PDA

Visualizza versione completa : Varie A volte ritornano!

MarcoStraf
03-12-14, 01: 06
Ciao a tutti amici vecchi e nuovi.
E' bello rivedere vecchi nomi conosciuti, e che siete ancora attivi. Bravi!
Sono anni che non vengo su questo forum, la mia vita è cambiata non poco nel frattempo, una operazione cardiaca di sei ore un anno fa è stata l'ultima candelina sulla torta, incredibile come le cose possano andare da un giorno all'altro. Ma sono sopravvissuto, e non sono mai stato cosi bene fisicamente come ora, adesso posso nuotare per un chilometro senza fermarmi e senza stancarmi, cosa che non mi capitava da anni. Ovvio che devo rinunciare ai bagordi, ma a 54 anni suonati non ha poi molta importanza, faccio bene anche senza Nutella e un solo bicchiere di vino al giorno.
Adesso vi mando un grosso abbraccio virtuale, e approfitto per farvi gli auguri di buone feste, festeggiate quello che volete come volete, siate sereni e tranquilli.
Sempre il vostro,
Marco

Pegaso
03-12-14, 06: 54
Holaaaaaaaaaaaaaa e ben tornato, velice di rileggerti e fatti vedere ancora.

Armandillo
03-12-14, 12: 52
:bai Marco, felicissimo di rileggerti :sisi

Kirk78
03-12-14, 14: 14
MarcoStraf sono ultra mega felice di rileggerti :sisi! Anche io ho avuto parecchi problemi, ancora non finiti, negli ultimi mesi e quindi anche io non sono potuto essere quì con voi, cari amici virtuali :fleurs.
Gli acciacchi dell'età li sento anche io. Poi la crisi, non finita.... insomma speriamo nel 2015 che vi devo dire!
Anche io, ovviamente, ti faccio un abbraccione virtuale e auguro a te, e a tutti gli utenti CT, buone feste nel caso non potessi farvi gli auguri in seguito!

:bai

Strider
03-12-14, 14: 43
ben tornato Marco :sisi :fleurs

mi dispiace per i tuoi problemi, ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero che tu possa tornare a scrivere nel forum con la frequenza di un tempo :sisi

:bai

Mirtilla
03-12-14, 16: 53
MA CHE BELLOOOOOOOOOOO :clap

come si sta in quel di san francisco?? :bai
mi ricordo ancora quando avete fatto il viaggio in giappone e io controllavo se l'aereo atterrava :bgg2

gli anni passano ma se anche noi ogni tanto lasciamo un saluto qui, vuol dire che stiamo ancora infestando :ghgh il pianeta, x cui TUTTO BENE! :clap

MarcoStraf
03-12-14, 16: 58
Un grazie a tutti.
No, non potrò più scrivere con la frequenza di un tempo, cerco di evitare di passare tempo a casa di fronte al desktop, uso solo un iPad e principalmente su Facebook dove ho ritrovato gli amici di infanzia e dove ho tenuti tutti al corrente del mio stato di salute e il lento recupero, così ho evitare lunghi email e lunghe telefonate (siete liberi di cercarmi li se volete) e sono tornato attivo nel mio interesse nella fantascienza e nei problemi sociali a cui sono interessato. La vita cambia, chi si ferma è perduto.
E che piacere trovare un pm da niente che meno il mitico Mother, con cui ebbi interminabili discussioni (sempre corrette) ai tempi del p2pforum.
Live long and prosper.