PDA

Visualizza versione completa : superantispyware e adwcleaner..

p060477
19-11-14, 18: 08
due domande:

vi riesce scaricare la vers usb portable di superantispyware..??
..io vado sul sito..vado alla pagina della vers usb portable..
ma sul pc mi scarica la exe che si installa..

se avete xp vi riesce di usare adwcleaner dalla vers 4 in avanti..??
a me funziona solo sino alla 3.311

dalla 4 da error line 2057 error type must be an object..

grazie in anticipo!!

Pegaso
22-11-14, 21: 41
Se può servire confermo che anche a me superantispyware scarica la versione da installare.
Per XP mi dispiace ma proprio oggi pomeriggio (non lo dico per dire, ma è proprio cosi) ho eliminato l'ultima installazione di XP che avevo.

Kirk78
22-11-14, 23: 55
Io invece scarico, adesso sono con Ubuntu) tranquillamente la versione portable (SAS_caratterivari.EXE) anche se non ho capito cosa sia la usb portable.
Ma andate sul sito ufficiale si? :bai

Pegaso
23-11-14, 02: 32
Io invece scarico, adesso sono con Ubuntu) tranquillamente la versione portable (SAS_caratterivari.EXE) anche se non ho capito cosa sia la usb portable.
Ma andate sul sito ufficiale si? :bai

Si è quella e ora ho notato che la parte dopo SAS cambia sempre (cosa strana), ma poi tu hai provato ad avviare il file exe? Io non sono arrivato sino alla fine ma mi sembra proprio che avvi una vera installazione.

p060477
23-11-14, 10: 44
io confermo quanto scritto chiaramente da Pegaso..se si va avanti installa la vers sui programmi del pc
..non e' assolutamente -portable- no install...

per adwcleaner sul loro sito c'e' pieno di reclami perche' non si avvia con windows xp a dispetto del loro dichiarare che sia compatibile anche con esso..

grazie mille!!

Kirk78
23-11-14, 12: 58
io confermo quanto scritto chiaramente da Pegaso..se si va avanti installa la vers sui programmi del pc
..non e' assolutamente -portable- no install...
In effetti (non posso controllare da Ubuntu) mi sembra identico all'installer. Leggendo mi sembra di capire che il loro "termine" portable non è prettamente corretto (una volta infatti era un .COM) ma è un installer con l'aggiornamento in quell'istante e quindi non è necessario (anzi sconsigliabile) essere connessi ad internet. Questo perché, pare, alcuni spyware boicottavano il portable mentre non avevano problemi con l'installato. Quando si è in una situazione d'infezione io non faccio caso se devo o no installare anche 10 programmi. Poi li disinstallo appena disinfettato.

per adwcleaner sul loro sito c'e' pieno di reclami perche' non si avvia con windows xp a dispetto del loro dichiarare che sia compatibile anche con esso..
Sono gratis: a caval donato non si guarda in bocca! :oo2
Reclamare per un software gratuito mi sembra, sinceramente, un assurdità. Se fosse stato pagato sarebbe tutt'altra cosa.
Detto giustamente questo, un paio di mesi fa l'ho usato su un portatile con XP ma avevo scaricato la v.3.311. Se mi ricapita ci provo con la nuova versione su XP (non più supportato da Microsoft, Java e a breve molti altri) e vi dico.

:bai

p060477
23-11-14, 18: 33
quindi per superantispyware la vers portable non esiste...

..in merito al -gratis- avrei una mia teoria...
in primis difficilmente quel sito non ha -alcun- introito ed e' solo una pura elargizione di tempo,forze, ed energia...
in secundis se un tizio mi da una informazione,gratuita,ad esempio che strada fare,ma sbagliata
e quando glielo si fa notare -persevera imperterrito- non e' che,perche' e' gratis, assolva tutto...

..ma sono miei parei opinabilissimi..prendeteli per quel poco che valgono...:)