PDA

Visualizza versione completa : (Coppa Italia) Juventus 3 - Napoli 0

Revenge_89
13-01-10, 23: 10
Juve, super Diego e Del Piero
In Coppa travolto il Napoli

I bianconeri vincono 3-0 negli ottavi di Coppa Italia: gol di Diego e doppietta di Del Piero, gli azzurri chiudono in 10 uomini per l'espulsione per doppia ammonizione di Contini. Traversa di Hamsik sull'1-0. Nei quarti Inter-Juve a San Siro, il 28 gennaio. Ferrara respira, confermato dal CdA

gazzetta.it (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/13-01-2010/juve-super-diego-piero-602640296977.shtml)

Finalmente........
Dopo nn so quante sconfitte di fila, ritorniamo alla vittoria con un grande Diego (gol+rigore) e la nostra BANDIERA (doppietta)!!!!!
Un buon punto di inizio per voltare pagina....

El Pampa
13-01-10, 23: 55
meglio che una sconfitta arrivi adesso, in coppa italia... mazzarri saprà fare tesoro di questa brutta partita degli azzurri...

hai voglia di dire che "sono tutti titolari":shock oggi si è capito perchè zuniga, hoffer, contini e cigarini non giochino titolari in campionato...:ghgh

hoffer per fortuna è l'ultimo bidone comprato da marino... e ce lo dobbiamo pure tenere fino a fine campionato... zuniga è bravino ma solo quando attacca... disastroso in difesa e infatti 2 dei 3 gol che abbiamo preso sono colpa sua...:shock
cigarini finora non ha dimostrato le doti che cmq ha... si limita al compitino ma non riesce a dare geometrie... e infine contini che da qualche tempo mi fa veramente arrabbiare per l'atteggiamento in campo... falloso lo è sempre stato, però adesso sta esagerando...

la juve ha giocato discretamente con un diego in forma, anche se non mi è piaciuto il mancato fair play sul primo gol... e ci poteva stare un rigore sul mani di melo...:whip

in ogni caso la sconfitta è meritata perchè non è possibile in 90 minuti fare un solo vero tiro in porta... e che tiro hamsik!

vabbè è andata...

Lo Zio T
14-01-10, 00: 25
Juve che vince e il morale può tornare alto cosi come la convinzione nei propri mezzi.. Ho visto solo in parte il primo tempo con due squadre equlibrate.. Poi c'è stato il gol nato da un'azione un po particolare, con De Ceglie (se non erro) Indeciso se buttare o no il pallone.. Poi nella ripresa il risultato è diventato anche più rotondo, però non credo che il Napoli meritasse una sconfitta cosi pesante.

Questa vittoria può essere considerata un punto di partenza, adesso i bianconeri devono vivere alla giornata e recuperare Diego, che non è un brocco senza speranza alla Felipe Melo ed oggi qualcosina si è intravisto ma è ancora poco.

Adesso la Juve è convalescente, ma sulla via della guarigione.. Certo che una sconfitta in campionato domenica, farebbe ripiombare tutti nella delusione. Ma invece credo che con il Chievo vincerà.

:bai

zovin
14-01-10, 07: 41
Le riserve del Napoli non sono sicuramente le riserve del Milan, della Juve e dell'Inter, di questo ne abbiamo avuto conferma ieri sera.
Il buon Mazzarri, finalmente ha perso una partita, ha sbagliato, nel momento topico dell'incontro ,quando il Napoli dopo l'incrocio preso da Hamsik stava producendo sforzi per pareggiare, le sostituzioni togliendo Campagnano, l'unico che contrastava in difesa e non Zuniga, evanescente ed arruffone con quel suo continuo incaponirsi palla ai piedi, con la conseguenziale azione che ha portato al goal di Del Piero solo soletto nella zona lasciata vuota da Campagnaro e con Maggio che ancora non aveva capito dove collocarsi.

La Juve doveva vincere ed ha vinto una partita inizialmente non facile per lei( infatti i suoi limiti si son visti eccome) ma ci ha creduto ed ha fatto bottino pieno.

Un velo pietoso su Iezzo, l'ombra del portiere che fu, il goal di Diego e' anche colpa sua, su Contini, che andava espulso sul fallo su Del Piero, Hoffer, intimorito, sembrava un pulcino fuori dalla chioccia, Zuniga che tutto ha fatto(male)fuorche' difendere, Rinaudo.

Mathew23
14-01-10, 10: 04
per come la vedo io risultato anche troppo largo per quello espresso in campo...
partita piacevole a tratti...
se il napoli avesse schierato qualche titolare in piu magari le cose sarebbero cambiate....
ma capisco bene che la coppa italia importa poco alla società

Dark Angy
14-01-10, 10: 32
mi sono addormentato dopo 10' minuti, partita piu' noiosa mai vista :lol: come cavolo ha fatto la juve a segnare addirittura 3 gol con quei ritmi blandissimi ? mah...

prescy
14-01-10, 11: 41

un brodino caldo per la Juve malandata di questi tempi
per vedere se questa partita porterà effetti positivi aspettiamo domenica, anche se temo che torneremo al nostro basso livello tipico delle ultime giornate, il campionato è un altra cosa

certo che il Napoli senza i vari Hamsik, Lavezzi, Quagliarella, Maggio titolari è proprio un altra squadra, non c'è niente da fare ... :sisi

ultima nota su Contini il cui atteggiamente in campo da molto tempo è assai deprecabile ... :nono

*Obelix*
14-01-10, 17: 32
E' un caso che questa vittoria è arrivata quando in campo c'era dal primo minuto un signore che si chiama Alex Del Piero?
Per ancora ora lui è la vera anima di questa squadra e la sua presenza comunque si fa sentire....
Non oso immaginare cosa accadrà quando deciderà di appendere le scarpe al chiodo!
Per il resto non mi sento di dire che il periodo nero è superato o se siamo sulla buona strada, questo per me non è stato un test attendibile e bisognerà vedere cosa accadrà in campionato per almeno altre due giornate

camoscio
15-01-10, 10: 03
Speriamo che questa vittoria metta coraggio e grinta alla squadra..

ormai la coppa italia è come la cembionz lig! :ghgh