PDA

Visualizza versione completa : Passatempo Catena di sillabe

Pagine : [1] 2

Strider
28-01-14, 22: 13
Lo scopo del gioco consiste nel postare una parola, divisa in sillabe, collegandosi all'ultima sillaba della parola precedente.

Esempio:

un utente posta

Gi - ra - mon - do

l'utente successivo si collega con...

Gi - ra - mon - do - me - ni - ca

...e cos via in successione.

Puo' capitare che l'ultima sillaba possa non dare il via ad una successiva parola...in questo caso si potra' ricominciare daccapo.

Nota:

e' consigliato evidenziare l'ultima sillaba in neretto.

ultimo post di iaia

L'abbiamo gi usato ziano.

rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli

Armandillo
28-01-14, 23: 14
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a

iaia
29-01-14, 03: 56
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co

jacklostorto
29-01-14, 13: 13
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co - sta

iaia
29-01-14, 15: 13
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno

jacklostorto
29-01-14, 15: 37
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno me

iaia
29-01-14, 18: 18
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno me - sto

calaf
29-01-14, 18: 34
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la

iaia
29-01-14, 18: 35
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to

calaf
29-01-14, 18: 58
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai

jacklostorto
29-01-14, 19: 40
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - ma - no

calaf
29-01-14, 19: 51
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - ma - no - to - rio

jacklostorto
29-01-14, 19: 56
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - ma - no - to - rio - ne

calaf
29-01-14, 20: 09
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - ma - no - to - rio - ne - nia

iaia
29-01-14, 21: 00
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - ma - no - to - rio - ne - nia - ci - na

Armandillo
30-01-14, 13: 58
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - fas - so

jacklostorto
30-01-14, 14: 22
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - fas - so - sti - tu - ti - va

iaia
30-01-14, 15: 54
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - fas - so - sti - tu - ti - va - sco - la - re

Armandillo
31-01-14, 13: 28
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - fas - so - sti - tu - ti - va - sco - la - re - gi - sta

jacklostorto
31-01-14, 13: 31
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - fas - so - sti - tu - ti - va - sco - la - re - gi - sta - mi - ne

Armandillo
31-01-14, 14: 05
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - fas - so - sti - tu - ti - va - sco - la - re - gi - sta - mi - ne - glet - ti

iaia
31-01-14, 15: 56
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - fas - so - sti - tu - ti - va - sco - la - re - gi - sta - mi - ne - glet - ti - ran - te

Armandillo
31-01-14, 17: 37
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - fas - so - sti - tu - ti - va - sco - la - re - gi - sta - mi - ne - glet - ti - ran - te - schi

jacklostorto
31-01-14, 17: 47
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - fas - so - sti - tu - ti - va - sco - la - re - gi - sta - mi - ne - glet - ti - ran - te - schi - zo - fi - ce - e

calaf
31-01-14, 18: 05
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - fas - so - sti - tu - ti - va - sco - la - re - gi - sta - mi - ne - glet - ti - ran - te - schi - zo - fi - ce - e - psi - lon

jacklostorto
31-01-14, 18: 19
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - fas - so - sti - tu - ti - va - sco - la - re - gi - sta - mi - ne - glet - ti - ran - te - schi - zo - fi - ce - e - psi - lon - ga - ni - me - men - te

calaf
31-01-14, 18: 24
rom - pi - sca - to - le - sto - la - sco - glio - ma - sto - don - ti - co - sti - pa - zio - ne - cro - si - to - pa - stro - bi -locan - di - na - dir - te - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - ru - bri - ca - zio - ne - me - si - li - co - ne - stia - tri - a - spa - ra - gi - ne -stre - pi - to - so -brio - scia - me - lo - dram - ma - schi - no - ve - ro - spo - gli - a - sim - me - tri - co -sta - gno - me - sto - la - bi - rin - to - cai - fas - so - sti - tu - ti - va - sco - la - re - gi - sta - mi - ne - glet - ti - ran - te - schi - zo - fi - ce - e - psi - lon - ga - ni - me - men - te - cno

