PDA

Visualizza versione completa : Taggare una discussione gia iniziata

Kirk78
05-11-13, 01: 05
Ciao Asterix e tutto il CT!

Mi sono dimenticato di mettere dei tag ad una discussione appena iniziata. Me ne sono accorto subito dopo l'invio, ma facendo modifica e po Modalità avanzata non mi sembra di aver visto la possibilità di mettere dei tag alla discussione. Sono io, vecchietto, che non l'ha trovata, oppure non c'è?

Se non ci fosse, è possibile aggiungere dopo i tag alla discussione? Per me sarebbe carino anche mettere un tag su un post, ma quì chiedo troppo :ghgh.

W CT e tutti i suoi admin, mod, utenti e anche i nostri visitatori.

:bai

Asterix
05-11-13, 07: 20
Sono vecchio anche io e per questo ti chiedo se sotto la discussioni vedi anche tu il tasto aggiungi tag o se lo vedo io perchè sono admin :lol:

http://images.collectiontricks.it/images/18584656268486120661.png

Kirk78
05-11-13, 10: 38
:ops: Mi dovrei ormai mettere in una casa di riposo, peccato che la pensione me la sogno e quindi devo continuare. Un enorme pulsante in basso a destra e, pur con gli occhiali, non l'ho visto. A mia minima discolpa devo dire che ho immediatamente fatto Modifica e poi Modalità avanzata (che se fatta dopo poco tempo può anche far modificare il titolo del thread) ma lì non c'è. Essendo così in basso, dopo « Discussione precedente | Discussione successiva » devo dire che proprio non ci ho guardato.

Chiedo venia :ehmm. :forgive

Andy86
06-11-13, 23: 51
Tranquilli vecchietti... io neanche avevo visto che esistevano quei tag la sotto. :lol:
quando ho letto il primo post pensavo il tag che va di lato al titolo. :sisi
Tra l'altro come mai si possono aggiungere tag alle discussioni degli altri? :m:

Immagino che "i tag sono stati aggiunti da te" voglia dire "puoi eliminare solo i tag aggiunti da te".

Kirk78
07-11-13, 19: 37
Insomma 3 vecchietti :lol:
Mi sembra corretto che si possano mettere dei tag su chi non li ha messi per far chiarezza del thread, a patto che non danneggino l'utente mettendo dei tag forvianti, ma fortunatamente ci sono i nostri Admin, Mod e anche noi utenti possiamo segnalare con l'apposito tasto.

Ottima idea spostare la discussione in Conosciamo il forum :fleurs