PDA

Visualizza versione completa : [Archiviato] La persona sotto di me 2

Pagine : 1 2 [3]

iaia
09-07-14, 01: 51
Non potevo smettere: non ho iniziato.

La psdm segue tutte le partite che può, comprese quelle della parrocchia e scapoli/ammogliati

Armandillo
09-07-14, 10: 14
:nono

Seguo quasi esclusivamente (ahime') quelle della Nazionale

La psdm non avrebbe mai pensato ad una sconfitta del Brasile così pesante

iaia
09-07-14, 10: 21
In effetti mi ha sorpreso.

la psdm indossa spesso i jeans

marcella36
09-07-14, 11: 07
Li ho indossati molto, ma solo nel tempo libero, sul lavoro non era quasi mai possibile. Adesso avrei bisogno di comprarne dei nuovi, ma forse sarebbero soldi persi.

La psdm preferisce un abbigliamento casual o per meglio dire comodo e pratico

iaia
09-07-14, 15: 35
Sì. Non jeans, perché con la mia taglia sarei ridicola, ma ho tutti abiti pratici, per la maggior parte fatti da me.

La psdm a volte si è cucita un capo di abbigliamento. (fosse anche per carnevale...)

Mirtilla
09-07-14, 15: 55
sì, è capitato... sia x carnevale che non :eye

la psdm non ha chiamato i carabinieri oggi, come invece ho fatto io

iaia
09-07-14, 16: 15
No, per fortuna non ho avuto bisogno di chiamare i carabinieri.

La psdm mangerebbe gelato tutti i giorni

Andy86
09-07-14, 19: 57
:bai

Già lo faccio in questo periodo che fa più caldo.
Magari non è sempre gelato, ma un liuk, ma qualcosa di fresco ci vuole sempre.

La psdm sta seguendo una cura dimagrante self-made, ma chi la conosce dice che non ne ha bisogno.

iaia
10-07-14, 00: 09
No, non sto seguendo una cura dimagrante e... no... nessuno mi dice che non ne ho bisogno!

La psdm ha una linea invidiabile

Armandillo
10-07-14, 10: 35
Magari...piu' che una linea e' un rombo ! :ghgh

La psdm preferisce fare spese al negozio sotto casa che all'ipermercato/centro commerciale piu' dispersivo benche' soddisfi ogni esigenza

marcella36
10-07-14, 10: 47
No, ho il mercato coperto e supermercato vicino casa. Andrei volentieri all'iper ma è troppo difficoltoso (per me). In ogni caso decido prima ciò che va comprato, se compro qualcosa di "extra segnato" succede per la convenienza o per un'idea per il giorno successivo.

La psdm fa le raccolte punti

Andy86
10-07-14, 11: 31
:bai

Principalmente quelle delle tessere fedeltà (il mio papi ne ha una collezione), ma non compriamo apposta per fare punti. Teniamo quelli che facciamo naturalmente (se sappiamo che c'è una benché remota possibilità di farne abbastanza) e se arrivano ad un totale sufficiente allora decidiamo di spenderli.

La psdm trova che i portafogli da uomo sono troppo piccoli... o le tessere troppo numerose o troppo grosse (come la C.I.).

marcella36
10-07-14, 11: 47
Non ho mai fatto considerazioni sui portafogli maschili. Di nessuna specie.

La psdm ama fare il malizioso

Armandillo
10-07-14, 14: 06
M'e' capitato di esserlo, un po' come tutti, ma di natura no.

La psdm ancora conserva l'abito da sposo/a o qualcosa della prima comunione

Andy86
10-07-14, 14: 07
La ppdm ha frainteso il soggetto della mia domanda (il portafoglio, non la psdm), quindi eviterò di rispondere alla sua. :hap

marcella36
10-07-14, 18: 04
@Andy io ti ho risposto. Leggi bene.

La psdm ancora conserva l'abito da sposo/a o qualcosa della prima comunione

Vero entrambi, anche l'abito che indossavo quando ho conosciuto mio marito. sono esagerata? Conservo tante di quelle cose...

