Prestige
The Village
Witness - Il testimone

Riepilogo Frame

http://i.imgur.com/WWF9x7vs.jpg (http://i.imgur.com/WWF9x7v.jpg) http://i.imgur.com/5r4NPoGs.jpg (http://i.imgur.com/5r4NPoG.jpg) http://i.imgur.com/WD0F9Gos.jpg (http://i.imgur.com/WD0F9Go.jpg)

Riepilogo Indizi

Jodie Foster
Isabelle Adjani
Ben Kingsley
Michael Lonsdale

adesso stacco per un po' :sisi a stasera :bai

keyser_soze60
11-03-15, 17: 32
bah

1)Gosford Park

ciao! a domani!

wrongway
11-03-15, 21: 41
1) Big Fish - Le storie di una vita incredibile

Mnemosyne
12-03-15, 08: 43
:bai ciao!
1 - The village

keyser_soze60
12-03-15, 10: 06
ciao a tutti!

2)Lawless (2012)

wrongway
12-03-15, 11: 10
ne dico giusto uno al volo perché oggi sono preso... :triste

2) Ogni cosa è illuminata

keyser_soze60
12-03-15, 11: 29
ciao wrong

3)Defiance - I giorni del coraggio

Lo Zio T
12-03-15, 12: 44
Al volo pure io: Nel nome del padre

Nikita
12-03-15, 14: 55
salve carissimi :bai

c'è nessuno ? :tong2

1) Stoker (2013)

keyser_soze60
12-03-15, 15: 19
4)Le verità nascoste

ciao Niki Zio T

Nikita
12-03-15, 16: 03
:bai Key

2) Love & Secrets

keyser_soze60
12-03-15, 16: 09
5)Wolf - La belva è fuori

Nikita
12-03-15, 16: 13
3) Il labirinto del fauno

Strider
12-03-15, 16: 35

eccovi l'aggiornamento pomeridiano :ghgh

Frame N.4
http://i.imgur.com/h9NsgVY.jpg

http://i.imgur.com/2JXfZlos.jpg (http://i.imgur.com/2JXfZlo.jpg)
Terence Hill

http://i.imgur.com/uyxJJRWs.jpg (http://i.imgur.com/uyxJJRW.jpg)
Daniel Brühl

Riepilogo Tentativi (38)

Apocalypse Now
Big Fish - Le storie di una vita incredibile
Cabin Fever
Defiance - I giorni del coraggio
Donnie Darko
Effetti collaterali
Gli uccelli
Gosford Park
Il cacciatore
Il labirinto del fauno
Il padrino
Il padrino parte II
Il popolo migratore
Il rapporto Pelican
Il sospetto (2012)
Il vento del perdono
Into the wild
La rabbia giovane
La tigre e il dragone
Lawless (2012)
Le verità nascoste
Lo sguardo di Ulisse
Love & Secrets
Nel nome del padre
Ogni cosa è illuminata
Paesaggio nella nebbia
Ricomincio da capo
Ritorno al futuro
Shadow
Stoker (2013)
The Prestige
The Village
Witness - Il testimone
Wolf - La belva è fuori

Riepilogo Frame

http://i.imgur.com/WWF9x7vs.jpg (http://i.imgur.com/WWF9x7v.jpg) http://i.imgur.com/5r4NPoGs.jpg (http://i.imgur.com/5r4NPoG.jpg) http://i.imgur.com/WD0F9Gos.jpg (http://i.imgur.com/WD0F9Go.jpg) http://i.imgur.com/h9NsgVYs.jpg (http://i.imgur.com/h9NsgVY.jpg)

Riepilogo Indizi

Jodie Foster
Isabelle Adjani
Ben Kingsley
Michael Lonsdale
Terence Hill
Daniel Brühl

keyser_soze60
12-03-15, 16: 45
bah

1)Il boss e la matricola

Nikita
12-03-15, 17: 02
:m:

1) Brothers (2009)

buona serata, devo scappare :bai

keyser_soze60
12-03-15, 17: 35
2)Lontano dal paradiso

ciao! a domani!

Lo Zio T
12-03-15, 18: 00
An education

Armandillo
13-03-15, 00: 14
Forse ho capito il gruppo 1 :gogo sarebbe la prima volta :sisi

1) Dev.D

keyser_soze60
13-03-15, 10: 30
ciao a tutti!

3)Le invasioni barbariche

Nikita
13-03-15, 11: 21

ciao Key :bai ciao tutti :bai :hap

2) Voglia di tenerezza

keyser_soze60
13-03-15, 11: 52
ciao Niki

4)Tre scapoli e un bebè

Nikita
13-03-15, 12: 03
non riesco a decidermi sull'età del film :m: :wall

3) L'uomo che sussurrava ai cavalli

keyser_soze60
13-03-15, 12: 14
5)Rivelazioni (Disclosure)

Nikita
13-03-15, 12: 25
4) Tootsie

pausa :bai

Strider
13-03-15, 12: 37
ciao :bai

arrivano i nuovi indizi al volo :ghgh

Frame N.5
http://i.imgur.com/C8Am7fj.jpg

http://i.imgur.com/B0d3813s.jpg (http://i.imgur.com/B0d3813.jpg)
Isabella Rossellini

http://i.imgur.com/CIqMHmHs.jpg (http://i.imgur.com/CIqMHmH.jpg)
Milla Jovovich

GRUPPO 2 (FILM)
http://i.imgur.com/4EPEG3Gs.jpg (http://i.imgur.com/4EPEG3G.jpg)

Riepilogo Tentativi (49)

An education
Apocalypse Now
Brothers (2009)
Cabin Fever
Dev.D
Donnie Darko
Effetti collaterali
Gli uccelli
Gosford Park
Il boss e la matricola
Il cacciatore
Il labirinto del fauno
Il padrino
Il padrino parte II
Il popolo migratore
Il rapporto Pelican
Il sospetto (2012)
Il vento del perdono
Into the wild
L'uomo che sussurrava ai cavalli
La rabbia giovane
La tigre e il dragone
Lawless (2012)
Le invasioni barbariche
Le verità nascoste
Lo sguardo di Ulisse
Lontano dal paradiso
Love & Secrets
Nel nome del padre
Ogni cosa è illuminata
Paesaggio nella nebbia
Ricomincio da capo
Ritorno al futuro
Rivelazioni (Disclosure)
Shadow
Stoker (2013)
The Prestige
The Village
Tootsie
Tre scapoli e un bebè
Voglia di tenerezza
Witness - Il testimone
Wolf - La belva è fuori

Riepilogo Frame

http://i.imgur.com/WWF9x7vs.jpg (http://i.imgur.com/WWF9x7v.jpg) http://i.imgur.com/5r4NPoGs.jpg (http://i.imgur.com/5r4NPoG.jpg) http://i.imgur.com/WD0F9Gos.jpg (http://i.imgur.com/WD0F9Go.jpg) http://i.imgur.com/h9NsgVYs.jpg (http://i.imgur.com/h9NsgVY.jpg) http://i.imgur.com/C8Am7fjs.jpg (http://i.imgur.com/C8Am7fj.jpg)

Riepilogo Indizi

Jodie Foster
Isabelle Adjani
Ben Kingsley
Michael Lonsdale
Terence Hill
Daniel Brühl

Isabella Rossellini
Milla Jovovich

GRUPPO 2 (FILM)

a dopo :bai

keyser_soze60
13-03-15, 12: 44
ciao Stridy

bah!

1)Carne trémula

Nikita
13-03-15, 14: 10
:boh :m: :boh :wall

1) Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor

keyser_soze60
13-03-15, 15: 02
bah

2)Legami!

