PDA

Visualizza versione completa : Passatempo Catena di sillabe

Pagine : 1 [2]

iaia
18-03-14, 14: 09
va - can - za

jacklostorto
18-03-14, 14: 37
va - can - za - ga - glia

Armandillo
23-03-14, 14: 11
Nuovo....

aiz - za - to - re

iaia
23-03-14, 15: 33
aiz - za - to - re - pri - men - te

jacklostorto
24-03-14, 17: 21
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no

iaia
24-03-14, 18: 08
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da

jacklostorto
24-03-14, 18: 12
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le

iaia
24-03-14, 18: 17
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno

jacklostorto
25-03-14, 14: 40
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo

Calaf sparito nuovamente:ohoh

iaia
25-03-14, 18: 03
Mi sa di s. :boh

aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche

jacklostorto
26-03-14, 19: 51
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma

iaia
26-03-14, 22: 39
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi

jacklostorto
27-03-14, 14: 23
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne

iaia
27-03-14, 15: 55
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di - gia

jacklostorto
27-03-14, 16: 41
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di - gia - ci - glio

iaia
27-03-14, 21: 06
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma

jacklostorto
28-03-14, 20: 06
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di - gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do

iaia
28-03-14, 20: 54
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do

jacklostorto
29-03-14, 08: 25
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta

iaia
29-03-14, 09: 02
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti

jacklostorto
29-03-14, 09: 11
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re

iaia
29-03-14, 14: 28
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te

Armandillo
29-03-14, 18: 23
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre

jacklostorto
29-03-14, 18: 47
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve

iaia
29-03-14, 20: 59
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi

Armandillo
31-03-14, 12: 51
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra

iaia
31-03-14, 14: 45
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa

jacklostorto
31-03-14, 16: 05
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da

iaia
31-03-14, 17: 48
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po

jacklostorto
31-03-14, 18: 03
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo

iaia
31-03-14, 18: 24
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti

jacklostorto
31-03-14, 20: 53
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre

iaia
31-03-14, 21: 18
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to

jacklostorto
01-04-14, 15: 02
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne

iaia
02-04-14, 18: 57
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la

Armandillo
03-04-14, 13: 45
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a

iaia
03-04-14, 15: 47
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to

jacklostorto
03-04-14, 19: 08
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo

iaia
03-04-14, 21: 24
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to

jacklostorto
04-04-14, 17: 47
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to - po

iaia
04-04-14, 18: 18
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to - po - me - rig - gio

jacklostorto
04-04-14, 18: 35
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to - po - me - rig - gio - can - do

iaia
04-04-14, 20: 59
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to - po - me - rig -gio - can - do - ghe

jacklostorto
05-04-14, 14: 09
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to - po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio

iaia
05-04-14, 15: 26
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to - po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi

jacklostorto
06-04-14, 18: 57
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da - gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to - po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi - ste - ro

iaia
06-04-14, 21: 12
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to- po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi - ste - ro - do - den - dro

jacklostorto
08-04-14, 18: 37
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa - da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to- po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga

iaia
08-04-14, 22: 43
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to- po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia

jacklostorto
09-04-14, 19: 46
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to- po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si

iaia
09-04-14, 21: 41
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na

Armandillo
10-04-14, 12: 56
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne - fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca

iaia
10-04-14, 14: 46
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne

Armandillo
10-04-14, 23: 05
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so

iaia
10-04-14, 23: 08
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno

jacklostorto
11-04-14, 17: 45
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno - mi

iaia
11-04-14, 19: 56
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno - mi - gno - lo

jacklostorto
14-04-14, 17: 31
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno - mi - gno - lo - de - vol - men - te

iaia
14-04-14, 18: 08
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno - mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla

Armandillo
16-04-14, 12: 50
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci - glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri - glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno - mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta

iaia
16-04-14, 14: 05
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno - mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio

jacklostorto
16-04-14, 17: 58
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno - mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si

iaia
16-04-14, 18: 26
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno - mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla

jacklostorto
16-04-14, 18: 56
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno - mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro

iaia
16-04-14, 19: 32
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno - mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do

jacklostorto
17-04-14, 14: 02
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio - can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno - mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio

iaia
17-04-14, 14: 50
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio

jacklostorto
17-04-14, 19: 00
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si

iaia
17-04-14, 22: 14
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma

jacklostorto
18-04-14, 18: 12
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma - net - to - ne

iaia
18-04-14, 19: 53
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi

jacklostorto
26-04-14, 09: 17
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna

iaia
26-04-14, 12: 03
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra

Armandillo
26-04-14, 14: 15
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra - gaz - zo

