PDA

Visualizza versione completa : vBulletin Nascondere completamente una sezione (forum / spostamento thread)

morissio
13-11-14, 10: 50
Holà! sto impazzendo dietro ad un problema. Ho nascosto delle sezioni che però vengono comunque visualizzate nell'elenco quando devo spostare un thread :nono

Non le vorrei cancellare ma solo nascondere. C'è un modo o VB è così e quindi mi tengo il problema? :m:

:bai

Asterix
13-11-14, 19: 13
Ciao non so se con questo trucco risolvi il problema ma provare non costa nulla.

Crea un gruppo chiuso e solo a questo dai i permessi per la sezione / forum, ricordati di bloccare la sezione /forum a tutti gli altri gruppi compreso l'administrator

morissio
14-11-14, 09: 50
In pratica gioco sui permessi :tap però permettimi di dire che è una gran cavolata :bsh se dico che la sezione non è visibile non lo deve essere ovunque ad eccezione dell'admincp.

Speriamo che in VB5 questo sia stato risolto, prima o poi il grande salto si farà :glu

Asterix
14-11-14, 13: 51
Attenzione tu fai confusione, la sezione non è visibile a livello root ma devi rammentare che tu sei admin e quelle operazioni sono di amministrazione/gestione quindi è corretto che siano visibili.

Facciamo un es. tu crei una sezione cestino e la rendi non visibile, quindi risulta corretto che non sia visibile a livello root di forum ma è altresì vero che deve essere visibile a livello di gestione al fine di potervi spostare delle discussioni.

morissio
15-11-14, 18: 52
E allora propongo un'opzione per nascondere le sezioni anche nel menù "sposta" :ghgh facciamolo sto plug-in, tu che puoi.

Comunque ho risolto come sempre grazie ai tuoi consigli, giocando sui permessi :clap