PDA

Visualizza versione completa : Le ultime di Lucianone...

El Pampa
11-01-10, 09: 22
Nella trasmissione "Studio Stadio" condotta da Paola Delli Colli, che vede tra i protagonisti anche il nostro editorialista Stefano Discreti, Luciano Moggi ha lanciato dai microfoni di Gold Sport pesanti stoccate contro la Juventus, contro Mourinho, l'Inter ed il presunto nuovo calcio pulito, ironizzando sul lavoro di Baraldi al Bologna ed analizzando il resto del campionato.

TMW (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=187526)

in un bar dello sport come si deve non può mancare un topic sull'ultima intervista a moggi... ne ha per tutti (tranne per sè stesso:wall:znc

Dark Angy
11-01-10, 09: 27
ma costui parla ancora ? ma ha ancora il coraggio di aprir bocca ? che bella faccia di bronzo :lol:

El Pampa
11-01-10, 16: 21
su certe cose tipo le critiche alla dirigenza juventina posso anche essere d'accordo... ma sostenere che il mou è un dilettante allo sbaraglio fa ridere...

su bigon aveva già detto cose antipatiche... tipo che non aveva esperienza di direttore sportivo... intanto alla sua prima prova di mercato ha fatto comprare l'esterno sinistro che marino in 5 anni non ha mai preso...

a lucianone ma chiudi il becco va... piuttosto porta al processo le prove che sei una povera vittima del complotto comunista...:tong2

Mathew23
11-01-10, 16: 57
Beh ragazzi....
Io di solito vado contro Moggi...

Ma questa volta ha detto ALCUNE cose che penso anche io....

E non è nemmeno vero che ce l'ha con tutte le società, perche ha noi ha fatto i complimenti:hap

Poi che ne spari delle belle a volte è vero e l'ho sempre detto...

ma questa volta condivido alcuni suoi punti:hap

:bai:bai

Rodolfo Tatana
11-01-10, 17: 14
perche ha noi ha fatto i complimenti

Insomma, ha pure detto che

La nostra Juventus era una Società perfettamente organizzata su tutti i fronti. In Europa solo il Manchester United ci era superiore come struttura complessiva

direi che si è dimenticato qual'è la squadra piu titolata, l'ultima italiana ad averla vinta, l'unica italiana che nel nuovo millennio ne ha vinto due, che fino a tre anni fa aveva 5 semifinali consecutive, che ha giocato piu finali, che le ha date anche alla sua juve :tong2 :bgg2

anche su mourinho il giudizio è impietoso, magari pensera' il portoghese a rispondergli per le rime. Non sono neanche daccordo sulla mediocrita' del calcio italiano, è certo un periodo difficile (non si puo' essere sempre i migliori :oo2) ma non mi pare che il nostro calcio sia assolutamente povero di talenti o che i nostri allenatori siano tutti scarsi e le nostre 5-6 squadre piu forti nettamente inferiori a spagnoli e inglesi, faremo i conti piu avanti, in italia giocano squadre che lottano per la salvezza che magari in spagna otterrebbero piazzamenti migliori vista la mediocrita' dell'80% delle squadre loro (discorso che vale anche per gli inglesi), le loro squadre piu scarse della massima serie faticherebbero anche nella nostra serie B :eye

Sulla sudditanza arbitrale usa sempre la solita frase fatta, sarebbe il caso anche di modificare qualche parola perchè è diventato ripetitivo :lol:

sulla lotito gli do ragione, non ne indovina piu una, ma ballardini imho non ha colpe, se ballardini è stato un grande allenatore del cagliari non vedo perchè non possa essere all'altezza della lazio

Mathew23
11-01-10, 19: 00
Si beh Rudy, intendo che di noi ha detto bene rispetto agli altri...
insomma, c'è sempre stato un rapporto di stima tra le due società...
però penso che questa volta non abbia detto cosa fuori dall'ordinario... almeno, per come la vedo io condivido dei punti con Moggi ( strano ma vero)

AgguantaGiulio
11-01-10, 21: 09
seoncodo me moggi in quanto tale non può nè dire la verità e neppure un opinone ragionevole.
Questo è un assioma!

MOGGI DEVI PAGARE

Dark Angy
11-01-10, 21: 20
e intanto stasera sara' di nuovo ospite di biscardi, tanto per cambiare...

Lo Zio T
11-01-10, 21: 45
Vabbè su non facciamoci venire il sangue amaro per questa persona..

