PDA

Visualizza versione completa : vBulletin Usernote count nel postbit

morissio
02-01-15, 11: 43
Sto cercando di capire la logica per personalizzare mediante plugin a mio piacimento VB.

L'obbiettivo in questo caso è quello di portare sul postbit il numeto totale di "note utente".

Per ora il codice è il seguente:

Only registered members can view code.

Nel caso sopra ovviamente la variabile usata è sbagliata, l'ho messa come esempio/prova.
Cosa diavolo dovrei metterci? :leg1:

Approfitto per aggiungere una domanda, c'è un modo per sapere le varie associazioni/campi delle variabili?
Esempio: $bbuserinfo; $post; $show ecc... quali campi possono gestire?

:bai

Kirk78
03-01-15, 11: 18
Come più volte detto non sono esperto di vb, ma a quanto vedo i vari codici e i manuali mi sembra di capire che per modificare del template si utilizzano i Template Conditionals

morissio
03-01-15, 15: 15
Ciao Kirk! si vero, ma nel mio caso il codice sta in un plugin e quindi il codice cambia :)

Visto che citi "manuali", mi sai dare qualche indicazione sul dove trovarli? sarò stordito io ma trovo tutto tranne quello che parla di "codice" LOL

Asterix
03-01-15, 16: 56
Ciao

prova con questo

Only registered members can view PHP Code.

morissio
03-01-15, 17: 12
Ciao! in quel caso mi esce il groupid, io voglio il numero di note utente che ha l'utente.

Questo valore per capirci:

3086

Asterix
03-01-15, 17: 18
Scusa ma a te serve cosa la variabile per le note o l'if?
Io ti ho passato l'if non ho verificato l'altra var.

morissio
03-01-15, 17: 27
L'IF funziona, mi manca proprio il valore che contiene il numero totale di note. Le ho provate un po tutte ma non ho capito cosa devo mettere. :)

EDIT: Mi sono accorto che col mio IF però tutti lo vedevano, col tuo non appare a nessuno ahah. A sto punto i problemi sono diventati 2 :tong2

Asterix
03-01-15, 17: 52