PDA

Visualizza versione completa : Social&Web Ischia V.M. incomprensione che costano la reputazione



bodom
04-03-14, 12: 24
da TiempoLibreSite.com
Due adulti lei di 25 anni e lui di 30 anni di Ischia, sono diventati famosi per aver girato un video porno ed averlo distribuito su redtube. Le versioni proveniente dai giornali locali e nazionali sono divergenti, pare che i giovani facessero video esibizioni su internet a pagamento (Video Chat). Quindi, il video potrebbe averlo fatto uno spettatore per poi inserirlo nella nota piattaforma di video hard online ovvero altra tesi è stato inserito dai due fidanzati perché inibito al pubblico italiano.
In entrambi i casi, un minimo di conoscenza su internet avrebbe evitato a questi due ragazzi questo grave errore. Due sono gli errori: 1) è possibile registrare un video proveniente da un’altra cam; 2) è possibile vedere siti inibiti al pubblico italiano (attraverso la navigazione in proxy o la modifica dei dns).
Ora cosa fare? Si apre una questione di diritto delicata, RedTube è responsabile per ciò che pubblica? Ed i due ragazzi che hanno volontariamente girato il video che diritti possono vantare?
Occorrerebbe capire bene, se il video è stato caricato da loro e/o da un terzo. In quest’ultimo caso ci sono delle chiare responsabilità nei confronti del terzo, nel caso l’avessero inserito loro fidandosi dell’inibizione per l’Italia, le cose si complicano negativamente.
continua qui: scandalo a luci rosse, due ragazzi finiscono su red tube (http://www.tiempolibresite.com/_/web-e-social-life/scandalo-a-luci-rosse-a-ischia-r74)