PDA

Visualizza versione completa : file audio .IVR..non riesco a sentirlo...

p060477
08-12-13, 10: 40
ciao!

ho un file audio .IVR che non riesco piu' a sentire..
prima avevo real palyer sul pc e lo sentivo..ma poi ho deciso di disinstallarlo per ovvi motivi..
ma con i prog di media che ho sul pc tipo media player classic..vlc..ed anche real alternative lite 2.0.2
non riesco a sentirlo..

cosa posso fare..?

ho provato anche a convertirlo in altri formati tipo mp3 ma con xmediarecode o super o formatfactoryportable
o freemake video etcc..nessuno ci riesce...

voi cosa mi potete consigliare..??

grazie in anticipo!!

iaia
08-12-13, 15: 08
Hai provato con l'ultima versione di Real Player? Magari basta un aggiornamento!

p060477
08-12-13, 18: 42
ciao e grazie!

..forse non mi sono spiegato bene..perdonami..ma NON voglio piu' avere a che fare con Real Player..
per cui cerco un sw free alternativo che mi permetta o di ascoltare tale .ivr oppure di convertirlo in un file piu'
consono per essere sentito ad es con vlc...

iaia
08-12-13, 18: 54
Ah, scusa.

---------- Post Unito alle 19: 07 ----------

Ho fatto una ricerca.
Questo l'hai provato?
http://www.apecsoft.com/ivr_to_wmv_mp3_converter.htm
Prova per 30 giorni. Al limite converti quello che devi convertire poi lo elimini.
Non l'ho provato.

p060477
08-12-13, 19: 16
grazie!

..provato..ma fallisce..non riesce a gestire il file .ivr...
l'unico prog che lo ha gestito e' avs audio converter..ma nella vers trial mette un fastidioso avviso di promo nel file audio convertito ogni circa 7 sec di ascolto..per cui ti fa solo vedere che ci riesce per poi costringerti a sborsare usd 40 per la vers full...
per cui so che si puo' fare cio' che voglio io ma non so se esiste un sw FREE che lo faccia...

iaia
08-12-13, 20: 46
Ah, non mantiene le promesse. Mi dispiace.
E l'avviso ogni 7 secondi, che stress!
Parlava di watermark on every converted video, non di avviso audio.
Ho avuto un software che faceva così e ho impiegato mesi prima di riuscire a disinstallarlo senza conseguenze.
Detto così non si capisce. Era una voce per sintesi vocale, tra l'altro peggiore di alcune gratuite, che ogni riga diceva "questa è la versione di prova...." e se la disinstallavo rendeva inutilizzabili le altre voci. :furious

p060477
09-12-13, 12: 31
..come questo AVS audio converter..che ogni 7 sec una voce metallica dice che e' una demo...
..ma al momento e' anche l'unico prog che mi ha gestito il mio .IVR...
mi chiedo e vi chiedo se ci sia un sw FREE che lo faccia...

iaia
09-12-13, 14: 55
Pare proprio che senza real player non si possa fare
How to Convert .ivr to .mp3 Files Easily ? (http://www.snaphow.com/1374/how-to-convert-ivr-to-mp3-files-easily)

Qui http://www.youconvertit.com/ConversionTypes.aspx
fanno conversioni online. Non di files IVR, ma dicono che si può chiedere di aggiungere tipi di file non ancora supportati
" contact us (info@youconvertit.com) if you would like to add a new format and we will do our best to add it. "

p060477
09-12-13, 16: 41
ciao e grazie!

..ho provato il sito che mi hai linkato..vediamo se me lo convertono..
rispetto al fatto che -solo- con real player- si possa fare non e' vero perche' con AVS audio converter ci si riesce..
ma ,senza il fastidiosissimo promo audio, solo con la vers full a pagamento...

iaia
09-12-13, 17: 02
Prego, mi dispiace di non averti dato consigli migliori. Non ho nemmeno un file .ivr così non ho fatto prove.

Forse intenderanno "solo con real player" senza pagare. (Ho dato solo un'occhiata veloce alla pagina.)

Io ho real player sul pc e non lo uso quasi mai, potrei toglierlo.