PDA

Visualizza versione completa : Steam non compatibile con nuovi driver nvidia?



Andy86
23-07-14, 23: 33
:bai

Da quanto chakra ha aggiornato i driver nvidia alla 337.25, risen2, che è su steam, non sale più.
Nel backtrace ho visto questo:


Only registered members can view code.

Cercando su internet ho visto un changelog di steam (http://www.steampowered.com/platform/update_history/index.php) dove dice questo:


Only registered members can view code.

Per cui ho pensato che le cose fossero collegate... ovvero quel workaround non funziona su wine. :m:

Mi sbaglio?

Ho voluto provare a fare il downgrade dei driver, ma vogliono la vecchia versione del kernel, ho provato ad installare quelli per le schede più vecchie, i 304xx-lts (senza lts vogliono una dipendenza non nel repo), ma non corrispondono i moduli del kernel, perché carica sempre quelli per i 337.

Solo non ho provato a prendere i 304 direttamente dal sito nvidia.

C'è speranza che riesco a far ripartire risen2?

Edit: ho collegato solo ora che il problema s'era presentato anche prima dell'update dei driver, ma in quel momento non avevo guardato l'output del terminale... :m:

Andy86
24-07-14, 14: 15
Ragazzi non ci credo... era un problema della cartella salvataggi... ravanando su google con la forza della disperazione ho trovato un tizio con un problema simile al mio dopo update di risen che diceva di aver risolto rimuovendo i backup dalla cartella salvataggi... non capivo cosa fossero sti backup, però ho provato a spostare tutto quello che c'era nella cartella salvataggi ed il gioco è partito... :gogo

Probabilmente nonostante i ripetuti tentativi di reinstallazione liscia steam aggiornava lo stesso il gioco anche se avevo disattivato gli aggiornamenti.

Adesso spero che riesco a reinserire i salvataggi. http://www.offroadweb.it/forum/images/smiles/img%20%2817%29.gif