jacklostorto
31-01-14, 18: 37
new

pre - do - mi - nio

calaf
31-01-14, 18: 38
pre - do - mi - nio - be

jacklostorto
31-01-14, 18: 40
pre - do - mi - nio - be - stia

calaf
31-01-14, 18: 47
pre - do - mi - nio - be - stia - vo

jacklostorto
31-01-14, 18: 49
pre - do - mi - nio - be - stia - vo - glia

stacco:bai

calaf
31-01-14, 19: 04
Lasci sempre sola Biancaneve:cry3

Tram

iaia
31-01-14, 22: 22
Tram - bu - sto

jacklostorto
01-02-14, 09: 33
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le

iaia
01-02-14, 13: 56
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te

jacklostorto
01-02-14, 15: 48
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo

calaf
01-02-14, 16: 29
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio

iaia
01-02-14, 18: 44
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta

calaf
01-02-14, 19: 09
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me

iaia
01-02-14, 19: 11
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto

calaf
01-02-14, 19: 15
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi

jacklostorto
01-02-14, 20: 50
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan

adesso gioca:eye

iaia
01-02-14, 21: 10
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe

jacklostorto
02-02-14, 09: 29
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe - ri - glio

iaia
02-02-14, 10: 45
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma

jacklostorto
02-02-14, 11: 57
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio

calaf
02-02-14, 12: 58
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi

iaia
02-02-14, 15: 40
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi - me - ra

jacklostorto
02-02-14, 17: 34
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta

iaia
02-02-14, 20: 40
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to

jacklostorto
03-02-14, 14: 48
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to - co - fe - ro - lo

iaia
03-02-14, 15: 43
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco

jacklostorto
03-02-14, 18: 56
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie

calaf
03-02-14, 19: 47
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie
Con la, le, li ,lo si hanno forme forme verbali per cui:
Si preseque:

New

De - li - zio - sa

iaia
03-02-14, 21: 38
...
Con la, le, li ,lo si hanno forme forme verbali...
Non capisco
De - li - zio - sa - la - mel - la

Armandillo
03-02-14, 23: 59
gliela
[gli-la]
raro glie la
forma pronom. composta del pron. pers. gli (compl. di termine nel sign. di “a lui, a lei, fam. a loro”) e del pron. person. f. sing. la (compl. oggetto): g. dai quella bottiglia che ti ha chiesto?; non g. far vedere

Per cui "glie - la" e' valida e quindi si puo' proseguire :sisi

Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la

iaia
04-02-14, 09: 38
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi

io gliela e simili l'ho sempre usato.

jacklostorto
04-02-14, 14: 04
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga - no

iaia
04-02-14, 16: 18
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le

jacklostorto
04-02-14, 16: 22
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu - ra

calaf
04-02-14, 20: 05
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu - ra- glio

iaia
04-02-14, 21: 30
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu - ra- glio - bla - sto - ma

jacklostorto
05-02-14, 14: 17
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma - gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu - ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co

iaia
05-02-14, 14: 39
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto

jacklostorto
05-02-14, 17: 17
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - ca - fis - so

iaia
05-02-14, 17: 35
sto - ca - fis - so

:nono manca una C:
Anche scrivendo stocafisso mi rimanda qui
Ricerca | Garzanti Linguistica (http://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=stoccafisso)

jacklostorto
05-02-14, 17: 54
:ops:peggio che a scuola,manca solo che ti sospendano

Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la

iaia
05-02-14, 18: 03
Che ci vuoi fare, quando una nasce maestra non perde pi il vizio! :ghgh
Alla prossima attento alle bacchettate! :tap

Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne

calaf
05-02-14, 18: 36
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si

iaia
05-02-14, 19: 03
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio

calaf
05-02-14, 19: 36
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - pan (beato chi 'n ce l'ha)

Armandillo
07-02-14, 15: 27
rio - pan

Calaf e' una voce, credo, dialettale e comunque non trovo la sua sillabazione :boh

calaf
07-02-14, 15: 33
Ma che voce dialettale :ghgh 'na medicina..va b.

Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne

iaia
07-02-14, 15: 43
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne - vi - ca

jacklostorto
07-02-14, 17: 19
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne - vi - ca - ver - ni - co - lo

iaia
07-02-14, 17: 20
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne - vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo

jacklostorto
07-02-14, 17: 32
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne - vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo

iaia
07-02-14, 22: 17
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne - vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio

jacklostorto
08-02-14, 09: 32
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne - vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo

iaia
08-02-14, 10: 08
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re

Armandillo
08-02-14, 15: 52
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli - che

jacklostorto
08-02-14, 16: 43
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za

Armandillo
08-02-14, 17: 03
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni

calaf
08-02-14, 19: 24
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel

iaia
08-02-14, 19: 49
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no

calaf
08-02-14, 20: 12
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu

iaia
09-02-14, 00: 26
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti

jacklostorto
09-02-14, 09: 42
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le

iaia
09-02-14, 10: 33
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto

jacklostorto
09-02-14, 11: 09
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca

iaia
09-02-14, 11: 41
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste

jacklostorto
09-02-14, 11: 54
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste - go - lo

iaia
09-02-14, 14: 48
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste - go - lo - cu - sta

jacklostorto
09-02-14, 15: 18
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi - ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste - go - lo - cu - sta - mi - na - li

iaia
09-02-14, 15: 29
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi- ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste - go - lo - cu - sta - mi - na - li - gni - te

calaf
09-02-14, 18: 07
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi- ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste - go - lo - cu - sta - mi - na - li - gni - te- sla

jacklostorto
09-02-14, 18: 21
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi- ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste - go - lo - cu - sta - mi - na - li - gni - te- sla - scio

iaia
09-02-14, 19: 22
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi- ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste - go - lo - cu - sta - mi - na - li - gni - te- sla - scio - glier - si

jacklostorto
09-02-14, 19: 58
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi- ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste - go - lo - cu - sta - mi - na - li - gni - te- sla - scio - glier - si - len - zio

iaia
09-02-14, 21: 16
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi- ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste - go - lo - cu - sta - mi - na - li - gni - te- sla - scio - glier - si - len - zio - ne

Armandillo
10-02-14, 13: 31
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi- ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste - go - lo - cu - sta - mi - na - li - gni - te- sla - scio - glier - si - len - zio - ne - bu - lo - sa

jacklostorto
10-02-14, 14: 51
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi- ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste - go - lo - cu - sta - mi - na - li - gni - te- sla - scio - glier - si - len - zio - ne - bu - lo - sa - cro - san - to

iaia
10-02-14, 15: 12
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi- ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste - go - lo - cu - sta - mi - na - li - gni - te- sla - scio - glier - si - len - zio - ne - bu - lo - sa - lu - bre

jacklostorto
10-02-14, 17: 08
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi- ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste - go - lo - cu - sta - mi - na - li - gni - te- sla - scio - glier - si - len - zio - ne - bu - lo - sa - lu - bre - sca

calaf
10-02-14, 17: 44
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi- ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste - go - lo - cu - sta - mi - na - li - gni - te- sla - scio - glier - si - len - zio - ne - bu - lo - sa - lu - bre - sca - bro

jacklostorto
10-02-14, 18: 14
Tram - bu - sto - ma - che - vo - le - gi - fe - ran - te - mi - bi - lis - si - mo - no - ca - sio - ni - sta - me - sto - mi - lan - ghe -ri - glio - ma- gio - chi - me - ra - dio - cro - ni - sta - glia - to- co - fe - ro - lo - sco - la - bot - ti - glie - la - te - ri - zi- ga -no - stra - le - gi - sla - tu -ra- glio - bla - sto - ma - ni - scal - co - sto - la - stro - ne - me - si - ca - rio - ne- vi - ca - ver - ni - co - lo - ro - pe - ta - lo - cu - lo - ta - rin - gio - ac - chi - mi - smo - bi - li - ta - re - pli -che - mi - lu - mi - ne - scen - za - ba - io - ni - chel - le - a - no - sfe - ra - tu - ri - sti - le - sto - ri - ca - ste - go - lo - cu - sta - mi - na - li - gni - te- sla - scio - glier - si - len - zio - ne - bu - lo - sa - lu - bre - sca - bro - da - glia

iaia
11-02-14, 01: 38
a - spi - di - stra

jacklostorto
11-02-14, 17: 49
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co

calaf
11-02-14, 18: 03
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - pto