iaia
26-04-14, 15: 18
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra - gaz - zo - ti - co

jacklostorto
28-04-14, 13: 54
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra - gaz - zo - ti - co - spi - cuo

iaia
28-04-14, 22: 42
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra - gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io

jacklostorto
29-04-14, 18: 13
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra - gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio

iaia
03-05-14, 05: 56
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri

jacklostorto
03-05-14, 14: 48
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za

iaia
03-05-14, 15: 10
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma

Armandillo
03-05-14, 18: 51
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio

iaia
03-05-14, 19: 44
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go

jacklostorto
04-05-14, 16: 28
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go - gna

iaia
04-05-14, 19: 40
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go - gna - gne - ra

jacklostorto
05-05-14, 19: 56
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go - gna - gne - ra - maz - za

iaia
05-05-14, 23: 51
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go- gna - gne - ra - maz - za - vor - ra

Armandillo
07-05-14, 17: 03
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go- gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di

iaia
07-05-14, 18: 10
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go- gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe

Armandillo
07-05-14, 18: 12
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go- gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b

iaia
07-05-14, 18: 23
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio

jacklostorto
08-05-14, 14: 17
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di

iaia
08-05-14, 14: 41
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa

jacklostorto
08-05-14, 17: 22
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio

iaia
08-05-14, 21: 31
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni

jacklostorto
10-05-14, 09: 05
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no

iaia
10-05-14, 16: 46
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia

jacklostorto
13-05-14, 19: 10
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no

iaia
14-05-14, 15: 45
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a

jacklostorto
15-05-14, 14: 07
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio

iaia
15-05-14, 14: 28
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio - bla - sto - ma

Armandillo
19-05-14, 18: 00
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio - bla - sto - ma - dri

iaia
19-05-14, 18: 03
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio - bla - sto - ma - dri - a - de

Armandillo
28-05-14, 19: 09
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne - ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio - bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel

iaia
28-05-14, 22: 07
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b

Armandillo
14-06-14, 14: 28
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo

iaia
14-06-14, 14: 41
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro

Armandillo
14-06-14, 15: 37
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia

iaia
14-06-14, 15: 56
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na

Armandillo
15-06-14, 17: 40
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca

iaia
15-06-14, 18: 04
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne

Armandillo
18-06-14, 16: 00
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa - ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io - dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne - cro - fi - li - a

iaia
18-06-14, 20: 26
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa -ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io- dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne - cro - fi - li - a - ge - ra - to
http://www.inseparabile.com/pianteefiori/foto_piante_e_fiori/ageratum.jpg

Armandillo
19-06-14, 15: 28
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa -ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io- dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne - cro - fi - li - a - ge - ra - to - tem

iaia
19-06-14, 15: 44
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa -ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io- dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne - cro - fi - li -a - ge - ra - to - tem - pe - ra - la -pis

Armandillo
20-06-14, 16: 10
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa -ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io- dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra - maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne - cro - fi - li -a - ge - ra - to - tem - pe - ra - la -pis - si - di

iaia
20-06-14, 20: 45
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa -ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io- dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra- maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne - cro - fi - li -a - ge - ra - to - tem - pe - ra - la -pis - si - di - leg - gio

jacklostorto
20-06-14, 20: 49
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa -ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io- dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra- maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne - cro - fi - li -a - ge - ra - to - tem - pe - ra - la -pis - si - di - leg - gio - ve - di

iaia
20-06-14, 22: 14
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa -ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io- dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra- maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne - cro - fi - li -a - ge - ra - to - tem - pe - ra - la -pis - si - di - leg - gio - ve - di - sa - cu - si - a

jacklostorto
06-07-14, 09: 20
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa -ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io- dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra- maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne - cro - fi - li -a - ge - ra - to - tem - pe - ra - la -pis - si - di - leg - gio - ve - di - sa - cu - si - a - li - sca - fo

iaia
06-07-14, 09: 44
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa -ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io- dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra- maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne - cro - fi - li -a - ge - ra - to - tem - pe - ra - la -pis - si - di - leg - gio - ve - di - sa - cu - si - a - li - sca - fo - rie - ro

jacklostorto
06-07-14, 12: 15
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa -ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi - gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne - cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io- dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra- maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne - cro - fi - li -a - ge - ra - to - tem - pe - ra - la -pis - si - di - leg - gio - ve - di - sa - cu - si - a - li - sca - fo - rie - ro - cam - bo - le - sco