Anche perchè se è sempre in televisione significa che c'è qualcuno che lo chiama a fare l'opinionista. :boh

Lasciamolo in preda al suo rosicamento acuto.

Cmq su alcuni punti sono d'accordo con le sue parole :sisi, anche se ho notato che quando deve fare i complimenti alla Juve precalciopoli (cioè al suo operato) è sempre in prima fila :tong2.

Magari chissà, parlare è un modo come un'altro per cercare di resuscitare la sua anima. :bgg2

Ma non aveva detto che non si riconosceva più nel mondo del calcio, che aveva chiuso e non ci voleva tornare? :m:

LorPan87
14-01-10, 13: 33
Che dire... Trovo inutile commentare l'intervento di uno dei personaggi più ridicoli della storia del calcio...

El Pampa
14-01-10, 15: 54
oggi ne ha sparata un'altra delle sue... vuole tornare nel mondo del calcio! e sapete dove? a napoli!

se aurelio osa ingaggiare questo farabutto mi autosospendo da tifoso del napoli...

Dark Angy
14-01-10, 17: 03
sarebbe un ritorno poco gradito, mi sa :lol: ma non doveva finire dentro ? addirittura vuole ritornare come dg ? gia' bettega e' ritornato al lavoro, manca solo giraudo e siamo a cavallo...calciopoli non e' servita proprio a niente

fango
17-01-10, 04: 36
ho sentito che Giraudo veniva alla samp,
come allenatore pero':bgg2

El Pampa
26-01-10, 12: 48
moggi: "tornerei alla juve con andrea agnelli"; "non stimo bettega e se lo incontro manco lo saluto":shock

click (http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=15196)

con tutto che bettega non mi è simpatico, ma con quale faccia di bronzo il condannato moggi insulta il mai condannato bettega?:shock:znc

Rodolfo Tatana
26-01-10, 14: 07
Tanto ormai gli restano soltanto le chiacchere, quelle ha ancora diritto a farle...mi sembra un sognatore, sa benissimo anche lui che non riuscira' mai piu a lavorare nel calcio prima di essersi dimostrato assolutamente innocente e chissa' quanto ci vorra', inoltre ha la sua eta', buonsenso vorrebbe che avesse almeno la dignita' di accettare l'idea di essere ormai un ex protagonista di questo mondo, che ha chiuso con lui per calciopoli ed è impossibile tornare indietro di 4 anni..sono chiacchere da sborone

jr1999
26-01-10, 16: 15
Al “Chiambretti Night” di stasera sarà ospite Luciano Moggi: la puntata si preannuncia esplosiva!

estrema sintesi la descrizione di Piero Chiambretti, che stasera sarà obbligato a parlare della sua Torino... vista dall’altra parte del Po: l’ospite della puntata del Chiambretti Night odierno è l’ex Direttore Generale della Juventus, Luciano Moggi, che per la verità, prima di vestire i panni bianconeri, ha sfoggiato la maglietta della dirigenza granata.

Sabotender
09-11-11, 19: 50
Questo vecchio thread va rispolverato visti gli ultimi sviluppi.

Condannato a 5 anni e 4 mesi Luciano Moggi (che ha avuto anche il Daspo e l'interdizione per i pubblici uffici) per "promozione della associazione a delinquere", insieme all'ex designatore Paolo Bergamo (3 anni e 8 mesi) e Innocenzo Mazzini (2 anni e 2 mesi).
A Pairetto 1 anno e 11 mesi (senza la "promozione" dell'associazione).
All'ex arbitro Bertini 1 anno e 5 mesi.
Condanne per "frode sportiva" anche per Andrea Della Valle e Lotito, entrambi a 1 anno e tre mesi: stessa condanna anche per Mencucci.
Meani 1 anno.
Assolti: Rodomonti, Fazzi, Fabiani, Mazzei, Scardina, Ambrosino, Ceniccola e Gemignani. Confermato l'impianto accusatorio".

fonte Gazzetta.it (http://www.gazzetta.it/Calcio/08-11-2011/calciopoli-sentenza-arrivo-803628433674.shtml)

Primo round che vede sconfitto Moggi e tutti i suoi tentativi di far valere la tesi che così facevan tutti. Invece di provare la sua innocenza forse ha perso troppo tempo dietro a rispulciare le intercettazioni e gli è andata male.

