PDA

Visualizza versione completa : vBulletin VBulletin 4.2.0: Aggiungere gruppo sotto "moderator" sulla home

morissio
27-09-14, 14: 05
In primis, un saluto a tutti... dopo un po torno a rompere le scatole :ghgh

Come da titolo, avrei la necessità di aggiungere un gruppo sotto la sezione più precisamente sotto il gruppo moderators.

Esempio:

http://images.collectiontricks.it/images/11909246295583690450_thumb.png (http://images.collectiontricks.it/viewer.php?file=11909246295583690450.png)

E' possibile con un plug-in o in altro modo?
:bai

Asterix
28-09-14, 15: 23
Bella domanda la tua :lol:

un paio di domande:
il questo gruppo è uguale per tutti i forum o cambia?
deve essere visibile su tutti i forum o solo su alcuni?

penso comunque che necessiti di plugin.

morissio
29-09-14, 08: 52
Holà Asterix!
la logica dovrebbe essere identica a quella del moderatore, con l'unica differenza che il nuovo gruppo non avrà alcun permesso (ma sarebbe un dettaglio).
Ho provato a modificare il template, ma sono arrivato a scrivere il nome del gruppo e nulla più :lol:
Anche secondo me senza un plug-in non ci faccio nulla, solo che non ho trovato nulla che si avvicini a quello che voglio fare..

Come al solito cerco di fare cose impossibili :lol:

Asterix
29-09-14, 13: 26
Il plugin è necessario in quanto devi abilitare delle opzioni nella scheda del forum, ora sono un po' full con il lavoro e con il sito della scuola di mia figlia ma se trovo del tempo vedo se riesco a scrivere qualche riga di codice.

Tu crei n gruppi help giusto uno per ogni forum, quella è la strada più semplice penso, o vuoi proprio gestire la cosa come fai per i mod?

morissio
29-09-14, 14: 05
Vorrei proprio gestire la cosa come per i mod, ovvero 1 gruppo helper nel quale assegnerò sezioni diverse a persone diverse.

Ma Asterix non perderci tempo, non è una cosa così importante un conto è se fosse possibile con qualcosa di pronto altrimenti amen ;)
vivrò comunque ahah

Asterix
29-09-14, 15: 33
Ciao di fatto non c'è nulla.
Gestire tutto come i mod la vedo duretta forse con una tabella esterna la cosa è più semplice ma è tutta da studiare

morissio
29-09-14, 16: 07
A sto punto rinuncio :hap

Ciao e grazie! :bai