Nikita
13-03-15, 15: 18
2) My Life - Questa mia vita

keyser_soze60
13-03-15, 15: 25
3)Gli abbracci spezzati

Nikita
13-03-15, 15: 35
3) Paura d'amare

keyser_soze60
13-03-15, 15: 38
4)La legge del desiderio

Nikita
13-03-15, 15: 48
4) La macchia umana

keyser_soze60
13-03-15, 15: 51
5)Il fiore del mio segreto

Nikita
13-03-15, 16: 08
5) Senti chi parla

Strider
13-03-15, 16: 20
ed ecco i nuovi indizi :ghgh :eye

Frame N.6
http://i.imgur.com/Dq6hliD.jpg

http://i.imgur.com/Fd9T6P3s.jpg (http://i.imgur.com/Fd9T6P3.jpg)
Edwige Fenech

http://i.imgur.com/fUSp8Z6s.jpg (http://i.imgur.com/fUSp8Z6.jpg)
Michael Fassbender

GRUPPO 2 (FILM)
http://i.imgur.com/i0SzEdos.jpg (http://i.imgur.com/i0SzEdo.jpg)

Riepilogo Tentativi (59)

An education
Apocalypse Now
Brothers (2009)
Cabin Fever
Carne trémula
Dev.D
Donnie Darko
Effetti collaterali
Gli abbracci spezzati
Gli uccelli
Gosford Park
Il boss e la matricola
Il cacciatore
Il fiore del mio segreto
Il labirinto del fauno
Il padrino
Il padrino parte II
Il popolo migratore
Il rapporto Pelican
Il sospetto (2012)
Il vento del perdono
Into the wild
La legge del desiderio
La macchia umana
La rabbia giovane
La tigre e il dragone
Lawless (2012)
Le invasioni barbariche
Le verità nascoste
Legami!
Lo sguardo di Ulisse
Lontano dal paradiso
Love & Secrets
My Life - Questa mia vita
Nel nome del padre
Ogni cosa è illuminata
Paesaggio nella nebbia
Paura d'amare
Ricomincio da capo
Ritorno al futuro
Rivelazioni (Disclosure)
Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor
Senti chi parla
Shadow
Stoker (2013)
The Prestige
The Village
Tootsie
Tre scapoli e un bebè
Voglia di tenerezza
Witness - Il testimone
Wolf - La belva è fuori

Riepilogo Frame

http://i.imgur.com/WWF9x7vs.jpg (http://i.imgur.com/WWF9x7v.jpg) http://i.imgur.com/5r4NPoGs.jpg (http://i.imgur.com/5r4NPoG.jpg) http://i.imgur.com/WD0F9Gos.jpg (http://i.imgur.com/WD0F9Go.jpg) http://i.imgur.com/h9NsgVYs.jpg (http://i.imgur.com/h9NsgVY.jpg) http://i.imgur.com/C8Am7fjs.jpg (http://i.imgur.com/C8Am7fj.jpg) http://i.imgur.com/Dq6hliDs.jpg (http://i.imgur.com/Dq6hliD.jpg)

Riepilogo Indizi

Jodie Foster
Isabelle Adjani
Ben Kingsley
Michael Lonsdale
Terence Hill
Daniel Brühl

Isabella Rossellini
Milla Jovovich
Edwige Fenech
Michael Fassbender

GRUPPO 2 (FILM)

keyser_soze60
13-03-15, 16: 37
1)Zona di guerra

Nikita
13-03-15, 16: 52
forse ma dico forse ho capito il gruppo 1 ma è una ricerca folle :wall

1) Tutti dicono I Love You

adesso vi devo salutare, buona serata e buon weekend :bai

keyser_soze60
13-03-15, 16: 59
ciao Niki

2)La zona morta

penso che a questo punto vi debba salutare anche io
ciao! buon weekend!

Armandillo
14-03-15, 14: 41

1) Orphan

Nikita
16-03-15, 09: 40

sonno! sonno! sonno! :wall

2) Qui dove batte il cuore

keyser_soze60
16-03-15, 11: 26
ciao a tutti!

3)Prisoners (2013)

Nikita
16-03-15, 12: 23

3) Un bacio romantico - My Blueberry Nights

pausa

keyser_soze60
16-03-15, 12: 30
4)Le streghe di Eastwick

ciao Niki

Nikita
16-03-15, 14: 12
non credo proprio possa essere questo ma per adesso non ho di meglio da dire :boh

4) La mia adorabile nemica

keyser_soze60
16-03-15, 15: 35
5)Gli occhi del parco

Nikita
16-03-15, 15: 49
5) A proposito della notte scorsa...

Strider
16-03-15, 15: 54
arrivano i nuovi indizi :sisi

vediamo di rendere il "piatto" un po' più succulento :ghgh

Frame N.7
http://i.imgur.com/V0U7F9Q.jpg

http://i.imgur.com/guSQNCas.jpg (http://i.imgur.com/guSQNCa.jpg)
Charlotte Gainsbourg

http://i.imgur.com/Q8tcRqAs.jpg (http://i.imgur.com/Q8tcRqA.jpg)
Cecilia Roth

GRUPPO 2 (FILM)
http://i.imgur.com/4bKCayPs.jpg (http://i.imgur.com/4bKCayP.jpg)

GRUPPO 3 (FILM BIS)
http://i.imgur.com/4Sqth1Ys.jpg (http://i.imgur.com/4Sqth1Y.jpg)

http://i.imgur.com/FwAe8Ijs.jpg (http://i.imgur.com/FwAe8Ij.jpg)

Riepilogo Tentativi (70)

A proposito della notte scorsa...
An education
Apocalypse Now
Brothers (2009)
Cabin Fever
Carne trémula
Dev.D
Donnie Darko
Effetti collaterali
Gli abbracci spezzati
Gli occhi del parco
Gli uccelli
Gosford Park
Il boss e la matricola
Il cacciatore
Il fiore del mio segreto
Il labirinto del fauno
Il padrino
Il padrino parte II
Il popolo migratore
Il rapporto Pelican
Il sospetto (2012)
Il vento del perdono
Into the wild
La legge del desiderio
La macchia umana
La mia adorabile nemica
La rabbia giovane
La tigre e il dragone
La zona morta
Lawless (2012)
Le invasioni barbariche
Le streghe di Eastwick
Le verità nascoste
Legami!
Lo sguardo di Ulisse
Lontano dal paradiso
Love & Secrets
Nel nome del padre
Ogni cosa è illuminata
Orphan
Paesaggio nella nebbia
Paura d'amare
Prisoners (2013)
Qui dove batte il cuore
Ricomincio da capo
Ritorno al futuro
Rivelazioni (Disclosure)
Senti chi parla
Shadow
Stoker (2013)
The Prestige
The Village
Tootsie
Tre scapoli e un bebè
Tutti dicono I Love You
Un bacio romantico - My Blueberry Nights
Voglia di tenerezza
Witness - Il testimone
Wolf - La belva è fuori
Zona di guerra

Riepilogo Frame

http://i.imgur.com/WWF9x7vs.jpg (http://i.imgur.com/WWF9x7v.jpg) http://i.imgur.com/5r4NPoGs.jpg (http://i.imgur.com/5r4NPoG.jpg) http://i.imgur.com/WD0F9Gos.jpg (http://i.imgur.com/WD0F9Go.jpg) http://i.imgur.com/h9NsgVYs.jpg (http://i.imgur.com/h9NsgVY.jpg) http://i.imgur.com/C8Am7fjs.jpg (http://i.imgur.com/C8Am7fj.jpg) http://i.imgur.com/Dq6hliDs.jpg (http://i.imgur.com/Dq6hliD.jpg) http://i.imgur.com/V0U7F9Qs.jpg (http://i.imgur.com/V0U7F9Q.jpg)

Riepilogo Indizi

Jodie Foster
Isabelle Adjani
Ben Kingsley
Michael Lonsdale
Terence Hill
Daniel Brühl

Isabella Rossellini
Milla Jovovich
Edwige Fenech
Michael Fassbender
Charlotte Gainsbourg
Cecilia Roth

GRUPPO 2 (FILM)

GRUPPO 3 (FILM BIS)

ripasso tra un paio d'ore :sisi a più tardi :bai

keyser_soze60
16-03-15, 16: 03
bah

1)Sister Act - Una svitata in abito da suora

Nikita
16-03-15, 16: 57
:wall :boh :m: :m:

1) Così lontano, così vicino!

stacco! :bai

keyser_soze60
16-03-15, 17: 08
2)Film blu ??

Armandillo
16-03-15, 18: 39

1) Zoolander

keyser_soze60
17-03-15, 10: 05
ciao a tutti!

3)Film bianco

Armandillo
17-03-15, 14: 19

2) Closer

Nikita
17-03-15, 14: 42
salve bella gente :bai

2) In una notte di chiaro di luna

Armandillo
17-03-15, 14: 47
:bai Niki

3) The Homesman

Nikita
17-03-15, 14: 50
:bai Arma

3) Stanno tutti bene (1990)

Armandillo
17-03-15, 14: 52
4) The Curse of the Jade Scorpion

Nikita
17-03-15, 15: 00
4) Profumo di donna (1974)

Armandillo
17-03-15, 15: 00
5) Lovelace

Nikita
17-03-15, 15: 05
5) La voce della luna

Strider
17-03-15, 15: 28

eccovi nuovi indizi :eye

Frame N.8
http://i.imgur.com/o9bYBj2.jpg

http://i.imgur.com/GUoZ2nIs.jpg (http://i.imgur.com/GUoZ2nI.jpg)
Miguel Bosé

GRUPPO 2 (FILM)
http://i.imgur.com/vkgIx0Hs.jpg (http://i.imgur.com/vkgIx0H.jpg)

GRUPPO 3 (FILM BIS)
http://i.imgur.com/hSw9TNms.jpg (http://i.imgur.com/hSw9TNm.jpg)

e un aiuto diretto:

- Film del vecchio millennio

Riepilogo Tentativi (83)

An education
Apocalypse Now
Brothers (2009)
Cabin Fever
Carne trémula
Closer
Così lontano, così vicino!
Dev.D
Donnie Darko
Effetti collaterali
Film bianco
Film blu
Gli abbracci spezzati
Gli occhi del parco
Gli uccelli
Gosford Park
Il boss e la matricola
Il cacciatore
Il fiore del mio segreto
Il labirinto del fauno
Il padrino
Il padrino parte II
Il popolo migratore
Il rapporto Pelican
Il sospetto (2012)
Il vento del perdono
In una notte di chiaro di luna
Into the wild
La legge del desiderio
La macchia umana
La maledizione dello scorpione di giada (The Curse of the Jade Scorpion)
La mia adorabile nemica
La rabbia giovane
La tigre e il dragone
La voce della luna
La zona morta
Lawless (2012)
Le invasioni barbariche
Le streghe di Eastwick
Le verità nascoste
Legami!
Lo sguardo di Ulisse
Lontano dal paradiso
Love & Secrets
Lovelace
Nel nome del padre
Ogni cosa è illuminata
Orphan
Paesaggio nella nebbia
Paura d'amare
Prisoners (2013)
Profumo di donna (1974)
Qui dove batte il cuore
Ricomincio da capo
Ritorno al futuro
Rivelazioni (Disclosure)
Senti chi parla
Shadow
Sister Act - Una svitata in abito da suora
Stanno tutti bene (1990)
Stoker (2013)
The Homesman
The Prestige
The Village
Tootsie
Tre scapoli e un bebè
Tutti dicono I Love You
Voglia di tenerezza
Witness - Il testimone
Wolf - La belva è fuori
Zona di guerra
Zoolander

Riepilogo Frame

http://i.imgur.com/WWF9x7vs.jpg (http://i.imgur.com/WWF9x7v.jpg) http://i.imgur.com/5r4NPoGs.jpg (http://i.imgur.com/5r4NPoG.jpg) http://i.imgur.com/WD0F9Gos.jpg (http://i.imgur.com/WD0F9Go.jpg) http://i.imgur.com/h9NsgVYs.jpg (http://i.imgur.com/h9NsgVY.jpg) http://i.imgur.com/C8Am7fjs.jpg (http://i.imgur.com/C8Am7fj.jpg) http://i.imgur.com/Dq6hliDs.jpg (http://i.imgur.com/Dq6hliD.jpg) http://i.imgur.com/V0U7F9Qs.jpg (http://i.imgur.com/V0U7F9Q.jpg) http://i.imgur.com/o9bYBj2s.jpg (http://i.imgur.com/o9bYBj2.jpg)

Riepilogo Indizi

Jodie Foster
Isabelle Adjani
Ben Kingsley
Michael Lonsdale
Terence Hill
Daniel Brühl

Isabella Rossellini
Milla Jovovich
Edwige Fenech
Michael Fassbender
Charlotte Gainsbourg
Cecilia Roth

Miguel Bosé

GRUPPO 2 (FILM)

GRUPPO 3 (FILM BIS)

keyser_soze60
17-03-15, 16: 06
ciao Niki,Stridy

1)Film rosso

Nikita
17-03-15, 17: 06

1) La famiglia (1987)

devo scappare, la piscina mi aspetta :tong2

keyser_soze60
17-03-15, 17: 42
2)Sinfonia d'autunno

a domani!

Armandillo
17-03-15, 19: 01
1) American Pie

keyser_soze60
18-03-15, 10: 41
ciao a tutti!

3)Arrivederci ragazzi

Nikita
18-03-15, 14: 59

c'è nessuno? :boh :tong2

2) La città delle donne

Armandillo
18-03-15, 15: 05

2) Il quinto elemento

Nikita
18-03-15, 15: 08
ah! allora c'è qualcuno :lol:

:bai Arma

3) Ginger e Fred

keyser_soze60
18-03-15, 15: 22
arrivano i rinforzi! :-)

4)Green Card - Matrimonio di convenienza

ciao Niki,ciao Arma

Nikita
18-03-15, 15: 28

per me è un film italiano :sisi

4) Phenomena

keyser_soze60
18-03-15, 15: 31
bah! tutto può essere

5)Hannah e le sue sorelle

Nikita
18-03-15, 15: 36
5) Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto

Strider
18-03-15, 15: 49

andiamo a rilento ma va bene tirare il fiato di tanto in tanto :ghgh :hap :eye

vi apro due nuovi gruppi :sisi :eye

Frame N.9
http://i.imgur.com/8TwITvL.jpg

http://i.imgur.com/aJG8pyCs.jpg (http://i.imgur.com/aJG8pyC.jpg)
Chiara Mastroianni

GRUPPO 2 (FILM)
http://i.imgur.com/uejdgtes.jpg (http://i.imgur.com/uejdgte.jpg)

GRUPPO 3 (FILM BIS)
http://i.imgur.com/trmNaKts.jpg (http://i.imgur.com/trmNaKt.jpg)

GRUPPO 4 (ATTORE PROTAGONISTA)
http://i.imgur.com/9cw7YMVs.jpg (http://i.imgur.com/9cw7YMV.jpg)
Kenneth Branagh

http://i.imgur.com/xkpBSQWs.jpg (http://i.imgur.com/xkpBSQW.jpg)
Woody Allen

GRUPPO 5 (ATTORE NON PROTAGONISTA)
http://i.imgur.com/yN6bFWGs.jpg (http://i.imgur.com/yN6bFWG.jpg)
Jennifer Aniston

http://i.imgur.com/S0NtHMcs.jpg (http://i.imgur.com/S0NtHMc.jpg)
Kate Hudson

Riepilogo Tentativi (95)

American Pie
An education
Apocalypse Now
Arrivederci ragazzi
Brothers (2009)
Cabin Fever
Carne trémula
Closer
Dev.D
Donnie Darko
Effetti collaterali
Film bianco
Film blu
Film rosso
Ginger e Fred
Gli abbracci spezzati
Gli occhi del parco
Gli uccelli
Gosford Park
Green Card - Matrimonio di convenienza
Hannah e le sue sorelle
Il boss e la matricola
Il cacciatore
Il fiore del mio segreto
Il labirinto del fauno
Il padrino
Il padrino parte II
Il popolo migratore
Il quinto elemento
Il rapporto Pelican
Il sospetto (2012)
Il vento del perdono
Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
Into the wild
La città delle donne
La famiglia (1987)
La legge del desiderio
La macchia umana
La mia adorabile nemica
La rabbia giovane
La tigre e il dragone
La voce della luna
La zona morta
Lawless (2012)
Le invasioni barbariche
Le streghe di Eastwick
Le verità nascoste
Legami!
Lo sguardo di Ulisse
Lontano dal paradiso
Love & Secrets
Lovelace
Nel nome del padre
Ogni cosa è illuminata
Orphan
Paesaggio nella nebbia
Paura d'amare
Phenomena
Prisoners (2013)
Profumo di donna (1974)
Qui dove batte il cuore
Ricomincio da capo
Ritorno al futuro
Rivelazioni (Disclosure)
Senti chi parla
Shadow
Sinfonia d'autunno
Stanno tutti bene (1990)
Stoker (2013)
The Homesman
The Prestige
The Village
Tootsie
Tre scapoli e un bebè
Tutti dicono I Love You
Voglia di tenerezza
Witness - Il testimone
Wolf - La belva è fuori
Zona di guerra
Zoolander

