PDA

Visualizza versione completa : Parere sito dopo trasferimento

Asterix
02-08-14, 16: 37
Salve ragazzi vorrei un vostro parere dopo il passaggio.

Armandillo
02-08-14, 18: 58
:bai

Ho votato "bene".
Forse e' solo una mia impressione ma ho la sensazione che l'apertura delle pagine sia piu' veloce :sisi

Asterix
02-08-14, 19: 19
Ho anche io quella sensazione è per questo che ho chiesto un vostro parere, ho fatto anche una analisi con gli strumenti di google e le percentuali sono salite quindi è cosa buona.

Pegaso
02-08-14, 21: 24
Per quello che ho potuto testare anche a me sembra più reattivo. Bravi, ottimo lavoro. :clap

Andy86
02-08-14, 23: 49

A dire il vero... non lo so.
Magari tra connessione veloce e no-script prima andavo più veloce del normale. :m:
Bisognerà vedere col tempo se ci saranno ancora i problemi di blocchi e off-line che c'erano prima. http://www.thegamingtailgate.com/forums/images/smilies/icon_metal.gif

marcella36
03-08-14, 11: 38
A parer mio è più veloce, ricordate che è necessario essere molto persuasivi con il mio pc.
Grazie per l'impegno

Armandillo
03-08-14, 15: 18
Magari tra connessione veloce e no-script prima andavo più veloce del normale. :m:

Io avevo no-script prima del passaggio ed ho no-script adesso quindi quella differenza in positivo l'ho veduta :sisi

janet
03-08-14, 16: 07
a me sembra molto meglio di prima. era un periodo che usavo il modemino della TIM e non riuscivo più a postare nulla. Ora nelle stesse condizioni il sito è molto più reattivo. grazie ai nostri fantastici amministratori.

iaia
03-08-14, 18: 36
Io trovo tutto a posto.
La mia velocità è sempre dipendente da tanti fattori, quindi non posso giudicare.