PDA

Visualizza versione completa : Post diverso in sezione diversa

falco2
30-05-14, 21: 16
ho sia apro un nuovo post dopo averlo salvato lo ritrovo in un'altra sezione ,questo se non ricordo male lo faceva con VBseo,però io non lo uso,sto usando quello che si trova in admn nel vb

FileNotFound
31-05-14, 01: 37
ho sia apro un nuovo post dopo averlo salvato lo ritrovo in un'altra sezione ,questo se non ricordo male lo faceva con VBseo,però io non lo uso,sto usando quello che si trova in admn nel vb

Pur pensando che una significazione compiuta al tuo dubbio possano darla solo gli amm. del forum, penso che una valutazione da semplice utente ti possa orientare verso le ragioni:

Ritrovarsi un post in una sezione cui ci sono altri post che più o meno lo ricalcano per somiglianza dell'argomento (anche se non è la stessa sezione che il postatore, aveva scelto), penso che sia più comodo per il semplice lettore del Forum.

Cioè, senza metterci dalla parte di chi il post lo fa, ma da quella di chi il post lo va a cercare e lo va a leggere; se uno lo trova in una sezione in cui ci sono gli altri argomenti simili, penso che gli sia più comodo. Poi, comunque te lo diranno gli amministratori meglio. :bai

Asterix
31-05-14, 06: 57
Falco penso sia solo un fattore di seo e di rewrite url, ora detta così faccio molta fatica a darti una mano dovrei entrare come admin per vedere le varie configurazioni.

Il consiglio che ti posso dare è quello di mettere il friendly url nello standard e vedere se la cosa rimane così, attenzione non hai alcun addon vero per il seo es. [DBTech] DragonByte SEO v1 (vB4) - vBulletin.org Forum (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=308615)

:bai

falco2
31-05-14, 14: 50
Falco penso sia solo un fattore di seo e di rewrite url, ora detta così faccio molta fatica a darti una mano dovrei entrare come admin per vedere le varie configurazioni.

Il consiglio che ti posso dare è quello di mettere il friendly url nello standard e vedere se la cosa rimane così, attenzione non hai alcun addon vero per il seo es. [DBTech] DragonByte SEO v1 (vB4) - vBulletin.org Forum (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=308615)

ciao vecchio mio,si e su standard pero il problema rimane lo stesso!per entrare il nome lo sai e zaza la pass e sempre quella Falco 2 team (http://www.falco2team.org/forum.php)
grazie

falco2
01-06-14, 21: 01

o installato il prodotto dragonbyte però nulla da fare

Asterix
02-06-14, 21: 13
In che forum inserisci la discussione e poi te la ritrovi dove?

falco2
03-06-14, 16: 51
e uguale in qualle forum,quando si apre una nuova discussione, quando faccio salva me la ri trovo dentro unaltra discussione.
con (DragonByte SEO v1.0.18) o sempre errore 404 Page Not Found

Asterix
03-06-14, 18: 04
Scusami falco

io ho fatto due test (forum regolamento e due risate) con il rewrite di vbulletin opzione URL amichevoli di base e funziona tutto bene, per le altre devi caricare il file .htaccess di vbulletin.

Per il seo di dragonbyte hai caricato anche il file .htaccess?

Le opzioni non sono abilitato ad entrare pertanto non so cosa dirti, io l'addon l'ho provato da efisio e andava bene.

falco2
03-06-14, 21: 18
Scusami falco

io ho fatto due test (forum regolamento e due risate) con il rewrite di vbulletin opzione URL amichevoli di base e funziona tutto bene, per le altre devi caricare il file .htaccess di vbulletin.

Per il seo di dragonbyte hai caricato anche il file .htaccess?

Le opzioni non sono abilitato ad entrare pertanto non so cosa dirti, io l'addon l'ho provato da efisio e andava bene.

per dragonbyte il file .htaccess non lo caricato io non lo visto ora vedo se lo trovo,poi zaza a tutti i permesi

Asterix
03-06-14, 22: 17
Questo è il contenuto del file .htaccess per l'addon di DreagonByte

Only registered members can view PHP Code.

falco2
03-06-14, 22: 28
Questo è il contenuto del file .htaccess per l'addon di DreagonByte

Only registered members can view PHP Code.
grazie frat problema risolto era file .htaccess,solo che non lo trovavo dentro le cartelle