PDA

Visualizza versione completa : Ri-salve, amici forummisti!

F4L50
11-01-10, 22: 55
Qualcuno mi aveva dato per disperso probabilmente, ma non è così. :hap

Mi sono preso una gran bella pausa sicuramente (per quanto possa odiare le pause di riflessione :bgg2), e i problemi tecnici del forum, sono soltanto uno dei motivi secondari della mia improvvisa scomparsa. Sarà che con la testa, ci sono poco. :lol:
Anche se, in realtà, non sono mai scomparso del tutto. :hap Io ci sono, e vi osservo...anche qui. Ho scoperto questa community, grazie ad un amico forummista (dei diversi) con il quale ho sempre mantenuto contatti, e dopo avervi letto per un pò, ho pensato di iscrivermi anche io. Era la cosa giusta da fare, perchè non vi ho mai dimenticato. I vostri nick, i vostri nomi, per quanto possa essere fuso, sono sempre qui nel mio cervello, ed ho intenzione di farceli rimanere ancora per un bel pò, sperando di riuscire a tornare più attivo di prima. :oo2

Salve a tutti, F4L50 è qui, e spera con tutto il cuore, di poter abusare nuovamente, e ripetutamente, dei vostri computer, per i suoi loschi scopi. :lol:

Inoltre, ne approfitto per ringraziare gli amministratori di CT per la gentile disponibilità. :hap

Lo Zio T
11-01-10, 23: 01
:bai Falso e bentornato tra noi :welcome:

Per fortuna il pc mi funge per ora :lol

Ci si legge in giro :eye

:bai

Armandillo
11-01-10, 23: 10
Bentrovato falso !!!:bai

Eri sulla mia lista dei "ricercati" :bgg2

Ci vediamo

LadyHawke
11-01-10, 23: 13
gli amministratori di CT
:tap E non ci si chiama più per nome ora? :oo2

:welcome:

F4L50
11-01-10, 23: 18
Eri sulla mia lista dei "ricercati"

Ed invece, ho ritrovato io te. :lol:

E non ci si chiama più per nome ora?

Arg! Hai ragione Lady! :tong2 Devo rifarci l' abitudine. :oo2

dylandog84
11-01-10, 23: 35
Ciao F4L50 e :welcome: nel forum. E' un piacere ritrovare un vecchio compagno di avventure anche qui su CT.

gioveblu
12-01-10, 08: 49
Ciao F4L50 :bai

Dark Angy
12-01-10, 09: 45
toh, il falsone, ciao biondo, ciao pure a marterosso :lol:

Eres
12-01-10, 09: 55
Qualcuno mi aveva dato per disperso probabilmente, ma non è così. :hap

Uela F4L50 ma ben ritrovato! :hap
E pensare che proprio qualche giorno fa, quando la community dispersa P2P stava appena approdando qui e io ero tra loro, ti avevo evocato, più o meno come si farebbe coi fantasmi :bgg2 mancavi solo tu o quasi...
Adesso spero che con la prossima riapertura del vecchio forum P2P, ti farai vedere più spesso nella nostra amata sezione di Vista, come sai ultimamente mi sono dovuto barcamenare da solo alla meno peggio :m:
Ma non dirmi che anche tu sei passato a Seven altrimenti ritiro tutto :bgg2

Marco89
12-01-10, 10: 16
Ciao Falso!! benvenuto!!:D

Revenge_89
12-01-10, 12: 33
Ciao F4L50 ben ritornato tra noi :hap

Mathew23
12-01-10, 13: 05
Bentornatoooooo:bgg2:bgg2:welcome:

F4L50
12-01-10, 21: 05
Grazie a tutti, biondi, bruni, rossi e calvi! :lol:

E pensare che proprio qualche giorno fa, quando la community dispersa P2P stava appena approdando qui e io ero tra loro, ti avevo evocato, più o meno come si farebbe coi fantasmi

Purtroppo per voi, il fantasma del F4L50 passato è ancora tra voi. :bgg2

Adesso spero che con la prossima riapertura del vecchio forum P2P, ti farai vedere più spesso nella nostra amata sezione di Vista, come sai ultimamente mi sono dovuto barcamenare da solo alla meno peggio
Ma non dirmi che anche tu sei passato a Seven altrimenti ritiro tutto

Eheh, posso immaginare, e la cosa mi dispiace non poco, ma prima o poi sarebbe successo...

Per quanto riguarda Seven, tranquillo. :lol: Non escludo che lo installerò presto, anche soltanto per sfizio, ma come ultimamente non mi sono dedicato al forum, e ai pc degli altri, non mi sono dedicato neanche al mio. Eccetto per il case, è rimasto tutto totalmente invariato. :ghgh

gioveblu
12-01-10, 22: 26
Ciao Dark,

complimenti per lo storico sorpasso :ghgh

Dark Angy
14-01-10, 10: 34
ridi, ridi, che tanto te sei sotto ai cugini da parecchi anni :lol: poi ieri hanno perso in casa col catania, sto ridendo dalle 9 di ieri sera :lol:

RobediRoby
14-01-10, 23: 21
Sxusa F4L50 ma mi ero perso la tua entrata qui.

E' un piacere rivedere anche te.

:welcome: