PDA

Visualizza versione completa : Ringrazio nuovamente CT di esistere! GRAZIE!

Kirk78
27-11-14, 17: 24
Ciao amiche e amici di CT :clap

Come magari qualcuno avrà notato, o forse no, per un lungo periodo non sono potuto essere con il calore di voi tutti :triste
Lasciando perdere i miei problemi (si spera nel 2015), apro questa discussione per ringraziare nuovamente CT di esistere! :fleurs

E quindi, permettetemi, in primis di ringraziare il mitico Asterix e la dolce LadyHawke!

In questo periodo, di nuovo chiedo venia, faccio un :thx particolare a pierino_89, Andy86 e Armandillo che mi stanno aiutando per alcuni problemi tecnici e sono quelli che "vedo" più spesso da quando sono tornato all'ovile :clap!
Essendo un mio omonimo un saluto anche a Kirk: siamo 2 persone diverse ragazzi :eye poi altrimenti si arrabbia :tong2
Gli altri, vi prego, non se la prendano per l'eccezione :ehmm.

Ma sono tutti gli utenti di CT che ringrazio e virtualmente abbraccio! :clap:fleurs
Sono orgoglioso di tutti voi e quando posso sarò sempre lieto di aiutare e condividere le mie esperienze tecniche e non solo!

Sarò sentimentale ma volevo farvi partecipe che CT è, e sarà sempre, nel mio cuore! :clap

Dopo P2P Forum Italia - Linux@P2P Forum Italia (http://linux.collectiontricks.it/wiki/P2P_Forum_Italia) siete solo Voi nei miei pensieri quando vado su internet!

So che i forum sono ultimamente un po' messi all'angolo dai social (che non utilizzo) ma rivedervi quì è sempre un piacere!

GRAZIE DI ESISTERE CT

Tutto quì! Ci si scrive in giro! Ovviamente solo su CT :sisi il Forum di Origine Controllata e Protetta FOCB :ghgh

:bai

Armandillo
27-11-14, 18: 24

So che i forum sono ultimamente un po' messi all'angolo dai social (che non utilizzo) ma rivedervi quì è sempre un piacere!

Concordo con il tuo pensiero e dato che non sono un ipocrita non posso non esprimere cio' che questi ultimi tempi mi e' frullato in mente: sono un po' preoccupato !
Lo sono perche' non vedo piu' diversi user, lo sono perche' mi manano le discussioni, lo sono perche' non vedo facce nuove all'orizzonte :triste

So che questo mio sfogo mal si adatta al tuo entusiasmo Kirk78 ma non avrei mai potuto aprire un thread ad hoc per scrivere queste righe e se l'ho fatto ora ci ho messo comunque la stima per tanti amici virtuali e per gli admin che ci regalano questo prezioso spazio !

Detto cio'.... :thx CT e :thx utenti !!!!

Asterix
29-11-14, 07: 04
Ragazzi che dire i social la stanno facendo da padrone, l'utenza si è spostata li e sono nati molti gruppi di supporto abbandonando così i forum.

Ma dai non importa finché c'è lo spirito giusto siamo qui poi si vedrà :lol: