PDA

Visualizza versione completa : posso offrire dei confetti?

silverado
31-12-13, 15: 45
ebbene sì, dopo 10 anni in cui ne abbiamo passate di tutti i colori io e la mia ragazza ci siamo decisi ed abbiamo festeggiato il nostro matrimonio (il 28 dicembre). una cerimonia al comune, semplice e tra pochi ma calorosi invitati. non sono riuscito a trattenere le lacrime e non ci ho nemmeno provato perchè mi sembrava più autentico così.
mando a tutti voi un grande abbraccio (torta no perchè è finita.. :bleh:lol:)

Strider
31-12-13, 15: 50
agurissimi caro Silver :fleurs

è un piacere risentirti :sisi :eye

ti abbraccio :hap

Armandillo
31-12-13, 16: 18
Ti auguro e vi auguro tanta felicita' !!!

Grazie per aver condiviso con noi un momento così personale ed importante :sisi

:bai

wrongway
31-12-13, 17: 04
dopo 10 anni in cui ne abbiamo passate di tutti i colori io e la mia ragazza ci siamo decisi ed abbiamo festeggiato il nostro matrimonio
:shock :ohoh Silver, da quanti anni ti "conosciamo" noi? :shock :ohoh :ghgh :fleurs

Felicitazioni vivissime!!! :clap :bai

marcella36
31-12-13, 17: 27
Una notizia favolosa! Silverado, mi fa tanto piacere, proprio tanto, mi sono anche un po' commossa. Auguri e affettuosità alla mogliettina.
Ed ora in virtù della nostra datata amicizia, mi permetto di darvi un consiglio, a me e mio marito ha portato bene, quest'anno festeggeremo 50 anni di matrimonio. E' un semplice consiglio: potrà forse capitarvi, per mille ragioni, di aver brontolato, chi ha ragione, chi ha torto, non conta, voi vi volete bene! Non andate mai a dormire voltandovi le spalle., non terminate mai la giornata con il broncio. Tutto qui.
Ve lo dice un'esperta.

silverado
31-12-13, 18: 46
:shock :ohoh Silver, da quanti anni ti "conosciamo" noi? :shock :ohoh :ghgh :fleurs

eh sì, il percorso è stato quasi parallelo considerando che noi ci "conosciamo" dal 2006... e pensa che la mia lei si iscrisse sul p2p senza dirmi nulla e quando aprì un 3d per presentarsi, poichè si andò su uno stile chat:tong2, pensai: ora Machebelcastel si arrabbia davvero...:whip
sono ricordi anche questi :hap

Non andate mai a dormire voltandovi le spalle., non terminate mai la giornata con il broncio.
consiglio prezioso :sisi grazie anche se siamo già dei fervidi sostenitori del dialogo a tutti i costi.

Pegaso
31-12-13, 21: 17
Proprio un bel modo per concludere il 2013, complimenti.

silverado
01-01-14, 13: 19
Proprio un bel modo per concludere il 2013
sì, devono averlo pensato anche ignoti @#§%&$ che nella prima notte nella nuova casa hanno pensato bene di sfondare il cancello del parcheggio condominiale e fregarmi la macchina :cry3 :wall

GOMITOLO
01-01-14, 15: 27
Caro silverado, Vi auguro Tanta Felicità! :hap :sisi :hap

Un abbraccio a Te e a Tua Moglie!!! :hap :fleurs

Per la torta, attenderemo pazienti il primo anniversario di matrimonio.. Mi raccomando, lasciateci almeno le briciole..:bgg2

:lol:

janet
01-01-14, 15: 59
Tante tante congratulazioni, anche da parte mia

LadyHawke
01-01-14, 17: 13

:m: Wrong, e che allora te lo volevi sposare tu? :lol:

SIIIIILVER!!
Che piacere e che bella notizia!
Io lascio i confetti agli altri, ma ti faccio una sacchettata di auguri cumulativa :sisi

2745

Un abbraccio a tutti e due :fleurs

wrongway
01-01-14, 18: 22
:m: Wrong, e che allora te lo volevi sposare tu? :lol:
se fosse stato un lapsus freudiano :ghgh avrei scritto:

Silver, da quanti anni CI "conosciamo" noi?
:shock :ohoh :ghgh :fleurs :bai

Armandillo
01-01-14, 19: 02
sì, devono averlo pensato anche ignoti @#§%&$ che nella prima notte nella nuova casa hanno pensato bene di sfondare il cancello del parcheggio condominiale e fregarmi la macchina :cry3 :wall

:triste mi rincresce...magari la recuperi :sisi

Pegaso
01-01-14, 21: 22

Ammazza questa proprio no!!!
Mai una volta che si riesce a beccarli sul fatto.

Kowalski
02-01-14, 12: 10
Carissimo! Ma che bellissima notizia!

Tanti Tanti Auguri a te e alla Tua Signora!
Curiosamente in questo periodo mi han raccontato di altre due coppie (poco più che conoscenti) che si sono sposate nello stesso giorno...

Io mi iscrissi su P2Pforum nel 2005 (credo settembre) quindi, magari in maniera un po' sfrontata, mi colloco nel gruppo di chi ti "conosce" da tanto tempo e, insomma, certi utenti, collaboratori/moddi etc come te restano veramente nei (tanti) ricordi del tempo passato...

Non mi dilungo più del dovuto, ma ti ripeto che sono felicissimo per te e per la tua sposa!

Davvero congratulazioni vivissime e grazie per aver condiviso questo bellissimo momento col Forum!

:fleurs :clap

iaia
02-01-14, 12: 13
Bravi, bravi! Auguri, congratulazioni!

Mi dispiace per la macchina...