PDA

Visualizza versione completa : [Archiviato] La persona sotto di me 4

Pagine : 1 2 [3]

Armandillo
15-02-15, 18: 27
Bevo quasi esclusivamente chinotto che mi risulta essere quella meno gassata

La psdm nelle castagnole mette il Mistra'

Genzo83
15-02-15, 18: 45
No, mi dispiace. Magari un giorno ti vengo a trovare e mi prepari questa specialità. Io non rifiuto mai nuove esperienze culinarie. XD

La psdm adora il cocktail di gamberi.

Mirtilla
16-02-15, 11: 02
http://www.extreme74.altervista.org/images/buongiorno.gif

sì, buono il cocktail di gamberi http://www.fansite.it/style_emoticons/default/sbava.gif

la psdm ha mangiato almeno una volta al ristorante cinese :tong2

marcella36
16-02-15, 12: 07
Buongiorno Mirtilla, buongiorno a tutti
Rispondo un po' a tutti, le castagnole con il profumo di mistrà (liquore all'anice) sono la mia passione, qualche volta me la concedo, altrimenti uso la grappa o il rum, in questo modo posso poi usare per condirle superficialmente sia lo zucchero che il miele.
Genzo le castagnole sono un dolce di carnevale. Mi piace molto il cocktail di gamberi e occasionalmente lo preparo e lo gusto.

Ho mangiato al ristorante cinese un'unica volta, per soddisfare la curiosità. Non credo che ripeterò l'esperienza, non mi ha convinto.

La psdm preferisce il cibo messicano

Armandillo
16-02-15, 12: 19
:bai a tutti

Mai mangiato messicano :boh invece cinese e thailandese si ma ho scoperto che quei cibi in effetti sono, come dire, addomesticati per gli europei perche' gli originali sarebbero forse troppo "troppo" per noi !!

Alla psdm piace molto il liquore Strega che usa anche per preparare dolci

marcella36
16-02-15, 12: 43
Si. Il liquore strega mi piace moltissimo ma è anche tanto tempo che non lo bevo. Una volta questi liquori aromatici come il mandarinetto o l'aurum erano molto usati specialmente dalle signore. Crescendo i miei gusti sono rivolti verso liquori aromatici ma secchi. ormai bevo in rare occasioni però il mistrà nel caffè è ancora una cara abitudine.

La psdm apprezza il mistrà con la mosca

Armandillo
16-02-15, 12: 51
No, il Mistra' o l'Anisetta mi piacciono solo nei dolci mentre la Strega o il Mandarinetto li sorseggio volentieri

La psdm ha uno scomparto apposito per i liquori e il necessario da bar nella camera da pranzo

Mirtilla
16-02-15, 15: 41
per niente :ehmm o meglio, c'è un posto nel mobile in salotto dove tengo le poche bottiglie di liquore che abbiamo sempre avuto, ma l'unica volta che ne abbiamo fatto uso è stato quando avevo un mal di denti terribile (di domenica, ovviamente) e tenevo in bocca il johnny walker per addormentare il nervo colpevole :ghgh
proprio recentemente ho buttato una bottiglia di "nonmiricordocosa" ancora integra che era scaduta nel 2010 :ohoh probabilmente ho fatto anche male a buttarla via, magari anche i liquori + invecchiano e meglio è (non lo so, vado solo a logica) ma tanto sapevo già che non l'avremmo mai aperta, x cui...
cmq mi son resa conto che ho 4 bottiglie di marsala http://www.homesteadingtoday.com/images/smilies/eek.gif perchè faccio il tiramisu un paio di volte all'anno e non mi ricordo mai se ce l'ho in casa x cui lo acquisto :ops: :tong2

la psdm è astemia :eye

Genzo83
16-02-15, 18: 15
No, mi piace sorseggiare qualche alcolico occasionalmente, soprattutto quelli fatti in casa da mia madre come il limoncello, crema di cioccolato e il mirto. Sono del parere che, come per tutte le cose, sia necessario adottare mezze misure. :)

La psdm ama gli infusi allo zenzero.

iaia
16-02-15, 18: 27
Odio lo zenzero. Ne inghiottivo qualche pezzetto a scopo curativo, pare che faccia bene in diverse situazioni, ma è disgustoso, rivoltante, stomachevole.

