PDA

Visualizza versione completa : Un Saluto a Tutti Voi....

Scalter
31-01-14, 22: 36
Un forte abbraccio alle vecchie conoscenze (ho visto che 2 ..3 in giro ce ne sono) ed anche a quelle nuove future.....mi autopunisco ...se in qualche maniera ho sbagliato qualcosa :eye....cosa mi dite di bello?!?!??!

un forte abbraccio da scalter.....

avete messo su proprio un bel forum

Asterix ...sei l'Admin??

---------- Post Unito alle 22: 40 ----------

cavolo già ho visto che ho sbagliato......mmmannaggià.......me so invecchiato

Armandillo
31-01-14, 22: 49
Ciao Scalter e benvenuto :sisi
Scusami se non mi ricordo di te ma spero avremo tempo per conoscerci :sisi

wrongway
31-01-14, 23: 38
Scalteruccio :fleurs

miiii!!! mi ricordo quante legnate tiravi a quelli che sgarravano nella tua sezione! :lol: :ghgh :fleurs :bai

LadyHawke
01-02-14, 00: 06
No Wrong no!! :nono
Scalteruccio è un marchio di origine controllata e ne rivendico la paternità di creazione :lol:

E' un piacerone sentirti, come la va? Ancora un po' pestifero e pungente o qualche annetto ti ha addomesticato? :ghgh

:fleurs

Pegaso
01-02-14, 06: 20
Ben arrivato. :D

Asterix
01-02-14, 06: 58
Ciao Scalter

da quanto tempo spero tutto bene? in questi anni e non sei l'unico ad essere invecchiato :lol:

Admin è un parolone per questa community qui non abbiamo le dimensioni di P2P.

Spero di rivederti gironzolare

jacklostorto
01-02-14, 09: 20
:welcome:Scalter :fleurs :bai

Strider
01-02-14, 11: 31
ciao Scalter e ben risentito :hap :welcome:

janet
01-02-14, 14: 03
il grande Scalter, un mito per i giochi , benarrivato

silverado
01-02-14, 14: 33
ciao scalter e benritrovato :hap
ho subito una domanda da porti: ho dei giochi che la ps2 non riesce a leggere, puoi aiutarmi? :cry3:cry3

:lol::lol::lol:

Scalter
11-02-14, 22: 05
Scalteruccio :fleurs

miiii!!! mi ricordo quante legnate tiravi a quelli che sgarravano nella tua sezione! :lol: :ghgh :fleurs :bai

uhuuumamma che tempi....poi capitavano tutti a me :bgg2

E' un piacerone sentirti, come la va? Ancora un po' pestifero e pungente o qualche annetto ti ha addomesticato?

Ciao Lady :hap

essere pungente fa parte del mio carattere ma devo ammettere che gli anni .......mi hanno fatto diventare più CATTIVO!! ahahahha scherzo ovviamente....per dire la verità dopo la bellissima esperienza del p2p mi sono allontanato dal mondo dei forum... msn... chat e via discorrendo..... forse ero saturo booh il P2P m'aveva completamente prosciugato ....e poi la storia di com'è finita :triste.....vabbè lasciamo perdere storia passata

da quanto tempo spero tutto bene? in questi anni e non sei l'unico ad essere invecchiato

Admin è un parolone per questa community qui non abbiamo le dimensioni di P2P.

più o meno bene...per quello che attualmente stiamo vivendo nella nostra "BELLA ITALIA" :triste

....e beh direi ..ci siamo invecchiati un po' tutti ...anche se è piccola e ben organizzata...... Il P2P era diventato una cosa immensa ...anche se personalmente preferivo i primi anni del forum:sisi

ciao scalter e benritrovato
ho subito una domanda da porti: ho dei giochi che la ps2 non riesce a leggere, puoi aiutarmi?

ahahahha ...eh già quanto mi facevano impazzire ....però mi manca quel periodo

Haran Banjo
20-02-14, 17: 23
E che potevo mancare???? Scalter UN MITO! Ciao benarrivato!

Scalter
23-02-14, 09: 18
Ciao Haran :ghgh .....piacere di riLeggerti :clap

Buona Domenica a Tutti