iaia
06-07-14, 14: 18
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa -ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi- gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne- cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io- dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra- maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne - cro - fi - li -a - ge - ra - to - tem - pe - ra - la -pis - si - di - leg - gio - ve - di - sa - cu - si - a - li - sca - fo - rie - ro - cam - bo - le - sco - gli

jacklostorto
06-07-14, 19: 42
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa -ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi- gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne- cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io- dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra- maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne - cro - fi - li -a - ge - ra - to - tem - pe - ra - la -pis - si - di - leg - gio - ve - di - sa - cu - si - a - li - sca - fo - rie - ro - cam - bo - le - sco - gli - ce - mi - a

iaia
06-07-14, 21: 36
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa -ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi- gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne- cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io- dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra- maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne - cro - fi - li -a - ge - ra - to - tem - pe - ra - la -pis - si - di - leg - gio - ve - di - sa - cu - si - a - li - sca - fo - rie - ro - cam - bo - le - sco - gli - ce - mi - a - ga - las - si - a

jacklostorto
07-07-14, 18: 27
aiz - za - to - re - pri - men - te - ga - mi - no - to - cor - da - van - za - le - gno - mo - sche - ma - schi - dio - ne- fan - di -gia - ci -glio - ma - sti - ca - bro - do - do - ci - li - ta - sti - pa - re - te - ne - bre - ve - do - vi - pe - ra - spa -da- gher - ro - ri - po - mo - ri - ge - ra - ti - gre - to - sta - pa -ne - spo - la - pa - ro - to - mi - a - ma - ran - to - mo - to-po - me - rig -gio- can - do - ghe - ri -glio - mi - ste - ro - do - den - dro - ga - las - sia - me - si - sti - na - si - ca - stro - ne - vo - so - gno -mi- gno - lo - de - vol - men - te - sla - lo - mi - sta - dio - ce - si - gla - bro - do - mi - nio - bio - ce - no - si - sma -net - to - ne- cro - sco - pi - gna - gne - ra- gaz - zo - ti - co - spi - cuo - io- dio - spi - ri - cor - ren - za - ma - gheg - gio - go-gna - gne -ra- maz - za - vor - ra - ga - di - ghe - b - gio - ve - di - spen - sa - cer - do - zio - ni - che - li - no - ia - li - no - me - a - glio- bla - sto - ma - dri - a - de - ci - bel - ze - b - ba - lo - fo - fo - ro - bi - nia - ci - na - si - ca - ne - cro - fi - li -a - ge - ra - to - tem - pe - ra - la -pis - si - di - leg - gio - ve - di - sa - cu - si - a - li - sca - fo - rie - ro - cam - bo - le - sco - gli - ce - mi - a - ga - las - si - a - trio

iaia
08-07-14, 00: 05
trin - cian - te

Armandillo
08-07-14, 23: 14
trin - cian - te - sta - men - to

iaia
09-07-14, 02: 05
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so

jacklostorto
09-07-14, 15: 49
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le

iaia
09-07-14, 15: 57
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le - sio - ni

jacklostorto
10-07-14, 19: 02
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le - sio - ni - tro - gli - ce - ri - na

iaia
10-07-14, 23: 05
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le - sio - ni - tro - gli - ce - ri - na - ta - to - ria

jacklostorto
11-07-14, 15: 30
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le - sio - ni - tro - gli - ce - ri - na - ta - to - ria - scen - de - re

iaia
11-07-14, 16: 59
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le - sio - ni - tro - gli - ce - ri - na - ta - to - ria - scen - de - re - si - na - ce - o

jacklostorto
11-07-14, 21: 31
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le - sio - ni - tro - gli - ce - ri - na - ta - to - ria - scen - de - re - si - na - ce - o - mag - gio

iaia
11-07-14, 21: 36
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le - sio - ni - tro - gli - ce - ri - na - ta - to - ria - scen - de - re -si - na - ce - o - mag - gio - ia

Armandillo
13-07-14, 11: 09
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le - sio - ni - tro - gli - ce - ri - na - ta - to - ria - scen - de - re -si - na - ce - o - mag - gio - ia - cu - lo

iaia
13-07-14, 13: 22
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le - sio - ni - tro - gli - ce - ri - na - ta - to - ria - scen - de - re -si - na - ce - o - mag - gio - ia - cu - lo - san - ga

Armandillo
13-07-14, 13: 55
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le - sio - ni - tro - gli - ce - ri - na - ta - to - ria - scen - de - re -si - na - ce - o - mag - gio - ia - cu - lo - san - ga - so - me - tro

iaia
13-07-14, 14: 58
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le - sio - ni - tro - gli - ce - ri - na - ta - to - ria - scen - de - re -si - na - ce -o - mag - gio - ia - cu - lo - san - ga - so - me - tro - no

Armandillo
14-07-14, 11: 27
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le - sio - ni - tro - gli - ce - ri - na - ta - to - ria - scen - de - re -si - na - ce -o - mag - gio - ia - cu - lo - san - ga - so - me - tro - no - val - gi - na

iaia
14-07-14, 12: 03
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le - sio - ni - tro - gli - ce - ri - na - ta - to - ria - scen - de - re -si - na - ce -o - mag - gio - ia - cu - lo - san - ga - so - me - tro - no - val - gi - na - tron

Armandillo
14-07-14, 12: 09
trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le - sio - ni - tro - gli - ce - ri - na - ta - to - ria - scen - de - re -si - na - ce -o - mag - gio - ia - cu - lo - san - ga - so - me - tro - no - val - gi - na - tron - chi

iaia
14-07-14, 14: 49
Oggi faccio io l'antipatica :ghgh

trin - cian - te - sta - men - to - men - to - so - li - da - le - sio - ni - tro - gli - ce - ri - na - ta - to - ria - scen - de - re -si - na - ce -o - mag - gio - ia - cu - lo - san - ga - so - me - tro - no - val - gi - na - tron - chi - lo - hertz

Armandillo
14-07-14, 18: 55
an - ti - pa - ti - ca

:tong2

iaia
14-07-14, 19: 23
:bleh

an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la

Armandillo
14-07-14, 22: 21
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le

iaia
14-07-14, 23: 47
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto

Armandillo
20-07-14, 10: 39
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te

iaia
20-07-14, 13: 32
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne

Armandillo
20-07-14, 19: 23
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to

iaia
20-07-14, 21: 22
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po

Armandillo
02-08-14, 19: 01
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra

iaia
03-08-14, 18: 33
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa

Armandillo
07-08-14, 19: 20
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet - ti

iaia
08-08-14, 22: 10
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet - ti - gri

Armandillo
10-08-14, 12: 31
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet - ti - gri - su'

iaia
10-08-14, 13: 18
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet - ti - gri - su' - per

Armandillo
13-08-14, 14: 43
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet - ti - gri - su' - per - lo - piu'

iaia
13-08-14, 18: 39
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet - ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria)

Armandillo
13-08-14, 19: 01
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet - ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re

iaia
14-08-14, 11: 42
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet - ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo

Armandillo
05-09-14, 19: 20
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet - ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co

iaia
05-09-14, 21: 52
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti

Armandillo
30-11-14, 18: 27
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a

iaia
30-11-14, 21: 59
Mi piacerebbe giocare, ma non posso applicare la formattazione...

iaia
10-12-14, 03: 03
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a - gla - b - ta

Armandillo
10-12-14, 14: 27
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a - gla - b - ta - ber - na - co - lo

iaia
10-12-14, 16: 18
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a - gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo

Armandillo
10-12-14, 18: 41
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a - gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che

iaia
10-12-14, 20: 06
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na

Armandillo
11-12-14, 13: 53
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - stur - zi

iaia
12-12-14, 01: 51
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - stur - zi - mi - no

Armandillo
12-12-14, 12: 55
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu - ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - stur - zi - mi - no - a - chi - de

iaia
12-12-14, 23: 44
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - stur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio

Armandillo
13-12-14, 15: 01
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - stur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo

iaia
13-12-14, 16: 40
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - stur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo - da - ti

Armandillo
13-12-14, 18: 23
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - stur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo - da - ti - po - me - tro

iaia
14-12-14, 14: 01
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - stur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo - da - ti - po - me - tro - no

Armandillo
14-12-14, 18: 00
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - stur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo - da - ti - po - me - tro - no - bi - lu - me

iaia
14-12-14, 18: 29
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - stur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo - da - ti - po - me - tro - no - bi - lu - me - las - sa

Armandillo
14-12-14, 18: 47
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - stur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo - da - ti - po - me - tro - no - bi - lu - me - las - sa - ra - go

iaia
14-12-14, 21: 43
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - stur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo - da - ti - po - me - tro - no - bi - lu - me - las - sa - ra - go - ra

Armandillo
15-12-14, 14: 09
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - stur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo - da - ti - po - me - tro - no - bi - lu - me - las - sa - ra - go - ra - ta - plan

iaia
15-12-14, 14: 48
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - s tur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo - da - ti - po - me - tro - no - bi - lu - me - las - sa - ra - go - ra- ta - plan - cia