Riepilogo Frame

http://i.imgur.com/WWF9x7vs.jpg (http://i.imgur.com/WWF9x7v.jpg) http://i.imgur.com/5r4NPoGs.jpg (http://i.imgur.com/5r4NPoG.jpg) http://i.imgur.com/WD0F9Gos.jpg (http://i.imgur.com/WD0F9Go.jpg) http://i.imgur.com/h9NsgVYs.jpg (http://i.imgur.com/h9NsgVY.jpg) http://i.imgur.com/C8Am7fjs.jpg (http://i.imgur.com/C8Am7fj.jpg) http://i.imgur.com/Dq6hliDs.jpg (http://i.imgur.com/Dq6hliD.jpg) http://i.imgur.com/V0U7F9Qs.jpg (http://i.imgur.com/V0U7F9Q.jpg) http://i.imgur.com/o9bYBj2s.jpg (http://i.imgur.com/o9bYBj2.jpg) http://i.imgur.com/8TwITvLs.jpg (http://i.imgur.com/8TwITvL.jpg)

Riepilogo Indizi

Jodie Foster
Isabelle Adjani
Ben Kingsley
Michael Lonsdale
Terence Hill
Daniel Brühl

Isabella Rossellini
Milla Jovovich
Edwige Fenech
Michael Fassbender
Charlotte Gainsbourg
Cecilia Roth

Miguel Bosé
Chiara Mastroianni

GRUPPO 2 (FILM)

GRUPPO 3 (FILM BIS)

Kenneth Branagh
Woody Allen

Jennifer Aniston
Kate Hudson

keyser_soze60
18-03-15, 15: 54
bah!

1)Saranno famosi

Armandillo
18-03-15, 16: 07
Bah..boh... :hap

1) The craft

keyser_soze60
18-03-15, 16: 09
2)Un poliziotto alle elementari

Mnemosyne
18-03-15, 16: 12
:bai Ciao!
Scusate, ma non ho tempo di seguire il quiz :boh
Passo di qua perché ci tenevo a dirvi che sabato ho visto Whiplash e ve lo consiglio caldamente: di quelli in lizza per la statuetta è stato quello che mi è piaciuto di più, al netto di boyhood e Selma che non ho visto (ma non mi ispirano granché :ghgh).

Se riesco (ma non prometto nulla) stasera magari metto giù due righe, nel thread degli oscar

Nikita
18-03-15, 16: 29
:wall :boh

poca voglia di pensare adesso :wall

1) Identificazione di una donna

keyser_soze60
18-03-15, 16: 36
3)Big (1988)

Nikita
18-03-15, 16: 51
2) La ragazza di Trieste

keyser_soze60
18-03-15, 16: 55
4)I tre giorni del Condor

Nikita
18-03-15, 16: 59
3) Storie di ordinaria follia

keyser_soze60
18-03-15, 17: 02
5)A letto con il nemico

Nikita
18-03-15, 17: 07
4) I Love You (1986)

Strider
18-03-15, 17: 20
arrivano nuovi indizi perchè non vedo ancora quel titolo :nono :eye

poi ripasso più tardi, in serata :sisi :oo2

Frame N.10
http://i.imgur.com/sgYFPHT.jpg

http://i.imgur.com/U9Cgdxus.jpg (http://i.imgur.com/U9Cgdxu.jpg)
Vittorio Gassman

GRUPPO 2 (FILM)
http://i.imgur.com/rGSIObPs.jpg (http://i.imgur.com/rGSIObP.jpg)

GRUPPO 3 (FILM BIS)
http://i.imgur.com/P1xuUw1s.jpg (http://i.imgur.com/P1xuUw1.jpg)

http://i.imgur.com/SMT6DDSs.jpg (http://i.imgur.com/SMT6DDS.jpg)
Clint Eastwood

http://i.imgur.com/KVCGGnPs.jpg (http://i.imgur.com/KVCGGnP.jpg)
Bridget Fonda

Riepilogo Tentativi (105)

A letto con il nemico
American Pie
An education
Apocalypse Now
Arrivederci ragazzi
Big (1988)
Brothers (2009)
Cabin Fever
Carne trémula
Closer
Dev.D
Donnie Darko
Effetti collaterali
Film bianco
Film blu
Film rosso
Ginger e Fred
Gli abbracci spezzati
Gli occhi del parco
Gli uccelli
Gosford Park
Hannah e le sue sorelle
I Love You (1986)
I tre giorni del Condor
Identificazione di una donna
Il boss e la matricola
Il cacciatore
Il fiore del mio segreto
Il labirinto del fauno
Il padrino
Il padrino parte II
Il popolo migratore
Il quinto elemento
Il rapporto Pelican
Il sospetto (2012)
Il vento del perdono
Into the wild
La città delle donne
La famiglia (1987)
La legge del desiderio
La macchia umana
La mia adorabile nemica
La rabbia giovane
La ragazza di Trieste
La tigre e il dragone
La voce della luna
La zona morta
Lawless (2012)
Le invasioni barbariche
Le streghe di Eastwick
Le verità nascoste
Legami!
Lo sguardo di Ulisse
Lontano dal paradiso
Love & Secrets
Lovelace
Nel nome del padre
Ogni cosa è illuminata
Orphan
Paesaggio nella nebbia
Paura d'amare
Phenomena
Prisoners (2013)
Profumo di donna (1974)
Qui dove batte il cuore
Ricomincio da capo
Ritorno al futuro
Rivelazioni (Disclosure)
Saranno famosi
Senti chi parla
Shadow
Sinfonia d'autunno
Stanno tutti bene (1990)
Stoker (2013)
Storie di ordinaria follia
The craft
The Homesman
The Prestige
The Village
Tootsie
Tre scapoli e un bebè
Tutti dicono I Love You
Un poliziotto alle elementari
Voglia di tenerezza
Witness - Il testimone
Wolf - La belva è fuori
Zona di guerra
Zoolander

Riepilogo Frame

http://i.imgur.com/WWF9x7vs.jpg (http://i.imgur.com/WWF9x7v.jpg) http://i.imgur.com/5r4NPoGs.jpg (http://i.imgur.com/5r4NPoG.jpg) http://i.imgur.com/WD0F9Gos.jpg (http://i.imgur.com/WD0F9Go.jpg) http://i.imgur.com/h9NsgVYs.jpg (http://i.imgur.com/h9NsgVY.jpg) http://i.imgur.com/C8Am7fjs.jpg (http://i.imgur.com/C8Am7fj.jpg) http://i.imgur.com/Dq6hliDs.jpg (http://i.imgur.com/Dq6hliD.jpg) http://i.imgur.com/V0U7F9Qs.jpg (http://i.imgur.com/V0U7F9Q.jpg) http://i.imgur.com/o9bYBj2s.jpg (http://i.imgur.com/o9bYBj2.jpg) http://i.imgur.com/8TwITvLs.jpg (http://i.imgur.com/8TwITvL.jpg) http://i.imgur.com/sgYFPHTs.jpg (http://i.imgur.com/sgYFPHT.jpg)

Riepilogo Indizi

Jodie Foster
Isabelle Adjani
Ben Kingsley
Michael Lonsdale
Terence Hill
Daniel Brühl

Isabella Rossellini
Milla Jovovich
Edwige Fenech
Michael Fassbender
Charlotte Gainsbourg
Cecilia Roth

Miguel Bosé
Chiara Mastroianni
Vittorio Gassman

GRUPPO 2 (FILM)

GRUPPO 3 (FILM BIS)

Kenneth Branagh
Woody Allen
Clint Eastwood

Jennifer Aniston
Kate Hudson
Bridget Fonda

buona caccia :bai

keyser_soze60
18-03-15, 17: 23
1)Omicidio allo specchio

Nikita
18-03-15, 17: 35
per adesso dico questo ma ci devo pensare su :boh

1) Diario di un vizio

speriamo di avere tempo domani perchè ho un bel po' di lavoro da sbrigare :tap

adesso vi lascio i miei saluti, stacco! :bai

keyser_soze60
18-03-15, 17: 42
2)La prima notte di quiete

e visto che sono rimasto da solo vi dico anch'io ciao! a domani!