Intanto la Juventus riprende le distanze ribadendo l'estraneità della società in questi fatti ma lui giustamente ha replicato che "So soltanto che contro il Chievo o l'Udinese non giocava Moggi ma la Juventus, non capisco il comunicato della Juve, sembra quasi che abbia giocato io e non era così assolutamente."

Ed ora tocca all'appello... tra altri 3 anni.

Kirk78
09-11-11, 21: 15
Visti gli ultimi ... cambiamenti di opinione sul giudizio ... anche per cause "famose" ben più gravi (come Knox Sollecito, ma non solo) ormai non so se di può chiamare ancora "giustizia". Una riforma è d'obbligo, sopratto visto che con la velocità con cui fanno un processo più che giustizia parlerei di lentizia che sfocia spesso in una prescrizione, senza quindi sapere veramente la verità.... oddio verità, diciamo opinione visto che se in 2 gradi di giudizio ci sono 2 "opinioni" opposte c'è qualcosa da qualche parte che non va. Colpevole: sì, anzi no quindi forse?.... ma questa è un'altra storia....
Povera Italia ma W l'Italia!

Rodolfo Tatana
09-11-11, 21: 20
dai coraggio tra 6 anni avremo la sentenza definitiva :tong2

El Pampa
10-11-11, 10: 06
ciao a tutti:bai continuo a leggervi di tanto in tanto... :sisi

non potevo non dire la mia sulla condanna di lucianone...:ghgh

direi che le sentenze di condanna cominciano ad essere un bel pò... ad oggi 2 sportive e 2 penali (c'è quella del giudizio abbreviato su giraudo) e vanno tutte più o meno nella stessa direzione... spero vivamente che anche i più scettici abbiano compreso cosa succedeva in quegli anni... (e non ci voleva un processo per capire, bastavano gli occhi)...

in questi 5 anni moggi, a parte le solite chiacchiere, non ha prodotto in giudizio nulla di significativo... :hall2

Rodolfo Tatana
10-11-11, 13: 26
in questi 5 anni moggi, a parte le solite chiacchiere, non ha prodotto in giudizio nulla di significativo...

ovvio, gli altri sono andati in prescrizione, e di sicuro il quadro generale è ben diverso da quello emerso quella estate e su cui si basa questo processo, non sara' una sentenza in primo grado a toglierci il sospetto di una giustizia approsimativa

El Pampa
10-11-11, 16: 02
rod ci sono 4 sentenze... tutti approssimativi sti giudici? anzi, io aggiungerei: tutti interisti?:bgg2

o magari comunisti come dice ogni tanto un anziano signore pelato e trapiantato il cui nome in questo momento non mi sovviene...:hall2

Rodolfo Tatana
10-11-11, 16: 14
No attenzione approssimativa nel senso che si sono curati bene di distruggere la juventus mentra altri hanno la prescrizione, definiscila come vuoi, giustizia incompleta.. parziale..il processo è iniziato con la meta' delle intercettazioni nascoste; comunque non capisco cosa c'entri la battuta su berlusconi anche se questi giorni è inflazionato, il milan ha pagato per quello che hanno fatto

Sabotender
10-11-11, 17: 06
Tu quoque Rodolfo?
Ed è evidente che la battuta si riferisce alle manie di persecuzione che Berlusconi ha evidedenziato in questi anni, o sei con lui o sei comunista, avulso dal contesto ma per rendere l'idea.
Se volete faccio una ricerchina e metto insieme le intercettazioni di Facchetti e quelle degli altri e magari anche altro ma non mi sembra il caso, su questo argomento ha avuto più valore la parte mediatica e si sà che l'Inter mediaticamente fa pena ma bisogna dare il giusto valore alle cose, è bastata la relazione di Palazzi che intendiamoci bene, non è un giudice ma qualcuno di più assimilabile ad un Pubblico Ministero per far aumentare le ombre e dare valore alle tesi moggiane che in questo processo penale sono state smontate dato che erano agli atti tutte le intercettazioni che Moggi ha voluto portare ma che evidentemente il giudice non ha ritenuto penalmente rilevanti, comunque saranno le motivazioni a dare ulteriore luce alla faccenda.

Vorrei ricordare che le condanne sono per associazione a delinquere e frode sportiva. Eliminata la prima, vorrei sapere quale tipo di frode ha compiuto l'Inter in quegli anni.

Rodolfo Tatana
10-11-11, 17: 27
Tu quoque Rodolfo?

