PDA

Visualizza versione completa : Hosting Strumenti spam con squirrel mail

meringa
26-12-13, 11: 11
Buongiorno,
utilizzo squirrelmail 1.4.19 per leggere la posta che proviene da un sito che gestisco e ricevo parecchio spam, sapreste consigliarmi qualche strumento per combatterlo? :triste
Purtroppo l'hoster mi ha assegnato questo sistema per leggere la posta ma se conoscete qualche modo alternativo e pi sicuro per leggere le mail assegnate su un dominio sarebbe credo molto meglio :boh

Grazie per la risposta :bai

Asterix
26-12-13, 15: 31
Tu non puoi fare nulla in quanto un client web, la versione attuale non la 1.4.19 ma la 1.4.22, ho visto che ci sono degli addon ma li puo' installare solo l'hoster se non erro.

Puoi sempre chiedere all'hoster se ti passa i parametri per scaricarti la posta su un client locale e poi utilizzare eventuali filtri antispam messi a disposizione dal client installato nel tuo pc o antivirus locale.

Altre soluzioni per ora non me ne vengono in mente.

:bai

meringa
30-12-13, 12: 32
Tu non puoi fare nulla in quanto un client web, la versione attuale non la 1.4.19 ma la 1.4.22, ho visto che ci sono degli addon ma li puo' installare solo l'hoster se non erro.

Puoi sempre chiedere all'hoster se ti passa i parametri per scaricarti la posta su un client locale e poi utilizzare eventuali filtri antispam messi a disposizione dal client installato nel tuo pc o antivirus locale.

Altre soluzioni per ora non me ne vengono in mente.

:bai

:bai grazie, ma avevo gi tentato con l'hoster purtroppo non mi ha risposto, ci riprovo e vediamo :thx