PDA

Visualizza versione completa : Il ministro De Girolamo, colpita dalle intercettazioni



janet
12-01-14, 21: 13
Ormai il ministro è pronto a riferire in parlamento anche perchè non si placa il ciclone che l'ha colpita, dopo alcune intercettazioni che sono trapelate, secondo Alfano, illecitamente.
Il Fatto Quotidiano ha pubblicato il verbale che l'accusa (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/12/de-girolamo-il-verbale-che-la-accusa-la-societa-amica-che-finanzia-il-pdl/839994/)

Come dice l'Ansa (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2014/01/12/Asl-Benevento-inchiesta-va-avanti-Girolamo-indagata-_9883452.html) nei fascicoli dell'inchiesta sono finite le registrazioni abusive che Felice Pisapia, ex direttore amministrativo della Asl( di Benevento) e destinatario di un provvedimento di obbligo di dimora, fece di un incontro privato del luglio 2012 al quale era presente anche il ministro Nunzia De Girolamo (all'epoca deputato e coordinatore provinciale del Pdl), che non è indagata dalla procura.
Da alcune testimonianze emergerebbero favoritismi verso ditte 'amiche' e pagamenti ritardati a svantaggio di altre.
Il ministro ha dichiarato:""Sono più che disponibile a chiarire al più presto in Parlamento gli aspetti di questa sconcertante vicenda che mi vede sottoposta a un linciaggio mediatico senza precedenti pur non essendo io coinvolta nell'indagine''

Ma la griellina campana Silvia Giordano, si chiede: “Come mai in circostanze praticamente identiche la moglie dell’ex ministro Mastella venne iscritta nel registro degli indagati, mentre in questo caso la De Girolamo non è nemmeno sfiorata dall’inchiesta?
Insomma, sia gli inquirenti che la De Girolamo dovranno fornire molti chiarimenti.

Armandillo
13-01-14, 01: 12
Ormai il ministro è pronto a riferire in parlamento anche perchè non si placa il ciclone che l'ha colpita, dopo alcune intercettazioni che sono trapelate, secondo Alfano, illecitamente.

Incredibile la faccia tosta di certa gente !!
Per una vita questi hanno tarpato le ali alla Giustizia tagliando finanziamenti e non riformandola; per anni si sono rifiutati di affrontare i problemi ed hanno, per loro interessi anche malcelati, lasciato allo sbando una istituzione fondamentale in ogni societa' facendo perdere enormi quantita' di soldi e tempo a tutti attraverso le lungaggini burocratiche, la non informatizzazione, lo spostamento di sedi, il blocco delle assunzioni....
Ed ora ?
Si lamentano (Cota) se le sentenze arrivano in ritardo; si lamentano (S.B:) se c'e' politicizzazione nella Magistratura; si lamentano (De Girolamo) di presunte illecite registrazioni
Urlano al complotto mentre LORO continuano tranquilli a rubare alle spalle della gente e i loro amici (vedi caso discarica di Roma), miliardari, si creano cospicue ricchezze all'estero !

Avanti magistratura !!
Un grido dal cuore per l'ultima ed unica nostra difesa !

Eres
14-01-14, 22: 05
Mah! É sempre più difficile vedere e commentare tutta quest'immondizia umana, prima che politica. L'arroganza, la cafonaggine, la stupidità sono ormai dilaganti in Italia e non solo nei palazzi del potere, ma ahimè anche tra la gente comune. Purtroppo è la gens italica che si è guastata da qualche tempo a questa parte. Siamo un popolo pesantemente e volgarmente imbarbarito.

janet
14-01-14, 23: 44
Siamo un popolo pesantemente e volgarmente imbarbarito
Ah, ah Eres lo siamo sempre stati, è stata pubblicata in questi giorno una ricerca sul DNA degli italiani, trovando che presenta molte più varietà di altre nazioni e persone geneticamente così diverse e senza tanto amor di patria, forse, non dovrebbero formare una nazione.
Debbo dire però che su questo forum siamo su un'isola felice o forse più geneticamente simili.

Eres
15-01-14, 06: 52
Ah, ah Eres lo siamo sempre stati, è stata pubblicata in questi giorno una ricerca sul DNA degli italiani, trovando che presenta molte più varietà di altre nazioni
In questo caso non si tratta tanto di varietà, quanto piuttosto di qualità, dna evidentemente scadente o scaduto :ghgh