Sabo, filii mii, sei solo un povero interista!! ahahahah!! No mi guardo bene dal fare l'avvocato di moggi, nel forum ci sono juventini piu informati di me, se vogliono intervenire loro tutto di guadagnato, solo che non sono tipo che si beve la prima cosa che si dice e credo che il processo di calciopoli sia stato affrettato mediatico e a furor di popolo e guido rossi non era probabilmente il tipo piu imparziale per portarlo avanti, ma ho comunque massima fiducia nella giustizia penale, purtroppo anche quel processo è basato su prove parziali, cioè non è stata preso in considerazione parte delle intercettazione e avrei preferito un'assoluzione per l'inter invece che una prescrizione o un giudizio forse affrettato sul fatto che non fossero penalmente rilevanti, insomma non solo le hanno giudicate trascurabili ma hanno fatto finta che non esistessero, era meglio far sapere tutto nel 2006 e non 5 anni dopo. Questo mio discorso non significa che io sia contro la condanna e le colpe altrui non sminuiscono quelle che sembrano essere le colpe di moggi in primo grado, ora ci aspettano altri 6 anni di processo e purtroppo la certezza che per come è stato portato avanti il processo molte persone non crederanno neppure a una condanna in cassazione :sisi

El Pampa
10-11-11, 17: 39
il milan ha pagato si, ma quanto? una sanzione ridicola alla fine... e questa è una delle poche cose dette da moggi su cui posso anche concordare...:eye

il sistema calcio era di fatto un duopolio juve-milan... da una parte la rete di relazioni di moggi e la sua indubbia "maestria" e dall'altra il potere mediatico del milan... solo un ingenuo può pensare che moggi facesse il bello e il cattivo tempo da solo...:ghgh

e in ogni caso anche in sede sportiva alla fine c'è stato una sorta di patteggiamento... l'avvocato della juve a suo tempo disse chiaro e tondo che si rischiava la C... ma se la juve fosse stata mandata in C, il milan sarebbe finito dritto in B... lo scrive anche oggi sul fatto quotidiano marco travaglio...:hall2

capitolo inter... il capo della procura di napoli ha risposto chiaro e tondo a moggi: le intercettazioni sull'inter sono "penalmente irrilevanti" ... poi magari qualcuno mi dirà che sono "sportivamente rilevanti" e possiamo discutere sulla prescrizione di cui hanno beneficiato perchè queste intercettazioni non sono emerse 5 anni fa... e va bene... ma la posizione dell'inter in ogni caso non è paragonabile a quella della juve...

moggi ha passato 5 anni a dirci che "tutti facevano così" (anzichè provare la sua innocenza, avrebbe impiegato meglio il suo tempo)... ma, come qualcuno ha giustamente sottolineato: 1 ladro + 1 ladro non fa "zero ladri"...

Rodolfo Tatana
10-11-11, 18: 01
il milan ha pagato si, ma quanto? una sanzione ridicola alla fine... e questa è una delle poche cose dette da moggi su cui posso anche concordare...

ovviamente, e ti pareva! credi quindi in un processo sportivo durato un mese cappeggiato da guido rossi che ha trascurato le intercettazioni sull'inter e allo stasso tempo lo accusi di non aver colpito abbastanza duramente il Milan, sulla base di cosa non saprei, la tua coerenza è encomiabile :ghgh se poi lo scrive travaglio allora possiamo metterci sopra un sigillo di garanzia, perchè non leggi anche l'altra parte ogni tanto?

il sistema calcio era di fatto un duopolio juve-milan...

questo lo stai affermando tu sulla base di zero prove insomma semplici dicerie ma d'altronde siamo abituati a sentirci definire dei ladri, succede ogni anno al minimo episodio, d'altronde qualcuno dice che il milan ha tre televisioni, come dire che l'inter è una raffineria, la juventus una fabbrica di automobili e il napoli una casa cinematografica...eppure era sotto l'occhio di tutti lo strapotere sportivo di Milan e juventus, ma andate a guardarvi i giocatori, certo è piu facile dare dei ladri agli altri quando non si è in grado di competere dal punto di vista sportivo, una sola prova che il milan abbia rubato qualcosa, solo una pampa, dammela (trascurando il fatto che la juve vinceva in italia mentre il milan in europa e li forse era un po piu difficile muovermi "mediaticamente")