La psdm ha ingerito cose assurde nella speranza di stare meglio.

marcella36
16-02-15, 18: 29
Non conosco gli infusi allo zenzero, ma ogni tanto gusto lo zenzero candito

La psdm si trova in Sardegna

Mirtilla
16-02-15, 19: 21
La psdm ha ingerito cose assurde nella speranza di stare meglio.
non che io ricordi :ohoh ma se può contare qualcosa, da bambina ho dovuto bere il bario :cry3 per fare un esame all'intestino :triste
La psdm si trova in Sardegnano, sto sulla terraferma :sisi

la psdm a volte cena con latte e biscotti

Genzo83
16-02-15, 20: 03
Io ci vivo in Sardegna! XD

odio il latte più di qualsiasi altra cosa. L'odore mi provoca nausea e berlo ancora peggio. E' proprio una questione di sapore.

La psdm si appresta a cenare.

Lo Zio T
17-02-15, 00: 33
Diciamo che sto digerendo. :ghgh

La PSDM tende a dormire poco e/o male in questo periodo.

:bai

Armandillo
17-02-15, 10: 02
In effetti ho passato un breve periodo in cui dormivo male ma ora tutto e' tornato nella norma

La psdm e' preoccupata della situazione in Libia

Genzo83
17-02-15, 12: 52
Decisamente sì, e non poco, visto che si deve fare i conti con la disorganizzazione e l'incapacità di trovare accordi tra le parti politiche del nostro paese.

La psdm conosce un social dedicato ai libri che si chiama Anobii.

marcella36
17-02-15, 13: 04
Ancora non conosco quel sito ma rimedio subito.

La psdm è attenta ai particolari nei post e comprende molte cose

Genzo83
17-02-15, 16: 23
Marcella, è molto bello. Puoi fare la tua libreria personale con i titoli letti, quelli in lettura e la lista desideri. Puoi controllare i profili degli altri, con i quali ti segna la percentuale di compatibilità in base ai titoli comuni, scrivere o leggere recensioni. E ovviamente fare la cerchia di amici.
Il database è molto, molto ampio.

Anche io bado ai particolari. Sarei curioso di sapere cosa pensi dei miei post, sia in positivo che in negativo. :sisi

La psdm aspetta con ansia una bella giornata primaverile.

iaia
17-02-15, 16: 31
Oggi è una bella giornata primaverile.

La pdsm farebbe volentieri una passeggiata in campagna.

Armandillo
18-02-15, 10: 41
Non e' proprio campagna ma domani ci vado :sisi

La psdm ama le candele e in casa le ha dappertutto

Mirtilla
18-02-15, 11: 02

no, non ne ho praticamente nemmeno una... talvolta me ne regalano qualcuna con forma strana (tipo una a forma di luna, molto bella) e allora la tengo sulla scrivania finchè non mi si rompe (succede sempre che prima o poi mi caschi) ma non l'accendo mai, non mi piace vedere che si deformano :eye

la psdm ha preso il treno almeno una volta dall'inizio dell'anno

Armandillo
18-02-15, 11: 12

No, non prendo il treno dal 1977 :shock quand'ero militare

La psdm almeno una volta ha provato a cavalcare

Lo Zio T
18-02-15, 11: 16
Sì.

