PDA

Visualizza versione completa : Origin, un gioco gratis al mese per gli iscritti



janet
06-05-14, 19: 15
Abbiamo già visto offerte più o meno dello stesso tipo, rivolte però, non ai giocatori su PC ma ora ci pensa Origin, la piattaforma digitale di Electronic Arts.

http://www.youtube.com/watch?v=2TQ7Cta0IUE
Finora, infatti simili promozioni erano offerte ai sottoscrittori degli abbonamenti Xbox live gold oppure, sul Playstation network, agli utenti Plus.
Invece Origin, come si può vedere dal link (https://www.origin.com/it-it/store/on-the-house) ha lanciato la promozione “Offre la ditta” per cui si potranno scaricare giochi gratis e tenerseli.
C’è infatti scritto nella pagina della promozione:
“Perché Origin fa questo?
Anche noi siamo giocatori. E vorremmo che Origin diventasse la tua personalissima "casa dei giochi"... e poi, a chi non piace qualcosa quand'è gratis? “
C’è anche scritto che per giocare sono necessari: una connessione internet, un account Origin,l’accettazione degli accordi di licenza, l’istallazione del software del client Origin e bisogna avere almeno 16 anni per accedere alla funzione on line.
La prima offerta riguarda il gioco Dead Space, un survival game risalente a sei anni fa, prodotto da EA e Visceral Games, seguito poi, da altri due capitoli. L’offerta per il gioco, termina l’8 maggio.