PDA

Visualizza versione completa : Siamo nuovamente online

Asterix
30-07-14, 10: 22
Ragazzi dopo una lunga giornata e una nottata movimentata il forum Ŕ nuovamente online.

Non mi pare di aver riscontrato stranezze ma metto le mani avanti.

Ringrazio @Cionfs per l'aiuto dato nei momenti di panico totale.

Asterix

Armandillo
30-07-14, 11: 21
Non so bene cosa comporti questo "passaggio" ma per esperienza immagino che ci sia voluta pazienza e tenacia :sisi
Da quel che vedo non mi sembra vi siano anomalie.

:thx Asterix per la passione che metti per regalarci questo spazio prezioso....ed anche se non lo conosco un grazie anche a @Cionfs !

:bai

iaia
30-07-14, 12: 10
Grazie! :thx Complimenti, sembra che non sia successo nulla.:clap

Andy86
30-07-14, 14: 01

:thx ad Asterix per tutto... anche se non sono bravo a ringraziare a parole credo di aver giÓ dato il mio ringraziamento tramite il "supporta l'autore" della pagina delle estensioni. :bgg2

ps: ti sei perso la faccina della lingua per strada.

Andy86
02-08-14, 14: 33
ps: ti sei perso la faccina della lingua per strada.

Forse non hai capito cosa intendevo...

2946

Asterix
02-08-14, 16: 34
Proviamo con :tong2 :tong2

Andy86
04-08-14, 13: 49

Ho notato ora che alcuni file sono andati persi dall'image hosting, non se so se ha causa del trasferimento.
Il bello Ŕ che da 404 anche se cerco di eliminarli, e rimane il broken link nella mygallery.

Asterix
05-08-14, 07: 27
Andy potrebbe essere che durante il trasferimento qualche files sia andato perso, anche se non ho visto mancati trasferimenti.
Non vorrei che fossero i link cambiati all'interno del db visto il cambio di chatset, questo problema l'ho avuto nel db del forum ma come capirai li ho fatto di tutto per ripristinare mentre nell'images non ci ho leggermente sorvolato

mother
05-09-14, 11: 07
Giorno

E' da un po' che non ci si vede...

^_^''