Armandillo
19-03-15, 00: 49

1) Io e Annie

keyser_soze60
19-03-15, 10: 00
ciao a tutti!

3)Shock (1977)

Armandillo
19-03-15, 13: 45

2) Getta la mamma dal treno

Nikita
19-03-15, 14: 41
:bai gente

dovrei avere un'oretta per giocare :gogo

2) Vite strozzate

keyser_soze60
19-03-15, 15: 48
ciao Niki
purtroppo qui la rete va e viene

4)Due irresistibili brontoloni

Nikita
19-03-15, 16: 33

3) Ferie d'agosto

keyser_soze60
19-03-15, 16: 55
5)Il pranzo di Babette

Nikita
19-03-15, 17: 00
4) Io, Chiara e lo Scuro

Strider
19-03-15, 17: 10

intervengo al volo per darvi i nuovi indizi e sbloccarvi perchè ancora non vedo la soluzione :nono

Frame N.11
http://i.imgur.com/GyqsRfl.jpg

http://i.imgur.com/FWDibdfs.jpg (http://i.imgur.com/FWDibdf.jpg)
Eduardo Noriega

GRUPPO 3 (FILM BIS)
http://i.imgur.com/lfpwf7Ts.jpg (http://i.imgur.com/lfpwf7T.jpg)

http://i.imgur.com/7pC9Fn1s.jpg (http://i.imgur.com/7pC9Fn1.jpg)
Ben Affleck

http://i.imgur.com/rRYGVOrs.jpg (http://i.imgur.com/rRYGVOr.jpg)
Patricia Arquette

Riepilogo Tentativi (116)

A letto con il nemico
American Pie
An education
Apocalypse Now
Arrivederci ragazzi
Big (1988)
Brothers (2009)
Cabin Fever
Carne trémula
Closer
Dev.D
Diario di un vizio
Donnie Darko
Due irresistibili brontoloni
Effetti collaterali
Ferie d'agosto
Film bianco
Film blu
Film rosso
Getta la mamma dal treno
Ginger e Fred
Gli abbracci spezzati
Gli occhi del parco
Gli uccelli
Gosford Park
Hannah e le sue sorelle
I Love You (1986)
I tre giorni del Condor
Il boss e la matricola
Il cacciatore
Il fiore del mio segreto
Il labirinto del fauno
Il padrino
Il padrino parte II
Il popolo migratore
Il pranzo di Babette
Il quinto elemento
Il rapporto Pelican
Il sospetto (2012)
Il vento del perdono
Into the wild
Io e Annie
Io, Chiara e lo Scuro
La città delle donne
La famiglia (1987)
La legge del desiderio
La macchia umana
La mia adorabile nemica
La prima notte di quiete
La rabbia giovane
La ragazza di Trieste
La tigre e il dragone
La voce della luna
La zona morta
Lawless (2012)
Le invasioni barbariche
Le streghe di Eastwick
Le verità nascoste
Legami!
Lo sguardo di Ulisse
Lontano dal paradiso
Love & Secrets
Lovelace
Nel nome del padre
Ogni cosa è illuminata
Omicidio allo specchio
Orphan
Paesaggio nella nebbia
Paura d'amare
Phenomena
Prisoners (2013)
Profumo di donna (1974)
Qui dove batte il cuore
Ricomincio da capo
Ritorno al futuro
Rivelazioni (Disclosure)
Saranno famosi
Senti chi parla
Shadow
Shock (1977)
Sinfonia d'autunno
Stanno tutti bene (1990)
Stoker (2013)
The craft
The Homesman
The Prestige
The Village
Tootsie
Tre scapoli e un bebè
Tutti dicono I Love You
Vite strozzate
Voglia di tenerezza
Witness - Il testimone
Wolf - La belva è fuori
Zona di guerra
Zoolander

Riepilogo Frame

http://i.imgur.com/WWF9x7vs.jpg (http://i.imgur.com/WWF9x7v.jpg) http://i.imgur.com/5r4NPoGs.jpg (http://i.imgur.com/5r4NPoG.jpg) http://i.imgur.com/WD0F9Gos.jpg (http://i.imgur.com/WD0F9Go.jpg) http://i.imgur.com/h9NsgVYs.jpg (http://i.imgur.com/h9NsgVY.jpg) http://i.imgur.com/C8Am7fjs.jpg (http://i.imgur.com/C8Am7fj.jpg) http://i.imgur.com/Dq6hliDs.jpg (http://i.imgur.com/Dq6hliD.jpg) http://i.imgur.com/V0U7F9Qs.jpg (http://i.imgur.com/V0U7F9Q.jpg) http://i.imgur.com/o9bYBj2s.jpg (http://i.imgur.com/o9bYBj2.jpg) http://i.imgur.com/8TwITvLs.jpg (http://i.imgur.com/8TwITvL.jpg) http://i.imgur.com/sgYFPHTs.jpg (http://i.imgur.com/sgYFPHT.jpg) http://i.imgur.com/GyqsRfls.jpg (http://i.imgur.com/GyqsRfl.jpg)

Riepilogo Indizi

Jodie Foster
Isabelle Adjani
Ben Kingsley
Michael Lonsdale
Terence Hill
Daniel Brühl

Isabella Rossellini
Milla Jovovich
Edwige Fenech
Michael Fassbender
Charlotte Gainsbourg
Cecilia Roth

Miguel Bosé
Chiara Mastroianni
Vittorio Gassman
Eduardo Noriega

GRUPPO 2 (FILM)

GRUPPO 3 (FILM BIS)

Kenneth Branagh
Woody Allen
Clint Eastwood
Ben Affleck

Jennifer Aniston
Kate Hudson
Bridget Fonda
Patricia Arquette

a più tardi :bai

keyser_soze60
19-03-15, 17: 17
1)Il vizietto (1978)

ciao Stridy

Nikita
19-03-15, 17: 26
un paio di gruppi li ho capiti ma non riesco a trovare il bandolo :wall :wall :aargh:aargh:aargh

1) Caruso Pascoski di padre polacco

keyser_soze60
19-03-15, 17: 28
2)Betty Blue

forza Niki che ce la fai! :-)

Nikita
19-03-15, 17: 30
2) Willy Signori e vengo da lontano

keyser_soze60
19-03-15, 17: 32
3)Quell'oscuro oggetto del desiderio

Nikita
19-03-15, 17: 35
3) Casablanca, Casablanca

purtroppo adesso devo scappare, spero di trovare un po' più tempo domani :boh :tap

besitos :bai

keyser_soze60
19-03-15, 17: 38
4)Il tempo delle mele

e allora a domani!

Strider
19-03-15, 18: 08
visto che passo di qua, per ogni evenienza ...

vi azzero il counter (l'ultimo può riprovare) :sisi

Armandillo
19-03-15, 18: 56

1) Tutti pazzi per Mary

keyser_soze60
20-03-15, 09: 45
ciao a tutti!

1)L'inquilino del terzo piano

Armandillo
20-03-15, 14: 07

2) Amori e disastri

Nikita
20-03-15, 14: 22
ciao belli :bai :tong2

e vediamo se lo riusciamo a scovare questo film :oo2

1) Tutta colpa del Paradiso

Armandillo
20-03-15, 14: 32
:bai Niki

3) Oscar - Un fidanzato per due figlie

Nikita
20-03-15, 14: 42
ciao Arma :bai

io punto decisa sulla commedia italiana si vede ? :oo2 :tong2 :lol:

2) Stregati (1986)

Armandillo
20-03-15, 14: 47
Io mi sono perso...qui...

