PDA

Visualizza versione completa : Aggiornamento Avira

iaia
06-01-14, 04: 33
Non riesco più ad aggiornare l'antivirus Avira free.
Ho anche scaricato nuovamente il software.
Che faccio, cambio antivirus?
Grazie

2749

Asterix
06-01-14, 08: 26
Prova a far partire l'antivirus come administrator, ora non ricordo quale sia l'exe che lancia ma chiudi l'applicativo e poi vai sull'exe tasto destro esegui come admin.

:bai

iaia
06-01-14, 14: 30
Non sono riuscita a chiudere il programma nè ad impedire che si avvii all'avvio ma evidentemente facendo questi tentativi il tutto si è sitemato e sono riuscita ad aggiornare.
Non ero più riuscita ad aggiornare dalla data di eliminazione definitiva della connessione Vodafone ma non penso sia questo il problema perché le due connessioni hanno convissuto per quasi un mese e durante questo periodo ho aggiornato sempre l'antivirus indifferentemente con l'una o con l'altra.
Comunque Grazie, qualsiasi cosa sia stata ha funzionato.
:hap

iaia
06-01-14, 21: 40
Ora Avira si aggiorna, ho fatto un aggiornamento 3 minuti fa ed erano 192 kb, ma continua a comparire il messaggio che allego:

2754
Io direi che se si aggiorna va bene così, posso ignorare il messaggio.
Voi siete della stessa idea?
Grazie.
:fleurs

iaia
08-01-14, 18: 59
Scusate ero convinta di avere già segnalato.

Devo aggiungere che anche il messaggio è sparito e tutto sembra andare per il meglio. Grazie

Armandillo
08-01-14, 19: 03
Sono felice...ed ora puoi segnalare che hai RISOLTO....clicca sulla piccola icona che riproduce una agenda con segno di spunta...si trova al primo post sulla barra in alto dopo le voci "Vota questa discussione"_"Visualizza"

:bai

iaia
08-01-14, 19: 11
Non è segnalato nemmeno stavolta? L'avevo fatto l'altro giorno, e l'ho rifatto oggi...

Armandillo
08-01-14, 22: 52
Probabilmente l'hai segnalato ma deve intervenire un Admin :sisi