iaia
11-02-14, 19: 17
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li

calaf
11-02-14, 19: 31
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a

jacklostorto
11-02-14, 19: 54
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio

iaia
11-02-14, 22: 51
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma

jacklostorto
12-02-14, 15: 25
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no

iaia
12-02-14, 16: 24
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to

jacklostorto
12-02-14, 16: 25
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no

iaia
12-02-14, 16: 29
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na

jacklostorto
13-02-14, 13: 03
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta - no

iaia
13-02-14, 13: 08
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le

jacklostorto
13-02-14, 18: 12
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra

iaia
13-02-14, 18: 24
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si

jacklostorto
13-02-14, 18: 43
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co

Armandillo
13-02-14, 19: 21
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si

jacklostorto
13-02-14, 20: 16
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma

iaia
14-02-14, 00: 41
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te

jacklostorto
14-02-14, 18: 25
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men - te

calaf
14-02-14, 18: 43
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men - te- spi

iaia
14-02-14, 21: 39
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na

jacklostorto
15-02-14, 09: 11
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di - glio

iaia
15-02-14, 11: 28
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di - glio - mi

jacklostorto
15-02-14, 15: 15
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di - glio - mi - glio

Armandillo
16-02-14, 23: 44
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di - glio - mi - glio - ma

iaia
17-02-14, 00: 14
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di - glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to

jacklostorto
17-02-14, 14: 57
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di - glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po

iaia
17-02-14, 19: 02
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di - glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne

jacklostorto
18-02-14, 14: 01
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di - glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve

iaia
18-02-14, 16: 34
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di - glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa

calaf
18-02-14, 17: 35
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di - glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no

jacklostorto
18-02-14, 18: 53
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di - glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce

iaia
18-02-14, 19: 07
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di - glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo

calaf
18-02-14, 19: 10
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di - glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio

iaia
19-02-14, 20: 46
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di - glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi

jacklostorto
20-02-14, 14: 18
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di - glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi - cro - cel - lu - la

iaia
20-02-14, 15: 04
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi - cro - cel - lu - la - se - ri - sta

calaf
20-02-14, 19: 45
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi - cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti

jacklostorto
20-02-14, 21: 19
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi - cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne

iaia
20-02-14, 21: 40
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi - cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto

Armandillo
21-02-14, 13: 39
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi - cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de

iaia
21-02-14, 15: 53
a - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi - cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre

jacklostorto
21-02-14, 17: 34
- spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi - cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to

iaia
21-02-14, 22: 15
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi - cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car - si

Armandillo
22-02-14, 13: 33
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi - cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car - si - si - fo

iaia
22-02-14, 17: 34
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi - cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si - si - fo - sfo - ro

jacklostorto
22-02-14, 17: 51
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi - cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si - si - fo - sfo - ro - bu - stez - za

iaia
22-02-14, 19: 11
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si - si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li

jacklostorto
23-02-14, 09: 33
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si - si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra

iaia
23-02-14, 15: 28
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si - si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra

jacklostorto
23-02-14, 17: 18
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si - si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re

iaia
23-02-14, 17: 40
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si - si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro

jacklostorto
23-02-14, 18: 28
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si - si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro - no

iaia
23-02-14, 20: 38
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si - si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro - no - bi - li

jacklostorto
24-02-14, 17: 30
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si - si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro - no - bi - li - mon - cel - lo

iaia
24-02-14, 18: 18
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si - si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta - lo

jacklostorto
25-02-14, 16: 33
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si - si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta - lo - de - vo - le

iaia
25-02-14, 17: 12
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si- si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta - lo- de - vo - le - gni

jacklostorto
25-02-14, 20: 36
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si- si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta - lo- de - vo - le - gni - fet - ti*

