PDA

Visualizza versione completa : Social&Web La mia generazione

bodom
02-04-14, 22: 17
scritto da A. M. - TiempoLibresite.com

critto A. M.

Siamo le generazione delle sigarette elettroniche con miliardi di gusti diversi, degli Iphone a cui cambiare la cover ogni giorno, dei possessori di reflex che poi usano instagram, di flickr, degli hashtag, delle foto fatte con la fotocamera interna del cellulare che finiscono su facebook in tempo reale, la generazione che esulta quando trova una wi-fi libera.

La generazione delle conversazioni notturne su whatsapp, skype, viber, tango e altre migliaia di applicazioni che probabilmente stanno distruggendo la vera comunicazione, ma anche quella dei messaggi sinceri inviati alle due di notte ubriachi fradici.

Siamo la generazione dei “mi piace" dei "condividi" dei "poke" delle richieste ignorate, di un "visualizzato alle" di facebook, di un "ultimo accesso alle.." di whatsapp, delle notifiche agli accessi.

continua qui: La mia generazione è... (http://www.tiempolibresite.com/_/art-21-la-tua-versione/la-mia-generazione-e-r82)

janet
03-04-14, 15: 43
e' anche la generazione dei Renzi che non mostrano rispetto verso gli anziani tipo rodotà ma è anche la generazione che per colpa della Fornero deve lavorare il triplo perchè gli anziani non vanno più in pensione ?
Ossia dietro le cover, gli iphone, i messaggini e quant'altro si è capito che o si viene mantenuti fino a 50 anni oppure bisogna lavorare duramente, sottopagati e vessati e difficilmente ci sarà qualcuno che dirà grazie.