4) Il dittatore dello stato libero di Bananas

Nikita
20-03-15, 14: 52
3) Donne con le gonne

keyser_soze60
20-03-15, 14: 54
ciao Niki,Arma
dai che lo secchiamo! :-)

2)Delicatessen

Nikita
20-03-15, 14: 59

4) Ricomincio da tre

keyser_soze60
20-03-15, 15: 01
3)La morte in diretta

Nikita
20-03-15, 15: 12
5) Pensavo fosse amore... invece era un calesse

keyser_soze60
20-03-15, 15: 15
4)Gli amanti del Pont-Neuf

Strider
20-03-15, 15: 24

purtroppo non vedo ancora quel titolo :nono

visto che adesso ho da fare, che nel weekend ci sarò poco e vista la piega che ha preso la manche ho deciso due cose:

1) da questo momento avete tentativi liberi :sisi
2) nella mattinata di lunedì, se la manche sarà ancora in piedi, vi darò un paio di indizi diretti molto pesanti :sisi non voglio farlo ora visto che il weekend è alle porte e che Key è assente nelle giornate di sabato e domenica :sisi

ecco i nuovi indizi :eye

Frame N.12
http://i.imgur.com/0bfUpVo.jpg

http://i.imgur.com/T37tW2Ts.jpg (http://i.imgur.com/T37tW2T.jpg)
Sarah Felberbaum

GRUPPO 3 (FILM BIS)
http://i.imgur.com/OWGxGHBs.jpg (http://i.imgur.com/OWGxGHB.jpg)

http://i.imgur.com/oG6CG1Fs.jpg (http://i.imgur.com/oG6CG1F.jpg)
George Clooney

http://i.imgur.com/f2TlWkns.jpg (http://i.imgur.com/f2TlWkn.jpg)
Angelina Jolie

Vi ricordo che avete tentativi liberi! :eye

Riepilogo Tentativi (136)

A letto con il nemico
American Pie
Amori e disastri
An education
Apocalypse Now
Arrivederci ragazzi
Betty Blue
Big (1988)
Brothers (2009)
Cabin Fever
Carne trémula
Caruso Pascoski di padre polacco
Casablanca, Casablanca
Closer
Delicatessen
Dev.D
Diario di un vizio
Donne con le gonne
Donnie Darko
Effetti collaterali
Ferie d'agosto
Film bianco
Film blu
Film rosso
Getta la mamma dal treno
Ginger e Fred
Gli abbracci spezzati
Gli amanti del Pont-Neuf
Gli occhi del parco
Gli uccelli
Gosford Park
Hannah e le sue sorelle
I Love You (1986)
I tre giorni del Condor
Il boss e la matricola
Il cacciatore
Il dittatore dello stato libero di Bananas
Il fiore del mio segreto
Il labirinto del fauno
Il padrino
Il padrino parte II
Il popolo migratore
Il pranzo di Babette
Il quinto elemento
Il rapporto Pelican
Il sospetto (2012)
Il tempo delle mele
Il vento del perdono
Il vizietto (1978)
Into the wild
Io e Annie
Io, Chiara e lo Scuro
L'inquilino del terzo piano
La città delle donne
La famiglia (1987)
La legge del desiderio
La macchia umana
La mia adorabile nemica
La morte in diretta
La prima notte di quiete
La rabbia giovane
La ragazza di Trieste
La tigre e il dragone
La voce della luna
La zona morta
Lawless (2012)
Le invasioni barbariche
Le streghe di Eastwick
Le verità nascoste
Legami!
Lo sguardo di Ulisse
Lontano dal paradiso
Love & Secrets
Lovelace
Nel nome del padre
Ogni cosa è illuminata
Omicidio allo specchio
Orphan
Oscar - Un fidanzato per due figlie
Paesaggio nella nebbia
Paura d'amare
Pensavo fosse amore... invece era un calesse
Phenomena
Prisoners (2013)
Profumo di donna (1974)
Quell'oscuro oggetto del desiderio
Qui dove batte il cuore
Ricomincio da capo
Ricomincio da tre
Ritorno al futuro
Rivelazioni (Disclosure)
Saranno famosi
Senti chi parla
Shadow
Shock (1977)
Sinfonia d'autunno
Stanno tutti bene (1990)
Stoker (2013)
Stregati (1986)
The craft
The Homesman
The Prestige
The Village
Tootsie
Tre scapoli e un bebè
Tutta colpa del Paradiso
Tutti dicono I Love You
Tutti pazzi per Mary
Vite strozzate
Voglia di tenerezza
Willy Signori e vengo da lontano
Witness - Il testimone
Wolf - La belva è fuori
Zona di guerra
Zoolander

Riepilogo Frame

http://i.imgur.com/WWF9x7vs.jpg (http://i.imgur.com/WWF9x7v.jpg) http://i.imgur.com/5r4NPoGs.jpg (http://i.imgur.com/5r4NPoG.jpg) http://i.imgur.com/WD0F9Gos.jpg (http://i.imgur.com/WD0F9Go.jpg) http://i.imgur.com/h9NsgVYs.jpg (http://i.imgur.com/h9NsgVY.jpg) http://i.imgur.com/C8Am7fjs.jpg (http://i.imgur.com/C8Am7fj.jpg) http://i.imgur.com/Dq6hliDs.jpg (http://i.imgur.com/Dq6hliD.jpg) http://i.imgur.com/V0U7F9Qs.jpg (http://i.imgur.com/V0U7F9Q.jpg) http://i.imgur.com/o9bYBj2s.jpg (http://i.imgur.com/o9bYBj2.jpg) http://i.imgur.com/8TwITvLs.jpg (http://i.imgur.com/8TwITvL.jpg) http://i.imgur.com/sgYFPHTs.jpg (http://i.imgur.com/sgYFPHT.jpg) http://i.imgur.com/GyqsRfls.jpg (http://i.imgur.com/GyqsRfl.jpg) http://i.imgur.com/0bfUpVos.jpg (http://i.imgur.com/0bfUpVo.jpg)

Riepilogo Indizi

Jodie Foster
Isabelle Adjani
Ben Kingsley
Michael Lonsdale
Terence Hill
Daniel Brühl

Isabella Rossellini
Milla Jovovich
Edwige Fenech
Michael Fassbender
Charlotte Gainsbourg
Cecilia Roth

Miguel Bosé
Chiara Mastroianni
Vittorio Gassman
Eduardo Noriega
Sarah Felberbaum

GRUPPO 2 (FILM)

GRUPPO 3 (FILM BIS)

Kenneth Branagh
Woody Allen
Clint Eastwood
Ben Affleck
George Clooney

Jennifer Aniston
Kate Hudson
Bridget Fonda
Patricia Arquette
Angelina Jolie

buona caccia :bai

keyser_soze60
20-03-15, 15: 28
grazie Stridy,sempre gentilissimo :-)
e allora caricaaaaa! :-)

L'uomo che amava le donne

Nikita
20-03-15, 15: 42
continuo sulla stessa strada :ohoh

Splendor

keyser_soze60
20-03-15, 15: 48
Round Midnight - A mezzanotte circa

Nikita
20-03-15, 15: 56
Le vie del Signore sono finite

keyser_soze60
20-03-15, 16: 00
Providence (1977)

Nikita
20-03-15, 16: 06
Che ora è?

keyser_soze60
20-03-15, 16: 10
La bella scontrosa

Nikita
20-03-15, 16: 11
Scusate il ritardo

keyser_soze60
20-03-15, 16: 12
Le notti della luna piena (1984)

Nikita
20-03-15, 16: 16
Il mostro (1994)

keyser_soze60
20-03-15, 16: 18
Place Vendome

Nikita
20-03-15, 16: 21
Johnny Stecchino

keyser_soze60
20-03-15, 16: 24
Rosso sangue (1986)

Nikita
20-03-15, 16: 28
ultimo per ora, il lavoro mi chiama e poi ......... casa! :gogo
spero di riuscire a passare nel weekend :m:

Il figlio della pantera rosa

buona serata e ottimo weekend a tutti! :bai :fleurs

keyser_soze60
20-03-15, 16: 30
anche a te Niki :-)

Smoking/No Smoking

---------- Post Unito alle 17: 11 ----------

visto che non si vede più nessuno vi lascio i saluti
ciao! buon weekend

Armandillo
20-03-15, 19: 09
1) Per favore, ammazzatemi mia moglie

Lo Zio T
20-03-15, 19: 50
Un saluto circolare a tutti, spero di riuscire a partecipare meglio dalla prossima, anche se non pensavo che questa manche fosse ancora in piedi dopo... una settimana, direi. Si è tornati un po' ai vecchi tempi. :bgg2

