PDA

Visualizza versione completa : Steve Jobs fra le personalità più influenti degli ultimi 25 anni

janet
29-04-14, 18: 55
La rete americana CNBC ha scelto proprio il famoso Ceo dell’Apple Steve Jobs per coronare la lista dei 25 imprenditori e “ribelli” che hanno profondamente influenzato il mondo a partire dal 1989.
Infatti il network che festeggia i suoi venticinque anni di attività ha pensato di creare questa speciale lista di personaggi un po’ icone ed un po’ ribelli.
Secondo gli esperti del network, Jobs ha portato nella Silicon Valley un mix perfetto di ingegneria e spirito hippie, trasformando il modo di concepire la tecnologia.
Jobs verrà anche immortalato in un francobollo da collezione che il servizio postale statunitense dovrebbe emettere nel 2015.

Lo so che abitando in Italia sarebbe stato più "normale" postare una notizia legata alla recente santificazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo I, ma io non credo molto ai santi fatti sulla terra e poi ho sempre adorato sia l'Apple che Steve Jobs.

Eres
30-04-14, 09: 04
Certamente più o meno simpatici che siano Jobs e la Apple, questo binomio è stato fondamentale e rivoluzionario nel mondo informatico e dei computer.
Anch'io adoro Apple per lo stile e la fruibilità dei suoi prodotti HW e SW.