Kirk
10-11-11, 19: 46
ma la posizione dell'inter in ogni caso non è paragonabile a quella della juve...A sto punto mi viene da dirti: anche gli scudetti tolti e regalati non sono paragonabili, cioè Pampa eri in letargo su CollectionTrick dai tempi di P2P (quando dicevi uno sfondone dietro l'altro) e te esci per la sentenza Moggi :shock

il sistema calcio era di fatto un duopolio juve-milanE te lo credo, erano le più forti tecnicamente, non hanno rubato niente Juve e Milan solo una farsa del genere poteva togliere il titolo a una delle 2 :oo2

perchè queste intercettazioni non sono emerse 5 anni faNon sono uscite perchè Auricchio è di parte, "baffo rosso" per i carab inieri equivale a "molto importanti" , se quel losco figuro di Auricchio le ha scartate è di parte, e che ha scritto Palazzi nell'ultima relazione? Inter prescritta e basta, non innocenti, dunque niente titolo regalato sul banco, avessero avuto almeno il contegno (Moratti) di restituirlo, Agnelli va avanti su questo c'è da star sicuri.

oggi ne ha sparata un'altra delle sue... vuole tornare nel mondo del calcio! e sapete dove? a napoli!

se aurelio osa ingaggiare questo farabutto mi autosospendo da tifoso del napoli...Si bravo, sarebbe l'unico che forse con quell'incompetente di De Laurentis al comando potrebbe rifarti vincere lo scudetto dopo l'epoca di Maradona, ma fammi il piacere, avrei capito se il thread lo avesse aperto un altro, uno che torna su Collection Tricks solo per aprire un topic del genere non è altro che un troll, e poi senza sapere nemmeno le motivazioni della sentenza, ma va là..

Saluti agli altri ragazzi :bai2

Mathew23
10-11-11, 19: 52
il milan ha pagato si, ma quanto? una sanzione ridicola alla fine

Il Milan ha pagato anche troppo se confrontiamo chi è stato punito e cosa ha fatto e chi non è nemmeno stato punito!

El Pampa
11-11-11, 11: 06
@kirk

ti ringrazio per la pacatezza del tuo post... in ogni caso prima di prendere tu i famosi "sfondoni" dovresti leggere meglio... non sono tornato qui per aprire il topic e trollare (non è nel mio stile) ma l'ho aperto quasi 2 anni fa... e ho postato l'altro giorno solo perchè mi è arrivata la notifica che altri aveva giustamente uppato il topic per aggiornare la notizia, vista la sentenza penale...

tornando agli "sfondoni" io oggi come allora (nel p2p) mi baso su sentenze scritte da un bel pò di giudici... (oggi sono ben4)se sono tutti membri del complotto ordito ai danni del povero agnellino moggi (che era pregiudicato anche prima di calciopoli)... beh... non so cosa dirti e non mi sforzo nemmeno di convincere chi fa finta di non vedere come stavano le cose... d'altronde silvione e lucianone sono uguali... appena qualcuno osa indagarli o processarli subito strillano al complotto... interessante la loro caduta simultanea l'altro giorno... quasi alla stessa ora uno annunciava le dimissioni e l'altro si beccava un'altra condanna...

auricchio losco figuro? forse mi sfugge qualcosa, non so... lo hanno cacciato dai carabinieri? c'è qualche sentenza a suo carico? ma di cosa stiamo parlando?

de laurentiis? guarda che nemmeno e me sta simpatico... poi magari trovami qualche altro patron che, con tutti i suoi difetti, in 7 anni porta una società dalla C alla champions...

travaglio faceva il giornalista sportivo e moggi lo conosce bene, ci ha scritto un paio di libri...e guido rossi non ha fatto nessun processo, le indagini le ha fatte un certo borrelli (un magistrato che per il suo curriculum meriterebbe una medaglia d'oro al valore civile)... è stato istruito da palazzi e deciso da una commissione presieduta da cesare ruperto, un alto magistrato di chiarissima fama...per dirla alla kirk... tutti questi signori hanno preso sfondoni... insieme alle 3 signore del tribunale di napoli... ovviamente essendo donne diranno che non capiscono nulla di calcio...