Buon week-end. :bai

Nikita
21-03-15, 10: 43
Ciao :bai

Chiedo asilo

Strider
23-03-15, 09: 37
buongiorno :bai

non vedo ancora quel titolo :nono quindi, come promesso, arrivano grossi aiuti :ghgh

e vi confermo che avete tentativi liberi :sisi

Frame N.13
http://i.imgur.com/ynbAgKd.jpg

Frame N.14
http://i.imgur.com/nmZyTZp.jpg

http://i.imgur.com/CCpaec1s.jpg (http://i.imgur.com/CCpaec1.jpg)
Ricky Tognazzi

GRUPPO 3 (FILM BIS)
http://i.imgur.com/trsQfxes.jpg (http://i.imgur.com/trsQfxe.jpg)

http://i.imgur.com/EyDe7PCs.jpg (http://i.imgur.com/EyDe7PC.jpg)
Robert Redford

http://i.imgur.com/iVGsCRss.jpg (http://i.imgur.com/iVGsCRs.jpg)
Sofia Coppola

- Film italiano
- Film anni '80 (1980-1989)

Vi ricordo che non avete limiti di tentativi! :eye

Riepilogo Tentativi (153)

A letto con il nemico
American Pie
Amori e disastri
An education
Apocalypse Now
Arrivederci ragazzi
Betty Blue
Big (1988)
Brothers (2009)
Cabin Fever
Carne trémula
Casablanca, Casablanca
Che ora è?
Chiedo asilo
Closer
Delicatessen
Dev.D
Diario di un vizio
Donne con le gonne
Donnie Darko
Effetti collaterali
Ferie d'agosto
Film bianco
Film blu
Film rosso
Getta la mamma dal treno
Ginger e Fred
Gli abbracci spezzati
Gli amanti del Pont-Neuf
Gli occhi del parco
Gli uccelli
Gosford Park
Hannah e le sue sorelle
I Love You (1986)
I tre giorni del Condor
Il boss e la matricola
Il cacciatore
Il fiore del mio segreto
Il labirinto del fauno
Il mostro (1994)
Il padrino
Il padrino parte II
Il popolo migratore
Il pranzo di Babette
Il quinto elemento
Il rapporto Pelican
Il sospetto (2012)
Il tempo delle mele
Il vento del perdono
Il vizietto (1978)
Into the wild
Io e Annie
Io, Chiara e lo Scuro
Johnny Stecchino
La bella scontrosa
La città delle donne
La famiglia (1987)
La legge del desiderio
La macchia umana
La mia adorabile nemica
La morte in diretta
La prima notte di quiete
La rabbia giovane
La ragazza di Trieste
La tigre e il dragone
La voce della luna
La zona morta
Lawless (2012)
Le invasioni barbariche
Le streghe di Eastwick
Le verità nascoste
Legami!
Lo sguardo di Ulisse
Lontano dal paradiso
Love & Secrets
Lovelace
Nel nome del padre
Ogni cosa è illuminata
Omicidio allo specchio
Orphan
Paesaggio nella nebbia
Paura d'amare
Per favore, ammazzatemi mia moglie
Phenomena
Place Vendome
Prisoners (2013)
Profumo di donna (1974)
Providence (1977)
Qui dove batte il cuore
Ricomincio da capo
Ricomincio da tre
Ritorno al futuro
Rivelazioni (Disclosure)
Rosso sangue (1986)
Saranno famosi
Scusate il ritardo
Senti chi parla
Shadow
Shock (1977)
Sinfonia d'autunno
Smoking/No Smoking
Splendor
Stanno tutti bene (1990)
Stoker (2013)
Stregati (1986)
The craft
The Homesman
The Prestige
The Village
Tootsie
Tre scapoli e un bebè
Tutta colpa del Paradiso
Tutti dicono I Love You
Tutti pazzi per Mary
Vite strozzate
Voglia di tenerezza
Witness - Il testimone
Wolf - La belva è fuori
Zona di guerra
Zoolander

Riepilogo Frame

http://i.imgur.com/WWF9x7vs.jpg (http://i.imgur.com/WWF9x7v.jpg) http://i.imgur.com/5r4NPoGs.jpg (http://i.imgur.com/5r4NPoG.jpg) http://i.imgur.com/WD0F9Gos.jpg (http://i.imgur.com/WD0F9Go.jpg) http://i.imgur.com/h9NsgVYs.jpg (http://i.imgur.com/h9NsgVY.jpg) http://i.imgur.com/C8Am7fjs.jpg (http://i.imgur.com/C8Am7fj.jpg) http://i.imgur.com/Dq6hliDs.jpg (http://i.imgur.com/Dq6hliD.jpg) http://i.imgur.com/V0U7F9Qs.jpg (http://i.imgur.com/V0U7F9Q.jpg) http://i.imgur.com/o9bYBj2s.jpg (http://i.imgur.com/o9bYBj2.jpg) http://i.imgur.com/8TwITvLs.jpg (http://i.imgur.com/8TwITvL.jpg) http://i.imgur.com/sgYFPHTs.jpg (http://i.imgur.com/sgYFPHT.jpg) http://i.imgur.com/GyqsRfls.jpg (http://i.imgur.com/GyqsRfl.jpg) http://i.imgur.com/0bfUpVos.jpg (http://i.imgur.com/0bfUpVo.jpg) http://i.imgur.com/ynbAgKds.jpg (http://i.imgur.com/ynbAgKd.jpg) http://i.imgur.com/nmZyTZps.jpg (http://i.imgur.com/nmZyTZp.jpg)

Riepilogo Indizi

Jodie Foster
Isabelle Adjani
Ben Kingsley
Michael Lonsdale
Terence Hill
Daniel Brühl

Isabella Rossellini
Milla Jovovich
Edwige Fenech
Michael Fassbender
Charlotte Gainsbourg
Cecilia Roth

Miguel Bosé
Chiara Mastroianni
Vittorio Gassman
Eduardo Noriega
Sarah Felberbaum
Ricky Tognazzi

GRUPPO 2 (FILM)

GRUPPO 3 (FILM BIS)

Kenneth Branagh
Woody Allen
Clint Eastwood
Ben Affleck
George Clooney
Robert Redford

Jennifer Aniston
Kate Hudson
Bridget Fonda
Patricia Arquette
Angelina Jolie
Sofia Coppola

- Film italiano

buona caccia :eye :bai

keyser_soze60
23-03-15, 10: 05
ciao a tutti!
allora la Niki aveva ragione :-)

Nuovo Cinema Paradiso

Nikita
23-03-15, 11: 05

lo sapevo lo sapevo lo sapevo! :tong2

oggi è una fiacca che non ve lo dico, mi sento catatonica :lol:

Tu mi turbi

keyser_soze60
23-03-15, 11: 24
Dèmoni (1985)

ciao Niki

Nikita
23-03-15, 11: 33

Palombella rossa

keyser_soze60
23-03-15, 11: 39
La chiave ?

Nikita
23-03-15, 11: 48
oramai è una questione di principio :wall

Bianca (1984)

keyser_soze60
23-03-15, 11: 51
Il bisbetico domato

Nikita
23-03-15, 12: 01
La messa è finita

keyser_soze60
23-03-15, 12: 03
Joan Lui - Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì

Nikita
23-03-15, 12: 08
Sogni d'oro

adesso mi devo fermare, spero di poter essere attiva oggi pomeriggio :tap :boh

keyser_soze60
23-03-15, 12: 10
Borotalco ?

