PDA

Visualizza versione completa : Carte di credito anonine

stefa
13-08-14, 10: 50
Esistono carte di credito anonime?
Ho cercato online ma non ho trovato niente.

Asterix
13-08-14, 12: 52
Da quanto mi risulta no se non erro dovrebbe essere prassi chiedere esibire anche un documento al momento in cui si usa la carta (non tutti lo fanno).

:bai

Pegaso
13-08-14, 17: 18
Con la fame che ha lo Stato immagina se ti lascia creare una carta di credito anonima. :oo2

Andy86
13-08-14, 18: 56
E se te la rubano come fai ha sapere che te l'hanno rubata?

Come servizio di pagamento anonimo c' paypal che (almeno in teoria, ma non so cosa c' sotto) non condivide i dati con il venditore.

Pegaso
13-08-14, 21: 23
Paypal non condivide i dati sensibili della carta di credito con il venditore, ma non anonima, anzi tracciabile come tutte le altre perch una carta di credito nominale.

Andy86
13-08-14, 23: 17
Beh, io dove si pu uso paypal per usare la prepagata della banca, cos non vedono la prepagata, ma solo i dati di paypal.
Poi dipende che tipo di anonimato si va cercando.

Pegaso
14-08-14, 02: 12
Sisisi, non sto criticando Paypal, anch'io la uso. Leggendoti ora mi hai fatto sorgere il dubbio, leggendo all'inizio ho pensato subito che come anonimato intendesse che nessuno sa di chi la carta di credito o una cosa simile, ma se invece si intende nascondere tipo il numero di carta di credito o simili allora va benissimo la Paypal.

janet
15-08-14, 11: 28
leggendo all'inizio ho pensato subito che come anonimato intendesse che nessuno sa di chi la carta di credito o una cosa simile
non credo che interessi molto ai siti di chi la carta di credito, forse anche in tal senso si pu cercare una forma di anonimato.
Ne sono sicura perch ho prestato per un mese la mia carta prepagata a mio nipote che, dopo una delusione d'amore, si voleva iscrivere ad un sito d'incontri. Comunque anche se la carta prepagata era la mia ha gestito tutto tramite la sua email e io non ho avuto nessuna rottura. Fortuna durato un mese e poi si reso conto della bufala di questi siti non adatti alla sua et. Sar rimasto qualcosa alla banca ma non che mi interessa quello che possono pensare i bancari.

Pegaso
15-08-14, 14: 57
Che il sito non faccia controlli o associazioni tra l'account e la carta di credito una cosa, ma la tua carta di credito non anonima, anzi, se ci fossero dei controlli risulta che tu hai pagato pinco palla e invece non sei stata tu (ma questo un'altro discorso), rimane il fatto che la tua carta di credito non anonima e si risale tranquillamente che con la tua carta di credito "sei" andata su il sito pinco palla e hai fatto pagamenti ecc...

janet
21-08-14, 15: 18
Quello che volevo dire che una forma di anonimato anche questa. Credo che ai siti non importi chi sia che paga, dal momento che tutti possono creare account falsi, basta che la carta di credito sia coperta.

Haran Banjo
25-08-14, 12: 11
Ciao, si e no.... ma ci sarebbe da discuterne....e parecchio, posso dirti che bitcoin sta andandoanche verso questa strada

:bai

robymn
27-08-14, 14: 44
Dipende da cosa si intende con anonime.
Prova a vedere Carte di Credito Prepagate Anonime (http://nelportafoglio.com/carte-di-credito-prepagate-anonime) questa guida.