La PSDM è mancina.

marcella36
18-02-15, 11: 17
Sono anni che non prendo il treno. In compenso quando c'è vento di mare sento lo sferragliare dei treni e addirittura l'alto parlante. Il fischio del treno mi porta a ripensare ai tanti viaggi fatti. Ormai non è più tempo.
Un salutone a tutti:bai
Scritto nello stesso tempo del precedente post
risposta: non sono mancina

La psdm viaggia spesso

Mirtilla
18-02-15, 11: 19
http://www.babinokia.com/wordpress-it_IT-2.0.4/wp-includes/images/smilies/lol.gif

no perchè ho paura dei cavalli :cry3 sono enormi e ne ho sempre avuto timore, e pensare che da piccola erano tra i miei animali preferiti :triste
cmq quando mi ci trovo vicino gli accarezzo il muso, quel nasone morbido è spettacolare :clap

la psdm ha raccolto, una o + volte, le uova nel pollaio :sisi

:ops:
avete scritto in 2 mentre scrivevo il mio http://www.babinokia.com/wordpress-it_IT-2.0.4/wp-includes/images/smilies/lol.gif

@ Marcella
bisognerebbe definire "spesso" :eye
vado 3/4 volte l'anno a roma e poi alcuni fine settimana si parte col camper. x me che non avevo mai preso un treno da sola fino al 2010 è "spesso" ma è niente confronto a chi fa avanti e indietro x l'italia tutti i giorni (come il marito di una mia amica) :sisi

ripropongo
la psdm ha raccolto, una o + volte, le uova nel pollaio :sisi

marcella36
18-02-15, 11: 32
Ho raccolto le uova nel pollaio quando ero giovanissima e andavamo in villeggiatura in Umbria.
Non ho mai preso il treno tutti i giorni, ma ho molte volte viaggiato da sola

La psdm è più veloce nel rispondere

Mirtilla
18-02-15, 11: 57
La psdm è più veloce nel risponderepiù veloce di chi? :ohoh

la psdm non guarda la tastiera quando scrive :eye

Andy86
18-02-15, 12: 52

No. Ormai ho imparato a scrivere alla cieca.
È un po' che non mi misuro, ma se non ricordo male sono sui 250 caratteri al minuto.
Però quando facevo dattilografia a scuola ero forse tra i peggiori perché avevo le mani piccole e non riuscivo a coprire tutta la tastiera. :triste

La psdm conosce il programma "tutore dattilo".

Armandillo
18-02-15, 15: 45
No anche se immagino a cosa serva.

La psdm usa spesso l'interiezione "mannaggia"

Note:
mannaggia, ovvero "mal n'aggia" ovvero "male ne abbia", parola popolare per esprimere un disappunto: mannaggia a me a quando t'ho telefonato !!

Mirtilla
18-02-15, 17: 40
non abitualmente, solo ogni tanto, ma non sapevo assolutamente la "storia" della parola :eye

la psdm prossimamente andrà a teatro

Genzo83
18-02-15, 18: 06
Spero proprio di sì. L'ultimo spettacolo l'ho visto a dicembre: Gli stivaletti, di Čiajkovskij. E' stato trasmesso anche in Rai dal Teatro Lirico di Cagliari. Uno spettacolo stupendo, nonostante dovessi leggere di continuo la traduzione dal russo. Attori bravissimi e scenografia da lasciare a bocca a aperta.

La psdm è stata almeno una volta a Cagliari.

Mirtilla
18-02-15, 19: 08
no, ahimè non sono mai stata in sardegna :triste
ma domani porto un po' di cagliari in "padania" :clap visto che viene a trovarmi una mia amica sarda :gogo

la psdm ha preso l'aereo recentemente

Armandillo
18-02-15, 19: 21
No, l'ho preso solo 2 volte fino ad ora ma tanti anni fa

La psdm quando e' nervosa agita il piede o si mangia le unghie

Mirtilla
18-02-15, 23: 47
E si :ehmm ma le unghie le metto solo in bocca, non me le mangio più da anni :eye

La psdm ha intravisto una puntata dell'isola dei famosi

Genzo83
19-02-15, 01: 37
Per fortuna no. Odio quella trasmissione! :sisi

La psdm ha dovuto sostituire la batteria dell'auto.

Lo Zio T
19-02-15, 02: 25
No. :hap

La PSDM ama il campeggio.

Mirtilla
19-02-15, 10: 00
sì, ma col camper :ghgh :fleurs

la psdm ha provato/vorrebbe provare l'esperienza del camper :tong2

marcella36
19-02-15, 11: 45
Mi sarebbe piaciuto viaggiare in camper, ma non l'ho mai fatto.

La psdm guarda i documentari che parlano di borghi e città

Mirtilla
19-02-15, 11: 47
solitamente prediligo i documentari che riguardano la natura :eye

la psdm adora le città d'arte

marcella36
19-02-15, 12: 47
Verissimo. M'interessano le città d'arte ma anche cittadine borghi e frazioni, dove spesso si trovano dei gioielli d'arte non conosciuti dai più o oscurati dall'importanza della città cui fanno da corona.
Con l'arte cerco anche di scoprire il cibo e il carattere delle persone che vi abitano.

La psdm si documenta prima d'intraprendere un viaggio

Mirtilla
19-02-15, 13: 04
Sempre :sisi x sapere anche dov'é potere sostare e cosa poter vedere :eye

La psdm ha visto il documentario che rivela l'esistenza delle sirene :hap

marcella36
19-02-15, 13: 33
Peccato, non ho visto il documentario sulle sirene, ma prima o poi lo ridaranno, e forse cercherò in internet.

La psdm Ha un suo programma preferito

Armandillo
19-02-15, 14: 20
Dipende dal momento.
Ci sono giorni che non sopporto le chiacchiere quindi evito programmi di politica che invece guardo spesso.
Se dovessi dire su due piedi mi interessano parecchio i programmi di Focus e documentari in genere.

La psdm usa piu' il forno a microonde che quello a gas

Genzo83
19-02-15, 14: 22
Ho il forno elettrico ma in genere quello a microonde lo uso di più.

La psdm ha deciso di rileggere un classico della letteratura italiana.

Mirtilla
19-02-15, 17: 19
no, sono un momento NO x la lettura, ma comunque solitamente leggo autori stranieri :eye

@Marcella
il documentario lo avevano trasmesso per la prima volta l'anno scorso (tipo inverno o primavera) e lo hanno replicato un mesetto fa, mi pare. è lungo, dura più di 2 ore, ma a me è piaciuto tanto che me lo sono rivisto tutto anche la seconda volta :clap

la psdm sa già cosa mangerà stasera (io no)

iaia
19-02-15, 17: 30
Sì. Non dico perché temo che non vi piacerebbe.

La psdm a volte mangia cose considerate strane.

Armandillo
19-02-15, 18: 02
Sì. Non dico perché temo che non vi piacerebbe.

Io invece lo dico.....gnocchi ! :sisi :tong2

Cose strane o comunque non abituali ne ho mangiate solo in oriente tanto tempo fa.

La psdm una volta ha fatto un viaggio terribile in treno

Mirtilla
19-02-15, 18: 24
terribile proprio non lo definirei, ma era il mio primo viaggio a roma da sola e al ritorno appena prima di bologna siamo stati fermi più di un'ora per un presunto investimento :ohoh poi ci hanno detto che probabilmente era un animale ( :triste ) altrimenti altro che 1 ora fermi... http://newsparadies.de/Smileys/default/40.gif

la psdm non ama le stazioni ferroviarie

Armandillo
19-02-15, 18: 26

No, per nulla.
Di solito sono luoghi squallidi e covo di loschi figuri soprattutto di notte.

La psdm si tocca il naso con la punta della lingua :hap

Mirtilla
19-02-15, 18: 33
si, come fai a saperlo? :bgg2
il mio dentista dice che ho la lingua troppo lunga http://immagini.p2pforum.it/out.php/i218683_TFR4C.gif

la psdm detesta andare dal dentista http://immagini.p2pforum.it/out.php/i328150_PbKm13KhoOWCgkF87Wli8Awk.gif

Genzo83
19-02-15, 18: 38
Sì, tanto. Anche se fortunatamente ne ho avuto bisogno di rado. Forse 3 volte in tutta la mia vita. :)

La psdm oggi è in vena di pensieri profondi.

