PDA

Visualizza versione completa : Proposta apertura nuova sezione

Marco89
14-01-10, 10: 29
Ciao ragazzi,
anzi che postare tutto in Sweetbar, io proporrei di creare una nuova sezione chiamata "news" o "attualita'" dove poter postare questi fatti
cosa ne pensate?

Armandillo
14-01-10, 17: 42
In effetti una migliore dislocazione dei vari argomenti aiuta senz'altro nella ricerca degli stessi evitando un calderone onnicomprensivo.
Medesima cosa si potrebbe dire valutando un'area ludica (giochi, passatempi, quiz) e credo che col tempo e con la crescita del forum cio' sara' indispensabile anche per altre tematiche.
Sicuramente gli Admin ci avranno pensato e avranno valutato secondo i loro progetti...magari ora e' prematuro parlarne ma non si puo' non essere d'accordo.
:bai

Revenge_89
14-01-10, 17: 48
Io sono più che d'accordissimo :eye
Mi capita spesso di fare un giro in Sweetbar e sembra un contenitore di discussioni, che racchiudono argomenti di vario genere nn legati fra di loro....

Un pò di ordine all'interno di quella sezione nn sarebbe male :sisi

Eres
14-01-10, 18: 04
Direi proprio di sì perchè alla lunga in quella sezione non ci si capirà più nulla :bai

pluto63
14-01-10, 18: 39
sono d'accordissimo ma come detto da armadillo penso sia prematuro per il momento, poi da ciò che vedo a quanto pare pian piano tutti gli utenti di p2p che sono venuti a sapere dello sforzo che asterix e ladyhawake stanno facendo stanno correndo tutti ad iscriversi o quasi, il che sicuramente comporta una garnde mola di lavoro. Un grazie e buon lavoro ad asterix e Ladyhawake

Lo Zio T
14-01-10, 19: 01
Adesso come adesso no.. Perchè il forum è appena nato e quindi ci vuole un periodo di crescita iniziale prima di pensare ad espanderlo.. Appena si arriva a questa fase sarei d'accordo a riorganizzare lo sweetbar in varie sottosezioni, magari una per le notizie di attualità, un'altra per i giochi e passatempi ed un'altra ancora per presentazioni ed altre notizie curiose (che però possono essere fonti di discussioni e di espressione di concetti interessanti).

Bravo Marco :eye

Revenge_89
14-01-10, 21: 13
Perchè il forum è appena nato e quindi ci vuole un periodo di crescita iniziale prima di pensare ad espanderlo

Penso di aver intuito ciò che vuoi dire con questa frase Zio, nel senso che prima deve arrivare ad un certo numero di utenti o cmq che diventa molto più frequentato, però penso che qui si parli di organizzazione delle varie discussioni, nn di aprire qua e la delle sezioni come avevamo in p2pforum.
Appunto perchè è appena nato credo che abbia bisogno dell'attenzione degli utenti per essere migliorato e secondo me questa è una cosa fondamentale per evitare tutto quel miscuglio che cè in Sweetzone.

Concordo con te invece se si palra magari di altre sezioni specifiche, ad esempio sul mondo del p2p, vari club calcistici, sottosezioni come ha p2pforum, tanto per fare qualche esempio.

Lo Zio T
14-01-10, 22: 34
No beh, intendevo dire semplicemente che gli amministratori adesso saranno impegnati in altri progetti che avevano in mente quando hanno aperto il forum e probabilmente richiedono tempo.

Però ora che me l'hai fatto notare Revenge non avevo pensato che alla fine era una riorganizzazione di un'area.. Sono abituato a parlare di sezioni nuove che l'ho scritto in automatico :lol:

A questo punto credo che si possa fare anche in tempi brevi. Sarebbe bello avere un CT più ordinato :sisi

:bai

Revenge_89
14-01-10, 22: 50
In effetti subito nemmeno io ci avevo pensato, però visitandola si nota chiaramente che cè di tutto e di più li dentro: articoli di cronaca, quiz/giochi, presentazioni :shock

L'idea nn è male e ci si mette un attimo a crearla come è stato fatto per Bar sport :hap

Marco89
14-01-10, 22: 58
io ho proposto quella di attualità perchè, in una sezione denominata "sweet" mettere fatti di cronaca non è il "massimo"...

Asterix
17-01-10, 12: 22
Grazie a tutti è nata edicolandia (http://www.collectiontricks.it/forum/forumdisplay.php?f=28)