Armandillo
23-03-15, 12: 45

1) Storia di ragazzi e di ragazze

Nikita
23-03-15, 15: 01
:boh

Mi manda Picone

keyser_soze60
23-03-15, 15: 56
Innamorato pazzo

Nikita
23-03-15, 16: 24
Ho fatto splash

io lo sto facendo con questa manche :lol:

keyser_soze60
23-03-15, 16: 45
Bianco, rosso e Verdone

Nikita
23-03-15, 17: 01
ultimo per ora :tap

Nudo di donna

keyser_soze60
23-03-15, 17: 06
Non ci resta che piangere

Strider
23-03-15, 17: 47
non ci siamo ancora :shock :boh :bgg2

però siete stati bravi a non darmi nemmeno un doppione :clap

ormai è un gioco a tre, con Niki e Key che fanno l'assalto a Fort Apache e Arma che s'inserisce con tentativi "chirurgici" :ghgh

arriva qualche altro indizio :sisi

dai che domani voglio trovare la soluzione :hap

Frame N.15
http://i.imgur.com/LrzRumv.jpg

GRUPPO 3 (FILM BIS)
http://i.imgur.com/tWZHZscs.jpg (http://i.imgur.com/tWZHZsc.jpg)

http://i.imgur.com/g2ahbqWs.jpg (http://i.imgur.com/g2ahbqW.jpg)
Massimo Troisi

http://i.imgur.com/XE63V0Gs.jpg (http://i.imgur.com/XE63V0G.jpg)
Nastassja Kinski

Vi ricordo che non avete limite di tentativi! :eye

Riepilogo Tentativi (171)

A letto con il nemico
American Pie
Amori e disastri
An education
Apocalypse Now
Arrivederci ragazzi
Betty Blue
Bianca (1984)
Bianco, rosso e Verdone
Big (1988)
Borotalco
Brothers (2009)
Cabin Fever
Carne trémula
Casablanca, Casablanca
Che ora è?
Chiedo asilo
Closer
Delicatessen
Dev.D
Diario di un vizio
Donne con le gonne
Donnie Darko
Dèmoni (1985)
Effetti collaterali
Ferie d'agosto
Film bianco
Film blu
Film rosso
Getta la mamma dal treno
Ginger e Fred
Gli abbracci spezzati
Gli amanti del Pont-Neuf
Gli occhi del parco
Gli uccelli
Gosford Park
Hannah e le sue sorelle
Ho fatto splash
I Love You (1986)
I tre giorni del Condor
Il bisbetico domato
Il boss e la matricola
Il cacciatore
Il fiore del mio segreto
Il labirinto del fauno
Il mostro (1994)
Il padrino
Il padrino parte II
Il popolo migratore
Il pranzo di Babette
Il quinto elemento
Il rapporto Pelican
Il sospetto (2012)
Il tempo delle mele
Il vento del perdono
Il vizietto (1978)
Innamorato pazzo
Into the wild
Io e Annie
Io, Chiara e lo Scuro
Joan Lui - Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì
Johnny Stecchino
La bella scontrosa
La chiave
La città delle donne
La famiglia (1987)
La legge del desiderio
La macchia umana
La messa è finita
La mia adorabile nemica
La morte in diretta
La prima notte di quiete
La rabbia giovane
La ragazza di Trieste
La tigre e il dragone
La voce della luna
La zona morta
Lawless (2012)
Le invasioni barbariche
Le streghe di Eastwick
Le verità nascoste
Legami!
Lo sguardo di Ulisse
Lontano dal paradiso
Love & Secrets
Lovelace
Mi manda Picone
Nel nome del padre
Non ci resta che piangere
Nudo di donna
Nuovo Cinema Paradiso
Ogni cosa è illuminata
Omicidio allo specchio
Orphan
Paesaggio nella nebbia
Palombella rossa
Paura d'amare
Per favore, ammazzatemi mia moglie
Phenomena
Place Vendome
Prisoners (2013)
Profumo di donna (1974)
Providence (1977)
Qui dove batte il cuore
Ricomincio da capo
Ricomincio da tre
Ritorno al futuro
Rivelazioni (Disclosure)
Rosso sangue (1986)
Saranno famosi
Scusate il ritardo
Senti chi parla
Shadow
Shock (1977)
Sinfonia d'autunno
Smoking/No Smoking
Sogni d'oro
Splendor
Stanno tutti bene (1990)
Stoker (2013)
Storia di ragazzi e di ragazze
Stregati (1986)
The craft
The Homesman
The Prestige
The Village
Tootsie
Tre scapoli e un bebè
Tu mi turbi
Tutta colpa del Paradiso
Tutti dicono I Love You
Tutti pazzi per Mary
Vite strozzate
Voglia di tenerezza
Witness - Il testimone
Wolf - La belva è fuori
Zona di guerra
Zoolander

Riepilogo Frame

http://i.imgur.com/WWF9x7vs.jpg (http://i.imgur.com/WWF9x7v.jpg) http://i.imgur.com/5r4NPoGs.jpg (http://i.imgur.com/5r4NPoG.jpg) http://i.imgur.com/WD0F9Gos.jpg (http://i.imgur.com/WD0F9Go.jpg) http://i.imgur.com/h9NsgVYs.jpg (http://i.imgur.com/h9NsgVY.jpg) http://i.imgur.com/C8Am7fjs.jpg (http://i.imgur.com/C8Am7fj.jpg) http://i.imgur.com/Dq6hliDs.jpg (http://i.imgur.com/Dq6hliD.jpg) http://i.imgur.com/V0U7F9Qs.jpg (http://i.imgur.com/V0U7F9Q.jpg) http://i.imgur.com/o9bYBj2s.jpg (http://i.imgur.com/o9bYBj2.jpg) http://i.imgur.com/8TwITvLs.jpg (http://i.imgur.com/8TwITvL.jpg) http://i.imgur.com/sgYFPHTs.jpg (http://i.imgur.com/sgYFPHT.jpg) http://i.imgur.com/GyqsRfls.jpg (http://i.imgur.com/GyqsRfl.jpg) http://i.imgur.com/0bfUpVos.jpg (http://i.imgur.com/0bfUpVo.jpg) http://i.imgur.com/ynbAgKds.jpg (http://i.imgur.com/ynbAgKd.jpg) http://i.imgur.com/nmZyTZps.jpg (http://i.imgur.com/nmZyTZp.jpg) http://i.imgur.com/LrzRumvs.jpg (http://i.imgur.com/LrzRumv.jpg)

Riepilogo Indizi

Jodie Foster
Isabelle Adjani
Ben Kingsley
Michael Lonsdale
Terence Hill
Daniel Brühl

Isabella Rossellini
Milla Jovovich
Edwige Fenech
Michael Fassbender
Charlotte Gainsbourg
Cecilia Roth

Miguel Bosé
Chiara Mastroianni
Vittorio Gassman
Eduardo Noriega
Sarah Felberbaum
Ricky Tognazzi

GRUPPO 2 (FILM)

GRUPPO 3 (FILM BIS)

http://i.imgur.com/tWZHZscs.jpg (http://i.imgur.com/tWZHZsc.jpg)

Kenneth Branagh
Woody Allen
Clint Eastwood
Ben Affleck
George Clooney
Robert Redford

http://i.imgur.com/g2ahbqWs.jpg (http://i.imgur.com/g2ahbqW.jpg)

Massimo Troisi

Jennifer Aniston
Kate Hudson
Bridget Fonda
Patricia Arquette
Angelina Jolie
Sofia Coppola

http://i.imgur.com/XE63V0Gs.jpg (http://i.imgur.com/XE63V0G.jpg)

Nastassja Kinski

- Film italiano

keyser_soze60
24-03-15, 09: 42
ciao a tutti!

Lui è peggio di me

Nikita
24-03-15, 10: 43

a questo punto devo stare attenta a non invadere il territorio di Key :tong2 :lol:

Testa o croce

keyser_soze60
24-03-15, 10: 58
ciao Niki,benvenuta
ma no non ti fare problemi :-)

Un sacco bello

Nikita
24-03-15, 11: 05
:bai Key :hap

mi sa che quelli famosi ormai li abbiam detti tutti :m:

Ladri di saponette

keyser_soze60
24-03-15, 11: 06
bah!

In viaggio con papà

Nikita
24-03-15, 11: 12
Segni particolari: bellissimo

keyser_soze60
24-03-15, 11: 13
Io e mia sorella

Nikita
24-03-15, 11: 16
Acqua e sapone

keyser_soze60
24-03-15, 11: 18
Compagni di scuola

Nikita
24-03-15, 11: 21
Qua la mano

keyser_soze60
24-03-15, 11: 25
Amici miei - Atto II°

Nikita
24-03-15, 11: 27
Asso (1981)

keyser_soze60
24-03-15, 11: 28
Il camorrista

Strider
24-03-15, 11: 31
http://i.imgur.com/26C6ibQ.jpg
STOP !!!

fermi che l'avete beccato! finalmente! era ora! :ghgh :gogo :lol:

proclamerò con tutta calma in tarda serata perchè oggi non ho proprio il tempo ed avrò molto da scrivere :sisi

stay tuned! :eye :bai