PDA

Visualizza versione completa : Proposta Impostazione di un font automatico con carattere più grande, possibile ?

janet
02-02-14, 01: 09
Non so se mi riesco a spiegare ma in tech news è impostato in automatico un font con carattere molto piccolo, che ovviamente potrei cambiare ma per motivi di tempo non faccio.
Ora vedendo sia le grosse testate giornalistiche che molti blogs ho notato che hanno aumentato la grandezza del carattere non è possibile per gli amministratori impostarlo di default più grande ?

Asterix
02-02-14, 15: 11
ma in tech news è impostato in automatico un font con carattere molto piccolo

Ciao

ho provato a cercare tra le opzioni e non ho trovato alcuna variabile che indichi il font size di default e mi pare strano che un solo forum abbia il forum size ridotto rispetto agli altri.

So che se utilizzi l'Interfaccia avanzata - Editor completo WYSIWYG dovresti portare anche la formattazione da dove copi l'articolo, che non sia questo il tuo problema.

:bai

janet
02-02-14, 21: 47
mi pare strano che un solo forum abbia il forum size ridotto rispetto agli altri.
infatti hai ragione è da tutte le parti lo stesso, solo che lì si vede che gli articoli sono più lunghi lì e ci ho fatto caso, perchè appaiono meno chiari, io uso open office con verdana 12 addirittura ma quando incollo mi viene questo carattere così piccolo, bhò