PDA

Visualizza versione completa : ASUS Power4Gear

iaia
06-08-14, 14: 31
Sul mio portatile Asus è installato questo software per regolare le opzioni di risparmio di energia.
Vorrei sapere se posso in qualche modo disattivarlo o eliminarlo.

Perché io ho scelto di usare una combinazione personalizzata ma in automatico si commuta in ASUS Power4Gear entertainment.
Lo rimetto sulla combinazione personalizzata e in pochi minuti torna di nuovo.
Le altre opzioni non mi danno problemi, se ne stanno lì nel loro cantuccio e non danno problemi. L'unica che mi infastidisce è la enterteinment.
Fa così da quando ce l'ho.
Posso eliminarlo?
Grazie.

Pegaso
07-08-14, 21: 42
Non che io mi definisca un'esperto, ma se non hai necessità di usare le funzioni che mette a disposizione lo puoi eliminare. Io personalmente il 90% di quei facsimile di programmi quando avvio un pc li elimino subito perchè li trovo inutili, pesanti e ingombranti.

iaia
07-08-14, 23: 29
Grazie!

Se lo elimino posso usare ugualmente le mie impostazioni personalizzate?

Andy86
07-08-14, 23: 41
:bai

Puoi usare le impostazioni di risparmio energia che ti mette a disposizione il sistema operativo nativamente.
Se vi sono alcune impostazioni/chiamate aggiunte dal programma spariranno insieme a lui.

iaia
07-08-14, 23: 44
Grazie. Appena ho un attimo di calma lo elimino. Sarà una bella soddisfazione!

iaia
08-08-14, 15: 49
Eliminato.
Vi dirò se un'altra combinazione prenderà il posto della mia preferita.
Però queste rimaste sono modificabili e ho già provveduto a modificarne alcune secondo le mie esigenze.
Si sa mai.
Grazie! :bai

iaia
10-08-14, 13: 21
Sì, invece di "combinazione personalizzata 1" o "combinazione personalizzata 2"
mi ritrovo sempre "bilanciato (scelta consigliata)"
Ma l'ho modificata, per cui mi resta solo il fastidio di non poter scegliere quello che voglio, ma il risultato non cambia, le impostazioni restano sempre quelle scelte da me.

Grazie!