Armandillo
16-12-14, 18: 40
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - s tur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo - da - ti - po - me - tro - no - bi - lu - me - las - sa - ra - go - ra- ta - plan - cia - ba

iaia
16-12-14, 22: 16
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - s tur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo - da - ti - po - me - tro - no - bi - lu - me - las - sa - ra - go - ra- ta - plan - cia - ba - schi

Armandillo
17-12-14, 13: 04
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - s tur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo - da - ti - po - me - tro - no - bi - lu - me - las - sa - ra - go - ra- ta - plan - cia - ba - schi - fil - to - si

iaia
17-12-14, 14: 39
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - s tur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo - da - ti - po - me - tro - no - bi - lu - me - las - sa - ra - go - ra- ta - plan - cia - ba - schi - fil - to - si - sma

Armandillo
18-12-14, 13: 00
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - s tur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo - da - ti - po - me - tro - no - bi - lu - me - las - sa - ra - go - ra- ta - plan - cia - ba - schi - fil - to - si - sma - nio - so

iaia
18-12-14, 15: 07
an - ti - pa - ti - ca - ni - co - la - rin - go - tra - che - a - le - sto - ma - ti - te - sto - ste - ro - ne - glet - to - po - ta - tu -ra - spa - ghet -ti - gri - su' - per - lo - piu' - ria (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/P/piuria.aspx?query=piuria) - ma - re - fluo - ri - dri - co - gna - ti - po - lo - gi - a- gla - b - ta - ber - na - co - lo - cu - lo - gi - che - ra - ti - na - s tur - zi - mi - no - a - chi - de - sos - si - ri - bo - sio - ni - smo - da - ti - po - me - tro - no - bi - lu - me - las - sa - ra - go - ra- ta - plan - cia - ba - schi - fil - to - si - sma - nio - so - ste - gni

Armandillo
18-12-14, 17: 59
Nuova :sisi

giac - chio

iaia
18-12-14, 18: 50
giac - chio - stro

Armandillo
19-12-14, 13: 12
giac - chio - stro - fa

iaia
19-12-14, 14: 37
giac - chio - stro - fa - scio

Armandillo
20-12-14, 12: 42
giac - chio - stro - fa - scio - pe - ro

iaia
20-12-14, 17: 09
giac - chio - stro - fa - scio - pe - ro - stro

Armandillo
22-12-14, 18: 41
giac - chio - stro - fa - scio - pe - ro - stro - fi - nac - ci

iaia
22-12-14, 20: 32
giac - chio - stro - fa - scio - pe - ro - stro - fi - nac - ci - nor - ro - di

Armandillo
23-12-14, 12: 20
giac - chio - stro - fa - scio - pe - ro - stro - fi - nac - ci - nor - ro - di - po - lo

iaia
23-12-14, 21: 59
giac - chio - stro - fa - scio - pe - ro - stro - fi - nac - ci - nor - ro - di - po - lo - cu - ste

Armandillo
24-12-14, 13: 27
giac - chio - stro - fa - scio - pe - ro - stro - fi - nac - ci - nor - ro - di - po - lo - cu - ste - a - ri - co

iaia
25-12-14, 00: 58
giac - chio - stro - fa - scio - pe - ro - stro - fi - nac - ci - nor - ro - di - po - lo - cu - ste - a - ri - co - co - me - ro

:l_santa2:l_santa2:l_santa2

Armandillo
26-12-14, 14: 35
giac - chio - stro - fa - scio - pe - ro - stro - fi - nac - ci - nor - ro - di - po - lo - cu - ste - a - ri - co - co - me - ro - cam - bo - le - schi

iaia
26-12-14, 16: 09
giac - chio - stro - fa - scio - pe - ro - stro - fi - nac - ci - nor - ro - di - po - lo - cu - ste - a - ri - co - co - me - ro - cam - bo - le - schi - vo

Armandillo
27-12-14, 14: 03
giac - chio - stro - fa - scio - pe - ro - stro - fi - nac - ci - nor - ro - di - po - lo - cu - ste - a - ri - co - co - me - ro - cam - bo - le - schi - vo - ti - vi

iaia
27-12-14, 18: 01
giac - chio - stro - fa - scio - pe - ro - stro - fi - nac - ci - nor - ro - di - po - lo - cu - ste - a - ri - co - co - me - ro - cam - bo - le - schi - vo - ti - vi - gliac - chi

Armandillo
01-01-15, 16: 14
giac - chio - stro - fa - scio - pe - ro - stro - fi - nac - ci - nor - ro - di - po - lo - cu - ste - a - ri - co - co - me - ro - cam - bo - le - schi - vo - ti - vi - gliac - chi - rur - ghi