PDA

Visualizza versione completa : Acquistare yogurt stuffer sud-ovest Milano.

Andy86
29-11-13, 20: 06
:bai

Qualcuno conosce posti dove vendono questo yogurt (non quello da bere):
http://www.stuffer.it/index.php?modul=int_img&size=636x200&img_id=484 (http://www.stuffer.it/index.php?modul=pc&site=143.html&lang=it&subsite=0&action=view&prodid=109)
A sud-ovest di Milano?

L'ho assaggiato in vacanza a Lecce e mi è piaciuto tantissimo, ma qui non so proprio dove trovarlo.

Trovo solo quello magro, per altro alla sola banana, che mi pare senza zucchero. :m:

Dal sito della stuffer:

Avete domande?
Scriveteci compilando il formulario qui sotto e saremo lieti di rispondervi!

Eppure non hanno mai risposto. :boh

L'unico altro riferimeno che ho trovato è su RisparmioSuper

Mi sono anche registrato, senza esagerare con i dati personali, anzi, forse non ne ho proprio messi a parte la città... tutti i negozi che trova sono abbastanza lontani... comunque ho fatto la prova con uno di quei supermercati, che era su una strada che dovevo fare, ma di yogurt c'era solo quello magro. :furious
Se c'è qualche altro mìlanes che se li pappa e sapesse dirmi dove reperirli gliene sarei estremamente grato. :thx

marcella36
30-11-13, 16: 12
Non mangio yogurt. Ma penso che non potrei anzi non dovrei darti notizie sul prodotto, sarebbe una forma di pubblicità che credo non sia permessa.
Mi sembra di ricordare che non si devono nominare prodotti e marche, forse sbaglio, tu lo hai già fatto per l'oggetto misterioso e non è successo niente.
Sono cambiate le regole?

iaia
30-11-13, 19: 47
Io non lo mangio e sono a est, ma se lo vedo te lo dico, magari con messaggio privato.

Andy86
30-11-13, 19: 59

Grazie, naturalmente va bene anche il PM.
Intanto ho interpellato la Lady per la questione regolamento, attendo lumi.

iaia
30-11-13, 20: 59
Hai fatto bene, in caso cancellerà

LadyHawke
30-11-13, 23: 11
Salve ragazzi, il passo del regolamento incriminato sarebbe:

c) A carattere commerciale o promozionale, comprese le aste, escluso il caso in cui, nell'ambito di un dibattimento, sia necessario far vedere ad altri utenti un determinato prodotto. Ove possa essere effettivamente utile nel contesto concreto di un dibattimento linkare un’informazione o una risorsa ( un programma, una guida, un oggetto grafico), lo si deve fare puntando alla fonte proprietaria e non a siti terzi o personali, assicurandosi comunque che tale risorsa non sia già presente su Collectiontricks.

Premesso che si parla di link, si deve considerare il passo che ho messo in grassetto: Andy vuole quel preciso yougurt perciò come avrebbe potuto non farlo vedere adeguatamente per farvi capire esattamente qual'è?
Discorso appena diverso sul secondo link che aveva inserito: non era necessario allo sviluppo della discussione, bastava far sapere che su quello store lo aveva già trovato.
Ora, quella regola è stata inserita non pensando certo ad uno yougurt :hap che alla fine è un prodotto decisamente innocuo: ho tolto il link e aggiustato la frase solo per mantenere la regola e quindi per eventuale futura o passata par condicio.
Puntualizzato il tutto dite pure a Andy dove può acquistare questo yougurt (senza link)... mica lo vogliamo prendere per gola no? :lol:

Andy86
30-11-13, 23: 21
:thx

In realtà però risparmiosuper non è uno store... è un aggregatore un po' come trovaprezzi, ma con i supermercati fisici, un sito che "ti fa il borsino della spesa" insomma.

Pegaso
01-12-13, 07: 55

Qualcuno conosce posti dove vendono questo yogurt

Io lo so dove lo vendono, io lo so dove lo vendono, io lo so dove lo vendono... ma non te lo dico. :tong2 :tong2 :tong2

Scherzetto :ghgh non lo so. :triste

janet
01-12-13, 12: 49
Simpatica questa discussione, sa di vita vissuta
No, anch'io non lo so, anche perchè sto un pò lontana geograficamente. Da noi ci sono dei supermercati non delle solite marche e quindi anch'io una volta compro il prodotto per provarlo, poi lo riprendo se mi piace. Ora ne utilizzo uno allo o,1% di grassi che però non so quanti zuccheri avrà perchè è proprio buono.

iaia
01-12-13, 16: 09
...
Trovo solo quello magro, per altro alla sola banana, che mi pare senza zucchero. :m:

....
:thx

Se ti piace più dolce puoi aggiungere altro zucchero.

Andy86
01-12-13, 16: 24
Dici che si mischia bene? :m:
Magari provo... però trovare quello alla mela sarebbe meglio. http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/slurp.gif

iaia
01-12-13, 16: 40
Golosone!!!

Andy86
01-12-13, 17: 12
Non ha funzionato!!! :cry3
Poi ho guardato gli ingredienti, c'è già il 20% di zucchero. :m:
Magari è l'assenza del lattosio (che è uno zucchero) che cambia il sapore del latte. :boh

Andy86
02-12-13, 13: 18

Il servizio clienti della stuffer ha finalmente risposto alla mia e-mail del 7/11... dicono che da queste parti posso trovare solo il formato da 1kg(:shock) in due catene di supermercati delle quali mi hanno dato il nome.

Ora... quello da 500g in 2/3 giorni dall'apertura potevo anche farcela (vale come 4 yogurt), ma quello da un kg vale come 8 yogurt da finire in 2/3 giorni... non so se posso farcela...

dite che lo yogurt di può congelare? no, eh? :bgg2

marcella36
02-12-13, 13: 34
Visto che avrebbero risposto?

Andy86
02-12-13, 13: 45
Eh, già... Proprio veloci. :lol:

janet
02-12-13, 15: 59
l'ho trovato mi hai fatto venir voglia, hai ragione è proprio buono al Todis, di Roma, però, comunque è molto più buono e più o meno allo stesso prezzo yogonat, ormai le sottomarche le ho provate tutte

Andy86
02-12-13, 16: 03
Yogonat... :m:... mai sentita.

A me piacciono gli yogurt un po' formaggiosi, tipo danito per intenderci. :bgg2

janet
02-12-13, 16: 12
infatti yogonat è così, a me lo yogurth piace mangiarlo a pranzo diciamo tanto prima delle tre non mangio ed il panino mi rimane sullo stomaco e di quelli formaggiosi me ne slappo almeno due, ciao

iaia
03-12-13, 21: 15
Ho trovato lo yogurt di Andy. E... (Iaia perfidissima!:tong2) glielo dirò solo se mi procurerà due semi delle fantastiche zucche di suo cugino!
:ghgh

Scherzo, il nome del negozio gliel'ho già inviato tramite mp. :bai

Andy86
03-12-13, 23: 17

I semi delle zucche devo vedere se ce li ha ancora in giro perché quest'anno non le ha messe (:cry3). Me lo segno. Se riesco a procurarmeli ti faccio sapere senz'altro.

Grazie per il punto vendita, peccato che non sia esattamente a portata. Ho guardato quali sono i più vicini, vedremo se avrò occasione di andarci. :thx

iaia
03-12-13, 23: 23
Grazie. Chiedigli che tipo di semi gli interessano in cambio. Non so, fiori, verdure... così gli faccio qualche proposta.

Andy86
03-12-13, 23: 26
Fiori non credo. :ghgh

Di verdure ne aveva una bella collezione, solo che adesso non ha più la terra... In pratica lui curava l'orto di un prozio che non era più in grado di farlo, una specie di badante insomma, lui avrebbe voluto tenere l'orto anche una volta finito l'incarico di badante, ma sono spuntati fuori una serie di eredi intenzionati a vendere. Le solite robe, credo.

iaia
03-12-13, 23: 31
Ahia! :ops:

Andy86
03-12-13, 23: 50
Non so che cosa tu abbia capito... comunque mi è sembrato più giusto chiarire direttamente nel post precedente.