Rodolfo Tatana
11-11-11, 11: 50
interessante la loro caduta simultanea l'altro giorno... quasi alla stessa ora uno annunciava le dimissioni e l'altro si beccava un'altra condanna...

e ficcadenti è stato esonerato e per una settimana soltanto quasi non coincideva anche con l'uccisione di gheddaffi e sono tutte cose che non capitano per caso :bgg2 oh pampa sei proprio fissato lasciamo stare berlusconi e parla di milan piuttosto se proprio ce lo vuoi infilare in mezzo

jacklostorto
11-11-11, 17: 11
questa è di poco fa:ghgh

Moggi: altri 4 mesi

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/11/11/news/moggi_condannato_altri_4_mesi-24858067/

Eres
11-11-11, 17: 25
questa è di poco fa:ghgh

Moggi: altri 4 mesi

Moggi: altri 4 mesi Assolto Giraudo - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/11/11/news/moggi_condannato_altri_4_mesi-24858067/)
Direi meritati :ghgh

Rodolfo Tatana
11-11-11, 18: 34
4 mesi perchè ha puntato il ditino a baldini, cattivone! :tong2

Sabotender
15-12-11, 22: 17
CALCIOPOLI, CHIESTO PROCESSO PER MOGGI PER DIFFAMAZIONE FACCHETTI
Luciano Moggi, l'ex direttore generale della Juventus condannato dal tribunale di Napoli a 5 anni e 4 mesi per Calciopoli, rischia ora un processo per avere "offeso la reputazione" di Giacinto Facchetti, l'ex presidente dell'Inter, morto nel settembre del 2006.

Segue Repubblica.it (http://sport.repubblica.it/news/sport/calciopoli-chiesto-processo-per-moggi-per-diffamazione-facchetti/4085124)

Kirk78
16-12-11, 09: 24
condannato dal tribunale di Napoli
in primo grado, ricordiamo che ci sono 3 gradi di giudizio (vedi Stasi, Sollecito/Knox e tantissimi altri) e quindi è ancora innocente secondo la legge italiana.

jacklostorto
16-12-11, 09: 33
in primo grado, ricordiamo che ci sono 3 gradi di giudizio (vedi Stasi, Sollecito/Knox e tantissimi altri) e quindi è ancora innocente secondo la legge italiana.
e intanto avvocati e mezzi d'informazione ingrassano:ghgh

Eres
02-01-12, 07: 55
quindi è ancora innocente secondo la legge italiana.
Secondo la legge italiana quelli sono tutti innocenti :ghgh

El Pampa
17-09-13, 15: 10
lucianone è vivo e lotta insieme a noi:ghgh ecco il suo ultimo editoriale in cui annuncia sensazionali novità che verranno svelate al processo d'appello:oo2

non manca il solito accenno al milan, a suo dire il "vero" sistema all'epoca era quello pro milan...

CLICK (http://www.milannews.it/altre-notizie/moggi-attacca-su-calciopoli-c-era-un-sistema-per-favorire-il-milan-ai-danni-della-juve-122919)

Sabotender
17-09-13, 20: 42
Mi meraviglio che ancora qualcuno gli dia retta...

Kirk78
17-09-13, 23: 48
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione

TUTTI, significa TUTTI: Moggi, Berlusconi, De laurentis, Moratti e TUTTI gli altri :oo2 se il principio non vale per Moggi non vale per nessun'altro. Quindi Moggi può dire quello che vuole. Oppure se altri dicono qualcosa va bene e se lo dice Moggi no?
Mi calate ragazzi :triste

:bai

Sabotender
18-09-13, 00: 17
Dài, non scherzare... addirittura la costituzione!
Lui può dire quello che vuole, io mi meraviglio degli altri...

El Pampa
23-09-13, 17: 33
un'unica cosa mi sorprende... ha fatto accuse pesanti, ma non risulta che si sia beccato querele dagli interessati... :ghgh

Rodolfo Tatana
01-10-13, 18: 24
ma non risulta che si sia beccato querele dagli interessati...

Adesso ogni volta che qualcuno spara una boiata o fa un'accusa assurda si deve sporgere denuncia? dai inventiamo la moda del denunciarci a vicenda ogni volta che ogniuno si sveglia e spara una cavolate :eye cosi' tiriamo avanti per altri 20 anni

Quindi Moggi può dire quello che vuole. Oppure se altri dicono qualcosa va bene e se lo dice Moggi no?
Mi calate ragazzi

moggi dica quello che vuole, non lo stiamo zittendo, lo critichiamo, ma noi non siamo forse liberi di dire che é un pagliaccio? ci cali kirk :ghgh :ghgh:ghgh