PDA

Visualizza versione completa : Nvidia ntune utility ....

p060477
05-12-14, 17: 23
Ciao!

ho questa utility sul pc da molto tempo..:
Applicazione NVIDIA nTune | NVIDIA (http://www.nvidia.it/object/sysutility_it.html)

ieri per un problema ho dovuto disinstallare il driver della mia nvidia geforce 9500 gt, la ultima vers 340.52 luglio 2014

quando l'ho reinstallato non ho avuto alcun problema, mi sono pure meravigliato..!!..ma..
quando sono andato per reinstallare anche questa utility, che comunque preciso di aver avuto sul pc -dopo- aver installato tale driver 340.52 nel luglio scorso,
non c'e' verso..
mi da sempre errore in
c\doc sett\admin\impost.locali\temp _1040.MST : errore nella applicazione trasformatori verificare il percorso...
e nella cartella c\programmi\nvidia\ntuneperformanceapplication vedo che mi arriva ad installare solo le parti per windos xp64..ma il mio e' xp32bit..di fatti l'installazione non va a buon fine..

ho provato di tutto..ho disinstallato di nuovo il driver..pulito tutto il registro di win con ccleaner ed anche con regseeker
ho cercato ogni cartella di nvidia sul pc e l'ho tolta
dopo ho rifatto una installazione -pulita- del driver che e' andata ok al volo..ma..
non c'e' verso di installare la utility ntune..come mai..??

Armandillo
09-12-14, 15: 21
:bai

Quella utility e' inutile per te :sisi
Serve per l'overclocking ma la tua scheda, che anche io possedevo, non puoi overclockarla a meno di danneggiarla

p060477
09-12-14, 18: 47
..serve anche, ed e' cio' che mi faceva a me sul pc.., a regolare la velocita' delle ventole della gpu in base alla sua temp..
e cio' e' molto molto utile..!!