PDA

Visualizza versione completa : spybot....

p060477
02-05-14, 17: 53
dopo mesi mi sono convinto e sono passata dalla vers vecchia 1.6 alla 2.1,portable,
ho fatto la scan..ma..mentre la vecchia non mi aveva trovato nulla..questa:64 elementi..??!!..
e non so assolutamente cosa farci..perche' se li elimino e magari mi salta il mio
win xp serv pack 3..??
vi allego il log

cosa ne dite..??!!

grazie in anticipo

LadyHawke
02-05-14, 21: 56
Spero bene che un software recente (se si può chiamare recente un software di 2 anni) sia stato aggiornato e conseguentemente migliorato rispetto a una versione di 6 anni fa... per cui mi pare buono e giusto che trovi voci che probabilmente la vecchia versione non sapeva neppure come interpretare.

e non so assolutamente cosa farci..perche' se li elimino e magari mi salta il mio win xp serv pack 3..??
p060477, se non sei convinto di cosa fanno certi programmi, non li usare: pensare di poter capire cosa sono e valutare voce per voce è pura pazzia.... se si parlasse di files o cartelle uno può anche andarseli a cercare uno per uno su google (se ha tempo a disposizione), ma voci di registro... o ti fidi o non ti fidi.

:bai

Andy86
02-05-14, 22: 37
:bai

Se non ricordo male spybot ti segnala quando vengono effettuate modifiche al registro di sistema, così da vedere se applicazioni fanno modifiche non autorizzate e poterle eventualmente autorizzarle.

Ora non ricordo se spybot blocca la modifica (o ne permette l'annullamento), oppure la segnala e basta, comunque quella potrebbe anche essere una specie di cronologia... un diff del registro rispetto all'ultima scansione.

p060477
03-05-14, 08: 18
Ciao e grazie!

..ma avete dato una occhiata al mio report allegato..??...
..secondo voi ci sono delle voci del report che posso sicuramente eliminare..??..
capisco che si debba avere una conoscenza dei programmi..
ma capite bene che se spybot mi passa da segnalare al max qualche cartella che come giustamente fate
notare si puo' controllare in google e poi eliminare con tranquillita'
..a segnalare ben 64 voci di registro..su cui anche una ultra esperta come LadyHawke si tira in dietro..beh..
un programma deve essere di aiuto ad un utente -medio-..se si deve essere ultra esperti..
..forse non se ne ha piu' nemmeno bisogno...

comunque vi chiederei se sapete interpretare almeno qualche voce di quelle che vi ho allegato per darmi un cosiglio sul da farsi..

grazie in anticipo!!