*Punta Gnifetti - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Punta_Gnifetti)

iaia
25-02-14, 21: 12
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si- si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta -lo- de - vo - le - gni - fet - ti - gre

jacklostorto
26-02-14, 17: 10
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si- si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta -lo- de - vo - le - gni - fet - ti - gre - ca - stro

calaf
26-02-14, 18: 09
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si- si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta -lo- de - vo - le - gni - fet - ti - gre - ca - stro - fan - to

iaia
26-02-14, 18: 42
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si- si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta -lo- de - vo - le - gni - fet - ti - gre - ca - stro - fan - to - co - fe - ro - lo

calaf
26-02-14, 19: 23
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si- si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta -lo- de - vo - le - gni - fet - ti - gre - ca - stro - fan - to - co - fe - ro - lo - go - pe - di - sta

iaia
26-02-14, 21: 14
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si- si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta -lo- de - vo - le - gni - fet - ti - gre - ca - stro - fan - to - co - fe - ro - lo - go - pe - di - sta - to

jacklostorto
27-02-14, 16: 06
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si- si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta -lo- de - vo - le - gni - fet - ti - gre - ca - stro - fan - to - co - fe - ro - lo - go - pe - di - sta - to - po - ni - mo

calaf
27-02-14, 17: 41
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si- si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta -lo- de - vo - le - gni - fet - ti - gre - ca - stro - fan - to - co - fe - ro - lo - go - pe - di - sta - to - po - ni - mo - gol

iaia
27-02-14, 23: 04
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si- si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta -lo- de - vo - le - gni - fet - ti - gre - ca - stro - fan - to - co - fe - ro - lo - go - pe - di - sta - to - po - ni - mo - gol - do - nia - no

jacklostorto
28-02-14, 14: 13
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si- si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta -lo- de - vo - le - gni - fet - ti - gre - ca - stro - fan - to - co - fe - ro - lo - go - pe - di - sta - to - po - ni - mo - gol - do - nia - no - vi - cor - dio

iaia
28-02-14, 14: 26
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si- si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta -lo- de - vo - le - gni - fet - ti - gre - ca - stro - fan - to - co - fe - ro - lo - go - pe - di - sta - to - po - ni - mo - gol - do - nia - no - vi - cor - dio - ni - so

jacklostorto
28-02-14, 18: 12
A - spi - di - stra - to - sfe - ri - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - glio - ma - te - ras - si - no - to - ri - no - vo - ca - i - na - po - li - ta -no - mi - na - le - gi - sla - tu - ra - chi - cen - te - si - ste - ma - ti - co - sme - si - sma - glian - te - ne - ra - men -te- spi - na - scon - di -glio - mi - glio - ma - ni - ca - ret - to - po - sti - glio - ne - ve - spa - ra - gi - no - ce - spo - glio - mi- cro - cel - lu - la - se - ri - sta - lat - ti - ti - to - lo - ne - sto - li - de - stre - ma - to - ni - fi - car -si- si - fo - sfo - ro - bu - stez - za - ni - chel - li - ra - ra - maz - za - re - tro- no - bi - li - mon - cel - lo - ro - pe - ta -lo- de - vo - le - gni - fet - ti - gre - ca - stro - fan - to - co - fe - ro - lo - go - pe - di - sta - to - po - ni - mo - gol - do - nia - no - vi - cor - dio - ni - so - li - lo - quio

calaf
28-02-14, 19: 01
New

Au - to - da - fe

iaia
28-02-14, 22: 23
Au - to - da - fe - di - fra - go

jacklostorto
01-03-14, 12: 59
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo

iaia
01-03-14, 14: 50
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi

jacklostorto
01-03-14, 19: 59
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo

iaia
01-03-14, 21: 33
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci

jacklostorto
02-03-14, 09: 38
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta

iaia
02-03-14, 11: 49
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli

jacklostorto
02-03-14, 12: 02
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli - ce - ro - fo - sfa - to

Armandillo
02-03-14, 18: 50
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli - ce - ro - fo - sfa - to - tem

iaia
02-03-14, 20: 57
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli - ce - ro - fo - sfa - to - tem - pra

jacklostorto
03-03-14, 20: 12
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli - ce - ro - fo - sfa - to - tem - pra - ti - ca

iaia
03-03-14, 21: 14
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli - ce - ro - fo - sfa - to - tem - pra - ti - ca - sa

Armandillo
04-03-14, 16: 12
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli - ce - ro - fo - sfa - to - tem - pra - ti - ca - sa - cro

iaia
04-03-14, 17: 29
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli - ce - ro - fo - sfa - to - tem - pra - ti - ca - sa - cro - co
metto croco per non interrompere, avrei voluto mettere crocosmia

calaf
05-03-14, 17: 13
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli - ce - ro - fo - sfa - to - tem - pra - ti - ca - sa - cro - co- pto

iaia
05-03-14, 17: 28
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli - ce - ro - fo - sfa - to - tem - pra - ti - ca - sa - cro - co- pto -si

calaf
05-03-14, 17: 39
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli - ce - ro - fo - sfa - to - tem - pra - ti - ca - sa - cro- co- pto -si - gle

iaia
05-03-14, 17: 48
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli - ce - ro - fo - sfa - to - tem - pra - ti - ca - sa - cro- co- pto -si - gle

Allora allora. Io vorrei mettere gle - dit - sia ma non so come si sillaba. Se voi lo sapete bene, altrimenti metto gle - ba

calaf
05-03-14, 17: 55
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli - ce - ro - fo - sfa - to - tem - pra - ti - ca - sa - cro- co- pto -si -
gle - dit - sia - sma

jacklostorto
05-03-14, 18: 04
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli - ce - ro - fo - sfa - to - tem - pra - ti - ca - sa - cro- co- pto -si -
gle - dit - sia - sma - nia

iaia
05-03-14, 21: 06
gle - dit - sia - sma - nia - ci - na

jacklostorto
06-03-14, 08: 12
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli - ce - ro - fo - sfa - to - tem - pra - ti - ca - sa - cro- co- pto -si - gle - dit - sia - sma - nia - ci - na - ti - vi - ta

iaia
06-03-14, 11: 21
Au - to - da - fe - di - fra - go - mi - to - lo - schi - vo - ci - vet - ta - gli - ce - ro - fo - sfa - to - tem - pra - ti - ca - sa - cro- co- pto -si - gle - dit - sia - sma - nia - ci - na - ti - vi - ta - sma - nia

jacklostorto
06-03-14, 16: 18
new

cen - tri - fu - ga

iaia
06-03-14, 19: 22
Ah, c' solo niacina? :ehmm
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de

jacklostorto
08-03-14, 08: 02
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de - mo - ti - va - to

iaia
08-03-14, 09: 05
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de - mo - ti - va - to - sca - no

jacklostorto
08-03-14, 11: 49
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de - mo - ti - va - to - sca - no - mi - na - ti - vi

iaia
08-03-14, 15: 00
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de - mo - ti - va - to - sca - no - mi - na - ti - vi - sio - na - ri

jacklostorto
08-03-14, 15: 58
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de - mo - ti - va - to - sca - no - mi - na - ti - vi - sio - na - ri - vol - ta

calaf
08-03-14, 18: 14
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de - mo - ti - va - to - sca - no - mi - na - ti - vi - sio - na - ri - vol - ta -bu

jacklostorto
08-03-14, 18: 19
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de - mo - ti - va - to - sca - no - mi - na - ti - vi - sio - na - ri - vol - ta - bu - cin - to - ro

calaf
08-03-14, 19: 01
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de - mo - ti - va - to - sca - no - mi - na - ti - vi - sio - na - ri - vol - ta - bu - cin - to - ro - stro

iaia
08-03-14, 23: 46
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de - mo - ti - va - to - sca - no - mi - na - ti - vi - sio - na - ri - vol - ta - bu - cin - to - ro - stro - bo - sco - pio

jacklostorto
09-03-14, 11: 01
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de - mo - ti - va - to - sca - no - mi - na - ti - vi - sio - na - ri - vol - ta - bu - cin - to - ro - stro - bo - sco - pio - da

iaia
09-03-14, 11: 27
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de - mo - ti - va - to - sca - no - mi - na - ti - vi - sio - na - ri - vol - ta - bu - cin - to -ro - stro - bo - sco - pio - da - cia

jacklostorto
09-03-14, 11: 35
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de - mo - ti - va - to - sca - no - mi - na - ti - vi - sio - na - ri - vol - ta - bu - cin - to -ro - stro - bo - sco - pio - da - cia - bat - te

iaia
09-03-14, 11: 53
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de - mo - ti - va - to - sca - no - mi - na - ti - vi - sio - na - ri - vol - ta - bu - cin - to -ro - stro - bo - sco - pio - da - cia - bat - te - tro

calaf
09-03-14, 13: 45
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de - mo - ti - va - to - sca - no - mi - na - ti - vi - sio - na - ri - vol - ta - bu - cin - to -ro - stro - bo - sco - pio - da - cia - bat - te - tro - vie - ro

iaia
09-03-14, 15: 33
cen - tri - fu - ga - ste - ro - po - de - mo - ti - va - to - sca - no - mi - na - ti - vi - sio - na - ri - vol - ta - bu - cin - to -ro - stro - bo - sco - pio - da - cia - bat - te - tro - vie - ro - gne