:notte:

iaia
03-12-13, 23: 59
Non avevo letto dello zio, ma avevo capito che non ha più l'orto e questo mi dispiace.
Se gli viene una crisi di astinenza può venire a vangare da me :ghgh

Armandillo
04-12-13, 14: 01
Carina la discussione :sisi peccato che l'attenzione si e' rivolta piu' al sapore che alla qualita'.
Avendo lavorato alla centrale del latte di Roma di yogurt ne so abbastanza e pur consumandone poco mi sono sempre rivolto a quello lì prodotto perche' conosco la serieta' dei controlli effettuati e comunque ho sempre evitato quelli sconosciuti.
Questo non vuol dire che quello di Andy non sia buono ma starei attento piu' al suo contenuto che non al sapore o all'aspetto.
Per essere un valido prodotto dovrebbe contenere pochissimo zucchero, un livello lipidico non superiore al 3-4% e un equilibrato livello di calcio.
In genere un prodotto di qualita' ha un prezzo piu' elevato dovuto a tante ragioni una delle quali e' appunto la serieta' nella produzione e la qualita' del latte (intero) adoperato.
Il migliore in assoluto e' quello bianco ma capisco che l'acidita' del sapore tiene lontano molti di noi.
Quello da evitare comunque e' lo yogurt magro che poi di magro ha poco visto che viene aggiunto zucchero, dolcificanti da varia natura oppure frutta.

In conclusione direi che va bene lo yogurt ma che sia di qualita' altrimenti un buon frutto e' assai meglio :sisi

Andy86
04-12-13, 14: 42

Il migliore in assoluto e' quello bianco ma capisco che l'acidita' del sapore tiene lontano molti di noi.

Esiste anche lo yogurt bianco formaggioso, lo provai al distributore della fiera (purtroppo c'erano le fragole da mischiare), però se sa di mela e/o banana è meglio. Gli altri frutti non mi piacciono e dovrei andare su nocciola o caffè (che però non amo, e non sempre mi piace, anzi, ce ne sono solo un paio di marche al caffè che gradisco).

Armandillo
04-12-13, 14: 49
Esiste anche lo yogurt bianco formaggioso, lo provai al distributore della fiera (purtroppo c'erano le fragole da mischiare

Guarda Andy che l'idea di aggiungere frutta, specie se molto matura, e' proprio la via corretta se si utilizza lo yogurt bianco :sisi
Si dolcifica in modo naturale e contemporaneamente si placa l'acidita' del prodotto.

Andy86
04-12-13, 15: 02
Intendevo dire che le fragole non mi piacciono... :ghgh avessero aggiunto mele o banane sarebbe andato benissimo.

iaia
04-12-13, 18: 44
...
Quello da evitare comunque e' lo yogurt magro che poi di magro ha poco visto che viene aggiunto zucchero, dolcificanti da varia natura oppure frutta.

In conclusione direi che va bene lo yogurt ma che sia di qualita' altrimenti un buon frutto e' assai meglio :sisi

Quando lo prendo in genere prendo quello magro, ma di zucchero non ne ha.
Mi piaceva molto quello fatto in casa con i fermenti ma posso mangiarlo solo sporadicamente, causa intolleranza ai fermenti lattici.
Per qualche giorno va bene, quando inizio a starnutire devo sospendere.
In casa va fatto tutti i giorni, massimo ogni due o tre giorni, altrimenti i fermenti muoiono. Sì, ci sono anche le bustine liofilizzate in farmacia, ma non è la stessa cosa. Per quello non lo posso più fare.

Eres
11-12-13, 10: 03
L'ho assaggiato in vacanza a Lecce
Anch'io l'estate scorsa ero da quelle parti, ma niente yogurt. Tra le altre, ho preso una granita di limone in un bar nella piazza del teatro romano, che ancora sento il gusto, spettacolare :ghgh