PDA

Visualizza versione completa : (Coppa Italia) Fiorentina 3 - Chievo 2

RobediRoby
14-01-10, 19: 53
Al Franchi, i veronesi di Di Carlo vanno due volte in vantaggio con Granoche e Bentivoglio, ma la Fiorentina capitalizza la doppietta di Mutu e il gol di Babacar (16 anni) per passare il turno. Ora la squadra di Prandelli attende la vincente di Lazio-Palermo

Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fiorentina/14-01-2010/coppa-italia-viola-quarti-602647133636.shtml)

Mathew23
14-01-10, 20: 16
Nah... che partita strana... c' poco da dire...
ma meglio cosi.. ci si concentra sul campionato

Kowalski
15-01-10, 10: 16
Mah...Si son visti dei veri orrori difensivi da parte dei Viola, nel primo tempo :shock
Kroldrup, che solitamente piuttosto preciso, ma anche Pasqual (che si perso l'autore del 2 a 1) e soprattutto Avramov, assolutamente insicuro (o bloccato) nelle uscite e decisamente incapace di dare sicurezza al reparto :boh
Bene in mezzo al campo con Donadel, ottimo Mutu, goal a parte una partita di grande sostanza :sisi
Babacar sembra una bella speranza ma bisogna procedere con calma per capire se son rose (anzi gigli...). Cambi comunque azzeccati dal mister (in particolare Marchionni) e adesso una sfida (sempre in casa) davvero interessante con una Lazio, credo, ritrovata (cessioni eventuali a parte)

:bai

Bobo
15-01-10, 12: 01
In questo momento Mutu sta facendo la differenza per la Fiore, riguardo la difesa dei viola, ritengo che la cessione di Dainelli al Genoa sia stata troppo affrettata. :m:

Kowalski
15-01-10, 14: 11
Sono assolutamente d'accordo con te, Bobo :sisi
io proprio non l'ho capita 'sta cessione :boh; va sempre ricordato che, nelle ultime stagioni, la difesa viola stata una delle meno battute del campionato Italiano :sisi e, considerato l'asse Gamberini - Dainelli (che era pure il capitano), mi sembrato un po' un azzardo rinunciare ad un centrale comunque d'esperienza...
Felipe spero che si possa integrare in fretta (la Champions dietro l'angolo), mentre -Kroldrup a parte- su Natali nutro davvero pochissime garanzie :boh
Confido sul fatto che Corvino lavora sempre in relazione alle esigenze di Prandelli e,ritengo (spero) che il mister viola abbia fatto bene i suoi calcoli

:bai