Andy86
19-02-15, 21: 00
Più che altro mi sto scervellano in profondità per riuscire a penetrare nel cuore della stampante, che avendo definitivamente deciso di non portare a riparare, sto "sventrando" (non dico smontando perché mi pare un eufemismo) nel tentativo di resuscitarla da me.

La psdm in occasione del giovedì grasso si è ingozzata di brutto.

marcella36
20-02-15, 11: 31
Giovedì grasso ho fatto le castagnole, belle morbide e saporite! Le ho mangiate volentieri e abbondantemente infatti non ho cenato.
Oggi preparo una zuppa di cipolle, ricetta classica! La pregusto

La psdm non gradisce le cipolle cotte

Armandillo
20-02-15, 13: 38
Si e no, L'unico modo in cui le posso mangiare e' col sugo ma devono essere molto piccole :sisi
Cipolla e aglio non li sopporto.

La psdm piu' volte ha subito piccoli incidenti casalinghi

marcella36
20-02-15, 15: 11
No, solo incidenti importanti come fratture, sia in casa che fuori.

La psdm non crede alla sfortuna

Lo Zio T
21-02-15, 02: 14
Sia sì che no.

La PSDM ha il pollice verde.

marcella36
21-02-15, 11: 46
Amo fiori e piante ma il pollice verde è di mio marito.

La psdm crede alla collaborazione familiare

iaia
21-02-15, 12: 04
Crederci non significa riuscire a ottenerla.

La psdm si ritiene disorganizzata.

marcella36
21-02-15, 13: 25
iaia siamo dello stesso parere.

Io mi ritengo molto organizzata, lo sono sempre stata in famiglia e nel lavoro, ora non posso ho bisogno d'aiuto e molte cose si fanno con i tempi e i modi altrui.

La psdm crede nella pazienza

Genzo83
21-02-15, 17: 42
Sì, ma per aiutare un familiare con problemi di salute ce ne vuole davvero tanta, soprattutto quando ha carattere difficile. Bisogna stringere i denti e ponderare molte cose.

La psmd ha tanta voglia di una pizza e chiacchiere in compagnia.

Armandillo
21-02-15, 18: 52
La pizza la mangio spesso mentre le chiacchiere in compagnia mi mancano parecchio

La psdm ha un armadietto di medicinali ben fornito (purtroppo)

marcella36
21-02-15, 18: 52
Si, ma prima di tutto le chiacchiere poi la pizza o anche pane e mortadella

La psdm ha una mente acuta quasi come quella di un altro nostro amico

Armandillo
21-02-15, 19: 10
:bai Marcella, abbiamo postato assieme :sisi

Rispondo alla tua...non so di chi parli :boh ma non penso di far torti se affermo che di menti acute ce ne sono diverse :hap

La psdm usa un segnalibro particolare per le sue letture

Genzo83
22-02-15, 13: 27
Di solito uso quello che capita: liste della spesa, post-it, fogli volanti, ecc. Però quando mi regalano il segnalibro con il libro, non disdegno.

La psdm preferisce le Kinder Délice alle Fiesta.

Armandillo
22-02-15, 14: 00

Si, come hai fatto ad indovinare ? :bgg2
Per me il cioccolato viene prima di tutto e nonostante sia presente in entrambi quello delle Delice ben contrasta con i sapori restanti mentre quello, pur buono, delle Fiesta ha un retrogusto che al mio palato risulta aggressivo.

La psdm pensa che la torta al cioccolato accompagnata da salsa d'arancia sia un dolce sopraffino

marcella36
22-02-15, 14: 13
No, mi piace Fiesta all'arancia al caffè e mi dolgo non la facciano più alle mandorle, le prime confezioni erano per più persone, parliamo del 1964 ca.

La psdm gradisce di più i dolci semplici fatti in casa

Armandillo
22-02-15, 14: 21

Dipende...non mi piacciono i dolci "asciutti" quindi se una crostata fatta in casa non ha 1/2 Kg di marmellata :bgg2 la lascio volentieri agli altri.
C'e' da dire pero' che alcuni dolci particolari in pasticceria non si trovano ed allora ecco che la casa offre opportunita' rilevanti e assolutamente incomparabili !

La psdm adora i pasticcini da te'

Genzo83
22-02-15, 16: 22
@Armandillo: ho ipotizzato che qualcuno avesse in tal senso il mio stesso gusto. Io amo le Fiesta ma le Delice ancor più. Sarebbe bello se facessero delle confezioni miste. XD

@Marcella: mi affascinano queste cose vintage. Andrò a cercare qualcosa in internet, almeno per vedere la confezione.

Io amo quasi tutti i dolci, quindi con me sfondi una porta aperta. I pasticcini sono qualcosa di fantastico, anche perché preferisco i dolci umidi rispetto ai biscotti.

La psdm preferisce i dolci al cucchiaino.

Andy86
22-02-15, 18: 53

Non ho preferenze sulla consistenza, però ogni dolce ha la sua, una torta uscita troppo molle non sarebbe buona come non lo sarebbe un budino troppo duro.

Anche La psdm ha appena finito di sbattersi sul tapis.

marcella36
22-02-15, 20: 14
Dolci, dolcetti, biscottini, pasticcini, crostate con la mia marmellata, ciambelloni! Mi piace tutto, e lo preparo volentieri.
Non ho il tapis roulante per cui non mi sono sbattuta (che strano modo di dire).

La psdm ama anche i salatini.

Il pc s'incanta abbiate pazienza se non rispondo a tono

Lo Zio T
22-02-15, 22: 03
Niente salatini. :hap

La PSDM ha una sua collezione personale alla quale tiene moltissimo.

iaia
22-02-15, 22: 33
Intendi da collezione di semi rari e di piante nate da quei semi?

http://www.fioridiaiadue.altervista.org/albums/Estate-2014/14%2009%2010%20Trichosanthes%20cucumerina.JPG

La psdm, per farmi contenta, dirà che per essere una zucchina, la mia cucumerina fa fiori graziosi.

Genzo83
23-02-15, 01: 33
Per essere una zucchina fa davvero dei fiori molto belli! Che bello, ma quante piante hai in casa?

La psdm non usa il pigiama per dormire (a me piace sentire le lenzuola che scivolano sulla pelle e il pigiama mi opprime perché mi muovo parecchio prima di dormire).

iaia
23-02-15, 02: 20
Piante. In casa... in inverno una ventina, in estate niente. Nei ripostigli: in inverno una cinquantina, in estate niente. Fuori... chi può dirlo? Diciamo diverse migliaia, e potrebbero essere di più. :shock

Giusto: il pigiama opprime, riserviamolo per l'ospedale. http://i.imgur.com/eEGdWuo.gif

La psdm rabbrividisce solo al pensiero di dover fare a meno del pigiamone felpato.

Armandillo
23-02-15, 07: 57
Niente pigiama, al massimo una t-shirt

La psdm se s'alza di notte non accende mai la luce

Mirtilla
23-02-15, 10: 38

in camera da letto riesco ad evitarlo perchè lascio sempre sollevata la tapparella 15 cm (così le gatte possono guardare giù) e proprio lì sotto ho un lampione x cui la stanza non è mai al buio totalmente :eye ma se devo andare in bagno o a bere, a' voglia se non accendo la luce :bgg2

la psdm non ha dormito nel suo letto la notte scorsa

Andy86
23-02-15, 11: 56

E dove dovrei dormire? :ghgh

La psdm non usa il pigiama per dormire (a me piace sentire le lenzuola che scivolano sulla pelle e il pigiama mi opprime perché mi muovo parecchio prima di dormire).

Niente pigiama, al massimo una t-shirt

Ma dove vivete, in Africa?
Capisco a luglio... ma in questa stagione.

La psdm non tiene mai il riscaldamento sotto i 22°, anche di notte.

marcella36
23-02-15, 12: 57
Non so a quanto tenga il riscaldamento mio marito, io so solo che ho freddo.

La psdm comprende la necessità del risparmio

Genzo83
23-02-15, 13: 32
comprendo la necessità del risparmio ma tenerlo basso e avere freddo in fin dei conti è comunque sprecare combustibile per niente.
A casa mia avviene il contrario, mio padre sta piuttosto male e dunque ha sempre freddo, quindi ecco che abbiamo una temperatura da deserto con stufa a pellet + camino accesi insieme.

La psdm è meteoropatica.

marcella36
23-02-15, 13: 48
Lo sono i miei dolori.Con queste variazioni di tempo si fanno sentire.
Ma è così per molti, quindi inutile lamentarsi.
Auguri e comprensione per il tuo papà, e anche per te.

---------- Post Unito alle 13: 49 ----------

Lo sono i miei dolori.Con queste variazioni di tempo si fanno sentire.
Ma è così per molti, quindi inutile lamentarsi.
Auguri e comprensione per il tuo papà, e anche per te.

Armandillo
23-02-15, 13: 51
Non credo di esserlo se si fa eccezione per i casi in cui il brutto tempo influenza negativamente la psiche

La psdm non sopporta le bevande calde

Mirtilla
23-02-15, 18: 19

E dove dovrei dormire? :ghgh
mi è venuta così perchè io ho fatto il weekend in un'altra città, tutto qui :tong2

La psdm non sopporta le bevande caldehttp://gfxlovers.com/smilies/imgs/disdain/disdain018.gif
mi piace il latte caldo e soprattutto il caffè caldo, freddo lo trovo imbevibile http://www.halouniverse.it/forum/public/style_emoticons/default/vomit.gif

la psdm ha la capacità di fare a mente operazioni matematiche anche difficili

Armandillo
24-02-15, 13: 51
No, anzi col tempo e con i mezzi moderni si disapprende, purtroppo ! :triste

La psdm pensa che tra 50 anni nascera' una nuova categoria: gli analfabeti tecnologici !

Genzo83
24-02-15, 14: 40
Penso che la stima temporale di cui parli sarà di molto inferiore. 20enni che sanno tutto sui cellulari ma non li sanno usare per scrivere un messaggio di testo in italiano corretto.

La psdm è impulsiva.

Armandillo
24-02-15, 14: 52
Data l'eta' credo di esserlo diventato poiche' con la vecchiaia si e' meno tolleranti e piu' suscettibili.

La psdm non si piace

Mirtilla
24-02-15, 15: 35
puoi dirlo forte! :ghgh terrei buoni solo gli occhi, i capelli e i piedi! http://www.babinokia.com/wordpress-it_IT-2.0.4/wp-includes/images/smilies/lol.gif

la psdm ha gli occhi chiari

Armandillo
24-02-15, 18: 26
No, classici mediterranei :hap

La psdm usa solo olio d'oliva

Mirtilla
24-02-15, 18: 46
si, prima usavo l'extravergine ma lo trovavo sempre troppo "forte" quindi mi sono convertita all'olio di oliva ed uso solo quello :sisi

la psdm preferisce le pizzerie con consegna a domicilio a quelle dove si va personalmente a prendere la pizza :tong2

Armandillo
24-02-15, 19: 00
No, nada, niet :nono la pizza in loco e' assolutissimamente non comparabile se non altro per la temperatura e poi perche' per quanto veloci possono essere la costrizione in una scatola tende ad ammollare il contenuto !

La psdm con la pizza beve solo birra...e campa cent'anni :ghgh

Mirtilla
24-02-15, 19: 21
no no http://www.collectiontricks.it/images/smilies/nono.gif :ghgh solo acqua frizzante o coca cola, la birra mi piaceva quando avevo 16 anni :tong2

la psdm preferisce la birra scura a quella chiara