PDA

Visualizza versione completa : nn visualizzo più le gif nel forum

falco2
23-06-14, 18: 49
come da titolo,non riesco a capire il motivo non si visualiza nesuna gif, nemeno quelle della chat.
poi sto cercando di fare un upgrade al forum per vedere se risolvo,ma nulla da fare non mi lascia fare ne meno quello
grazie
:ehmm:ehmm:ehmm

Asterix
24-06-14, 07: 46
Quello che mi puo' venire in mente è il percorso dove sono le gif, verifica il percoso delle smile.
Questo problema si è presentato da subito o dopo qualche addon installato?

:bai

falco2
24-06-14, 17: 07
ciao
anche quando disabilito tutti i prodoti non sucede nulla

questa e la chat

2921

e il forum

2922

ora ho notato anche quando voglio andare dentro una sezione mi da questo

Not Found

The requested URL /forum/forum207/ was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

dimenticavo,mi sembra che sia suceso quando ho fato l'opugrade vBulletin 4.2.2 Patch Level 1

Asterix
24-06-14, 20: 10
Come ti dicevo per le immagini devi controllare tutte le path ora puntano a http://falco2team.org, vai in stylevar -> ImagePaths

l'errore è perchè hai i plugin disattivati, quindi il seo non va

falco2
24-06-14, 21: 33
ciao
lunico plugin disattivato e il vbseo sistemap perche ho DragonByte SEOpoi cms,comunque o fato come da te deto e ora la chat e ok pero il resto non va

Asterix
24-06-14, 21: 58
Attenzione il tuo nuovo path per le immagini è falco2teamforum.net/forum forse nei link che hai messo manca il /forum/
Verifica

falco2
24-06-14, 22: 00
c'è c'è forum,ora ho abilitato vbseo sitemap,e non si conete più al forum hehehe

Asterix
24-06-14, 22: 10
Il codice che avevo visto io nelle icone forum mancava era falco2teamforum.net/images/... mentre l'immagine era nella posizione falco2teamforum.net/forum/images/...

falco2
24-06-14, 22: 12
Il codice che avevo visto io nelle icone forum mancava era falco2teamforum.net/images/... mentre l'immagine era nella posizione falco2teamforum.net/forum/images/...

come riesco ad entrare controllo,perché non riesco entrare nemmeno nel fpt e nel cPanell

falco2
25-06-14, 22: 41
sembra funzionare,pero non riesco a fare l'upgrade,mi porta sempre al forum

Asterix
26-06-14, 07: 34
Scusa ma hai già l'ultima versione da quello che si puo' vedere nel footer.

Per fare l'upgrade devi avere anche la cartella install caricata forse l'hai già eliminata e quindi non trovandola ti fa un redirect alla home.

falco2
26-06-14, 16: 57
Scusa ma hai già l'ultima versione da quello che si puo' vedere nel footer.

Per fare l'upgrade devi avere anche la cartella install caricata forse l'hai già eliminata e quindi non trovandola ti fa un redirect alla home.

la cartella install ci sta,si ho lultima versione di vb 4.2,solo che volevo fare l'upgrade per causa dei problemi che avevo2924

Asterix
26-06-14, 19: 13
Prova a disattivare il seo e poi esegui l'upgrade.

falco2
26-06-14, 22: 03
Prova a disattivare il seo e poi esegui l'upgrade.

ciao
nulla da fare disattivado DragonByte SEO,e vBSEO sitemap

Asterix
27-06-14, 07: 27
Prova a cancellare la cartella install e ricaricarla. Così senza vedere il tuo ftp e come sono strutturati i file non riesco a spiegarmi il motivo di questo comportamento.

falco2
27-06-14, 16: 45
Prova a cancellare la cartella install e ricaricarla. Così senza vedere il tuo ftp e come sono strutturati i file non riesco a spiegarmi il motivo di questo comportamento.

nulla da fare con ho senza cartella install