La psdm giudica conservare le cose una romanticheria

Armandillo
10-07-14, 18: 37
Mah....romanticheria non penso...forse direi che e' inutile sia perche' difficilmente verrebbero indossati di nuovo sia perche' il ricordo resta indelebile comunque.
E' vero pero' che ragionando così anche per le foto dovrebbe essere la medesima cosa :boh ma gia' qui c'e' una differenza poiche' sono riprese delle persone.
Se invece di persone fossero solo foto di abiti, qualcuno le terrebbe ? Penso di no.
Di antica memoria conservo solo cose preziose o di valore, anche sentimentale, ma l'abito o gli abiti non li ritengo tali da suscitarmi quei sentimenti.

La psdm pensa che io sia cinico :hap

Andy86
10-07-14, 18: 55
@Andy io ti ho risposto. Leggi bene.

Pensavo mi avessi dato del Malizioso perché pensavi che ce l'avessi con chi critica i portafogli... :m:
La mia stessa era una critica ai portafogli, e soltanto a loro, o tuttalpiù al formato delle carte d'identità moderne, che poi all'anagrafe ti dicono pure: "perché l'ha conservata così male?"... :furious

iaia
10-07-14, 20: 07
Non sei cinico, hai spirito pratico.

La psdm pensa che sarebbe razionale eliminare la metà della roba che ha in casa, ma non se la sente.

marcella36
10-07-14, 20: 38
Si, sarebbe razionale. So che un giorno (non troppo lontano) butteranno tutto senza pensarci due volte, ma io non ho voglia di farlo, Mi fa piacere rivedete quegli oggetti, so dove sono e sono le testimonianze della mia vita.

La psdm vorrebbe suggerirmi di fare un museo?

Armandillo
10-07-14, 22: 28
Se possedessi molta roba interessante perche' no ? :hap
A parte lo scherzo, da traslocatore, posso assicurare che tantissime famiglie hanno il "vizio" di accatastare e tanta tanta roba viene mantenuta soprattutto per un fattore psicologico.
Mi sono fatto l'idea che c'e' chi avendo patito in passato sia piu' disposto alla conservazione e chi in buona fede e' convinto che "un giorno" quella data cosa potra' servire, cosa questa che raramente accade :hap

Per esempio io diedi via tanto tempo fa degli album di figurine completi, due dei quali erano sconosciuti al compratore, per una cifra modesta e a distanza di tempo mi sono reso conto che se li avessi mantenuti ci avrei fatto di piu' senz'altro ma....gia' c'e' sempre un "ma"...vale la pena accumulare e accumulare solo perche', forse, chissa', un giorno ci si potrebbe ricavare qualcosa ?

La vita ormai si vive giorno per giorno e credo non abbia senso attendere se si puo' ricavarne qualcosa di buono per l'attualita', da godersi nell'immediato !

Alla psdm piacerebbe gestire un negozio di antiquariato

iaia
10-07-14, 23: 00
No, non è la mia passione

La psdm ha esposto opere o manufatti di sua creazione

Andy86
10-07-14, 23: 13
No, mai. Anche perché io creo solo sul computer, oppure roba che si mangia. :bgg2:ghgh

La psdm ha vinto una o più gare di torte.

iaia
10-07-14, 23: 23
Torte non ne faccio più e quando le facevo erano... light. Quindi nessuna possibilità di vincere gare!

La psdm prepara le tagliatelle in casa

Andy86
10-07-14, 23: 51
Personalmente non ho mai provato, però ho provato a mangiarle. :ghgh
Mia nonna milanese le faceva (L'altra nonna invece è pugliese e fa le orecchiette e i fusilli).
Mia mamma qualche volta ha provato ad usare quella macchina che fu di mia nonna, purtroppo ci vuole tempo e non ce ne mai.
Più comodo prendere quelle di Giovanni Rana, tanto sono buone uguali. :ghgh

A furia di parlare dell'argomento, anche la psdm ha l'acquolina in bocca e si sparerebbe un bel piatto di tagliatelle condite con pezzi di cannoli siciliani e la loro ricotta. http://arlequins.forumfree.org/html/emoticons/slurp.gif (sto delirando, se non si fosse capito :ohoh).