Armandillo
09-03-14, 18: 36
New....

Po - po'

jacklostorto
09-03-14, 18: 41
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio

iaia
09-03-14, 22: 04
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re

jacklostorto
10-03-14, 16: 04
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za

iaia
10-03-14, 16: 17
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra

jacklostorto
10-03-14, 20: 05
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le

iaia
10-03-14, 20: 50
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co

jacklostorto
11-03-14, 13: 19
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri

iaia
11-03-14, 13: 40
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la

Armandillo
11-03-14, 18: 25
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis

jacklostorto
11-03-14, 18: 31
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta

iaia
11-03-14, 21: 24
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta - na - ce - to

http://www.erboristeriasauro.it/images/detailed/3/x123687595149b93aaf5fb83.jpg

jacklostorto
12-03-14, 13: 10
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta - na - ce - to - po - li - no

iaia
12-03-14, 15: 41
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta - na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri

jacklostorto
12-03-14, 17: 04
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta - na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo

iaia
12-03-14, 17: 58
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta - na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo - a - sma

jacklostorto
12-03-14, 18: 26
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta - na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo - a - sma - nia

iaia
12-03-14, 18: 56
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta -na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo - a - sma - nia - ci - na

jacklostorto
12-03-14, 20: 19
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta -na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo - a - sma - nia - ci - na - stro

iaia
12-03-14, 20: 54
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta -na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo - a - sma - nia - ci - na - stro - fa

jacklostorto
16-03-14, 08: 02
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta -na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo - a - sma - nia - ci - na - stro - fa - sti - dio

iaia
16-03-14, 08: 12
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta -na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo - a - sma - nia - ci - na - stro - fa - sti - dio - spi - ro

jacklostorto
16-03-14, 14: 58
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta -na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo - a - sma - nia - ci - na - stro - fa - sti - dio - spi - ro - do - den - dro

iaia
16-03-14, 15: 25
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta -na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo - a - sma - nia - ci - na - stro - fa - sti - dio - spi - ro - do - den - dro - me - da - ri

Armandillo
16-03-14, 16: 43
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta -na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo - a - sma - nia - ci - na - stro - fa - sti - dio - spi - ro - do - den - dro - me - da - ri - sac - ca

iaia
16-03-14, 18: 14
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta -na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo - a - sma - nia - ci - na - stro - fa - sti - dio - spi - ro - do - den - dro - me - da - ri - sac - ca - sto

jacklostorto
16-03-14, 18: 31
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta -na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo - a - sma - nia - ci - na - stro - fa - sti - dio - spi - ro - do - den - dro - me - da - ri - sac - ca - sto - na - to

iaia
16-03-14, 21: 13
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta -na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo - a - sma - nia - ci - na - stro - fa - sti - dio - spi - ro - do - den -dro - me - da - ri - sac - ca - sto - na - to - sca

Armandillo
18-03-14, 13: 38
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta -na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo - a - sma - nia - ci - na - stro - fa - sti - dio - spi - ro - do - den -dro - me - da - ri - sac - ca - sto - na - to - sca - ri - chi

jacklostorto
18-03-14, 13: 46
Po - po' - li - am - bu - la - to - rio - pe - ra - re - mi - ne - scen - za - vor - ra - ga - nel - le - vi - sti - co - li - bri - sco - la - pis - set - ta -na - ce - to - po - li - no - ti - zia - ri - ci - clo - a - sma - nia - ci - na - stro - fa - sti - dio - spi - ro - do - den -dro - me - da - ri - sac - ca - sto - na - to - sca - ri - chi - glia